Ciao a tutti, sto sistemando una climber 280 r del 91, qualcuno di voi ha il manuale d'officina o il manuale di uso e manutenzione?
Ho passato ore su internet ed ho trovato solo i cataloghi ricambi di motore e telaio e degli spaccati del motore ma nessun manuale...
l'ideale sarebbe averli in formato pdf ma ovviamente andrebbe benissimo anche scannerizzato o fotografato dal libretto cartaceo...
La mia mail è [email protected]
Ti ringrazio anche qui sul forum, senza il tuo aiuto avrei dovuto cercare per secoli su internet qualche anima pia che mi mandasse il manuale
grazie, grazie e ancora grazie!
Ciao, vedo che il topic è un po' vecchio ma non è che avreste ancora qualcosa?
Sono da poco un possessore di un climber 280R, l' ho rimesso a punto ma in rete non si trova moltissimo e il manuale farebbe sempre comodo...
Per Fabry1000r:
Ciao, scusa s emi permetto ma datop che stò ricomprandomi anch'io una CLimber mi piacerebbe possedere il manuale d'officina quello di uso emanutenzioen e quello che è reperibile.
Tiu sarei grato se volessi inviare anche a me la documentazione.
Ti ringreazio in anticipo...( Posso contraccasmbiar eocn qualcosa di altro sul Climber che ho ..non appena capisco dove caricare i files in questo forum visto che sono nuovo...)
bugio ha scritto:Ciao, io ho il libretto uso e manutenzione della Climber del 1992. Lunedì in ufficio provo a scannerizzarlo
Ciao sono nuovo e sto cercando lo schema dell'impianto elettrico della Climber perche non so come collegare la ventola di raffreddamento.
Mi è stato regalato smontato e ridotto malino ma con pazienza sono in fase d'arrivo.
ti sono grato se puoi aiutarmi
Grazie infinite
Alessio [email protected]
oppure [email protected]