work in progress...

Gi?, la limatura ? direttamente proporzionale alla fatica!Gabro ha scritto:Marco,
sto? lavoretto st? venendo coi fiocchi!!!
complimenti(almeno per la quantit? di limatura prodotta!!!)
se posso dare un solo suggerimento, allarga la base o accorcia se possibile le 2 alette che tengono il filtro aria; cosi come sono vibrerebbero troppo col rischio di rompersi.
per? ho una domanda:
sabato finalmente sono riuscito a mettere le zampacce su una '04 e relativa cassa filtro... mi ? sorto un dubbio:
siamo veramente sicuri dell' utilit? di quest'oggetto??? a guardarlo, il serbatoio ? molto aderente al coperchio originale; a occhio e croce si guadagna si e no un litro di volume... ne vale la pena???
Gli incrementi su Falco, RSV '00, '01 e Tuono sono molto pi? cospiqui![]()
![]()
BOH!
nella guida, te ne sei accorto???

Che sei pazzo??marco1975 ha scritto: P.S.: e se non togliessi il fonoassorbente? Un p? mi dispiace...

Eh si, un p? pazzo lo sono... no ? che sminchiare il fonoassorbente mi dispiace e inoltre ? attaccato in modo tale che non si stacca nemmeno a fucilate!Gabro ha scritto:Che sei pazzo??marco1975 ha scritto: P.S.: e se non togliessi il fonoassorbente? Un p? mi dispiace...
![]()
il fondo del serbatoio deve essere liscio come la pelata di berlusconi prima del trapianto!
se si staccasse qualcosa verrebbe fagocitato!