Hai un difetto sei troppo modesto!!! Quando hai fatto quel tempo scorrevi via nelle curve davanti a me come se niente fosse... a fine giornata... bravo!! Con Gidea ho fatto 5 secondi insieme, dalla corsia di accelerazione dei box a metà della San Donato poi sei fuggito via come un ladro!! Ma che me devi qualche cosa???JollyMan ha scritto:Grazie graziegidea75 ha scritto:Ma soprattutto ... una Jollyman che locco locco, cacchio cacchio ha fatto anche un 2,14, non glielo facciamo???
Grandissimo!Devo dire che non me lo aspettavo proprio, e sono veramente molto soddisfatto. Ero andato per confermare il 2:18 e sono tornato con un 2:14 hehehe
Complimenti anche a te per il tempo...e le pieghe
SAVE THE DATE:17 GIUGNO AL MUGELLO
- pmancio
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Re: SAVE THE DATE:17 GIUGNO AL MUGELLO
- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Inizio complimentandomi con jolly per il tempone arrivato in scioltezzapmancio ha scritto:Hai un difetto sei troppo modesto!!! Quando hai fatto quel tempo scorrevi via nelle curve davanti a me come se niente fosse... a fine giornata... bravo!! Con Gidea ho fatto 5 secondi insieme, dalla corsia di accelerazione dei box a metà della San Donato poi sei fuggito via come un ladro!! Ma che me devi qualche cosa???JollyMan ha scritto:Grazie graziegidea75 ha scritto:Ma soprattutto ... una Jollyman che locco locco, cacchio cacchio ha fatto anche un 2,14, non glielo facciamo???
Grandissimo!Devo dire che non me lo aspettavo proprio, e sono veramente molto soddisfatto. Ero andato per confermare il 2:18 e sono tornato con un 2:14 hehehe
Complimenti anche a te per il tempo...e le pieghe
![]()
![]()
![]()
Se aspettavi un attimo ti riprendevo un pò... non dico tanto, ma un mezzo girello almeno!!
. Complimenti anche a Pitone che con una Tuono stradale, seppur fattorizzata, mi ha dato ben 3 secondi e lui è arrivato in pista con le borse laterali!
Leo !
- JollyMan
- 5000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Hahaha, Mancio, ti ripeto, quel tempo ha stupito anche me e ne vado orgoglioso
Era la prima volta con l'RSV in pista, e dopo il primo turno ho avuto sempre un aumento di fiducia. Ogni volta che mi imponevo di osare di più, lei non si opponeva e veniva tutto naturale. Ovviamente, il motivo è il potenziale della moto che è molto più elevato, tant'è che a me ha consentito di girare bello allegrotto, consapevole di avere sempre un margine di sicurezza, anche grazie al mugello che, con questi ritmi, consente di avere anche traiettorie fantasy senza necessariamente per questo finire fuori pista (tranne Arrabbiata 2 che non perdona...infatti lì mollavo sempre il gas, per paura di finire fuori
).
E poi, pure tu, non è che sei andato piano eh....con la tuono old e i rapporti corti (e la tua mole
): mi tiravi certe staccate!!!! hahahah Bisogna tornarci assolutamente!! Anzi no....la prossima volta sarei costretto a confermare il 2:14...
Applausi anche a Pitone: arriva con le borsa laterali, monta le termocoperte (rigorosamente "tigrate"...favoloso), gira pure forte, poi rimonta le borse laterali e se ne va. Grandissimo
E' stato un piacere conoscerlo 
E poi, pure tu, non è che sei andato piano eh....con la tuono old e i rapporti corti (e la tua mole
Applausi anche a Pitone: arriva con le borsa laterali, monta le termocoperte (rigorosamente "tigrate"...favoloso), gira pure forte, poi rimonta le borse laterali e se ne va. Grandissimo
- riky79
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
Avrei 3 video fatti con la gopro..ma:
1- sono grandi
2- computer vecchio, lento e con memoria piena
..fin'ora me li sono guardati in tv
..ho dei giri da 2:09....2:10...2:11....tranquilli insomma;)
1- sono grandi
2- computer vecchio, lento e con memoria piena
..fin'ora me li sono guardati in tv
..ho dei giri da 2:09....2:10...2:11....tranquilli insomma;)
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- Occhione
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Leggendo questa vostra conversazione, un solo pensiero mi viene prepotentemente in testa:
CHE SUPERPIPPA CHE SONO !!!!
Scusate lo sfogo, ora mi ricompongo.
CHE SUPERPIPPA CHE SONO !!!!
Scusate lo sfogo, ora mi ricompongo.
Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- riky79
- 10500 rpm

Un paio di foto/provini...

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- riky79
- 10500 rpm

Responso...dal primo turno al quarto..