Manda un mp a Tuonopà: il suo carrozziere (che se non ricordo male è a Bologna) probabilmente ha ancora il codice del colore che gli aveva fatto...Giavarosky ha scritto:Riprendo questo post per capire se ad oggi l'equivalente (dico equivalente poichè aprilia sembra non abbia i codici) del colore giallo sia noto o meno.
Oggi ho avuto anch'io la fortuna di perdere in movimento il fianchetto sinistro. Si è sganciato ed ha cominciato a roteare intorno all'unica vite che lo fissa. Poichè me ne sono accorto immediatamente(roteando mi ha sbattuto sul ginocchio) sono riuscito a salvarlo ma le sollecitazioni hanno fatto si che sia staccata una bella scheggia di colore.![]()
![]()
Credo valga la pena riverniciarlo, visto che è integro perchè così non si può lasciare![]()
![]()
Grazie

bene ben...per chi c'è l'ha gialla potrebbe essere d'aiutoGiavarosky ha scritto:Magari a qualcuno torna utile.
Ho fatto analizzare il colore ed il responso dello spettrofotometro è che corrisponde al 97% con il seguente codice "HONDAY65P".
Appena ho il tempo di far verniciare la fiancantina vi farò sapere se in termini reali visivi è veramente uguale.![]()
Ciao

perchè ???? forse è qualche giorno che manco ....ho iniziato una altra attività e mi porta via tanto tempo....ricky217 ha scritto:Andy ma tu dov'eri finito?

ricky217 ha scritto:Si,era un po' che non ti vedevo in "giro" per il forum...

Ci è voluto un pò, ma oggi ho ritirato la fiancatina riverniciata. Messo l'adesivo originale e rimontata.Giavarosky ha scritto:Magari a qualcuno torna utile.
Ho fatto analizzare il colore ed il responso dello spettrofotometro è che corrisponde al 97% con il seguente codice "HONDAY65P".