Apriliati e non ho da poco comprato una telecamera per moto (MiniDV Md80) lo montata sullo sterzo vicino alla pompa freno ma le vibrazioni sono talmente tante che il video e uscito una vera SKIFEZZA qualcuno di voi la montata ho mi saprebbe dire dove la posso mettere per non avere tutte quelle vibrazioni
Ci sono cose nella vita che sono per sempre la MOTO e una di quelle
Non ti sforzare di trovare il posto giusto per questa telecamere in questa moto non lo troverai mai. Questa non va bene per questa moto. La avevo anche io ma non c'è stato verso di fare qualche ripresa decente. Passato a go pro tutta un'altra storia.
TYSON ha scritto:Non ti sforzare di trovare il posto giusto per questa telecamere in questa moto non lo troverai mai. Questa non va bene per questa moto. La avevo anche io ma non c'è stato verso di fare qualche ripresa decente. Passato a go pro tutta un'altra storia.
STAMINCHIAZZAGALATTICA DI S3
Quoto... e aggiungo pure che non serve a nulla se non la tieni ferma da qualche parte. L'avevo presa per la mtb per riprendere le discese ma è finita subito in un cassetto.
Io la avevo presa per riprendere i miei voli in elicottero (la attaccavo alla cuffia), ma rivedere i video mi faceva venire il mal di mare. Troppo instabile. Fortunatamente l'avevo pagata un cacchio (mi pare una quindicina di dollari).
Da ferma va bene (in effetti è piccola), ma in movimento.....
Andrea
Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!
TYSON ha scritto:Non ti sforzare di trovare il posto giusto per questa telecamere in questa moto non lo troverai mai. Questa non va bene per questa moto. La avevo anche io ma non c'è stato verso di fare qualche ripresa decente. Passato a go pro tutta un'altra storia.
va be grazie,è come paragonare la merd@ con l'oro colato
va be grazie,è come paragonare la merd@ con l'oro colato
Era solamente un consiglio x non farti smadonnare inutilmente. Nel caso mio mi è stata regalata la go pro ma in giro ci sono moltissime telecamere valide a pochi soldi. Poi ovviamente ognuno fa come gli pare.
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
quella che ho postato, io non l ho mai provata,ma alcuni del forum si con tanto di video su youtube,e mi pare la spesa fosse irrisoria...è tutto spiegato nel link,e se c'è la firma di androix.....
quella che ho postato, io non l ho mai provata,ma alcuni del forum si con tanto di video su youtube,e mi pare la spesa fosse irrisoria...è tutto spiegato nel link,e se c'è la firma di androix.....