il 25 aprile sono a Varano il pomeriggio per la mia prima pistata! (durante un corso di guida Two Wheels Camp)
trovo qualcuno?
e qualcuno ha qualche consiglio utile?
indice e medio a V!
Leov60
Varano 25 aprile 2014
- Blackjack
- 8500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LODI - LO
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
Re: Varano 25 aprile 2014
Io e marcomax ci siamo e credo altri del forum visto che domenica abbiamo la prima tappa del aprilia cup
Inviato dal mio iPhone 5
Inviato dal mio iPhone 5

- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Io ci dovrei essere per lo stesso motivo di blackLeov60 ha scritto:il 25 aprile sono a Varano il pomeriggio per la mia prima pistata! (durante un corso di guida Two Wheels Camp)
trovo qualcuno?
e qualcuno ha qualche consiglio utile?
indice e medio a V!
Leov60
Consigli? Boh...ascolta il briefing,sgonfia le gomme e togli gli specchi,fai traiettorie più lineari e costanti possibile,non levare mai gas in rettilineo per guradarti attorno o salutare,esci e prendi pausa al primo piccolo accenno di stanchezza( ti capita che ti fa fatica tirare la staccata e muoverti sulla moto? esci....),divertiti
Leo !
- Leov60
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
la stanchezza ce l'avevo prima di arrivare a Varano!
alla fine tutto è andato bene (tranne che al primo turno ho perso il monoposto dietro sotto al traguardo (era agganciato male) al secondo giro.... senza conseguenze se non una bandiera gialla e rossa per 2 giri... per fortuna solo quella).
ho fatto in totale 52 giri (a vedere il chilometraggio diviso per la lunghezza del circuito). ero con giubbotto catarinfrangente giallo, spero di non esservi stato troppo "in mezzo" visto che giravo sul passo del 1'34 (la mattina ero oltre 1'40). ho fatto il mio primo corso di guida in pista con Two Wheels Camp. Una giornata da ripetere il prima possibile!
indice e medio a V!
Leov60
alla fine tutto è andato bene (tranne che al primo turno ho perso il monoposto dietro sotto al traguardo (era agganciato male) al secondo giro.... senza conseguenze se non una bandiera gialla e rossa per 2 giri... per fortuna solo quella).
ho fatto in totale 52 giri (a vedere il chilometraggio diviso per la lunghezza del circuito). ero con giubbotto catarinfrangente giallo, spero di non esservi stato troppo "in mezzo" visto che giravo sul passo del 1'34 (la mattina ero oltre 1'40). ho fatto il mio primo corso di guida in pista con Two Wheels Camp. Una giornata da ripetere il prima possibile!
indice e medio a V!
Leov60