Le mans 2014
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Le mans 2014
Grandissima gara! Quest'anno la motogp è davvero bella! Marquez è il solito mostro che si è sparato una rimonta pazzesca ma a stupire è Rossi, il bollito, quello che non sa piu' andare in moto, che ha vinto solo prechè non c'eran grandi campioni contro di lui....mah...dopo tutti questi anni è ancora competitivo e ha lo spirito vincente..alla faccia di tutti i caproni che lo criticavano quando in Ducati non vinceva. E finalmente ha anche una moto buona ora. Un grande!
Lorenzo boh..quest'anno non si sa cosa gli sia preso..mi sa che dal prossimo anno se le cose continuano cosi' sarà Rossi la prima guida in Yamaha.
Lorenzo boh..quest'anno non si sa cosa gli sia preso..mi sa che dal prossimo anno se le cose continuano cosi' sarà Rossi la prima guida in Yamaha.
- Occhione
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: Le mans 2014
Quoto!
Eppure troverai comunque qualcuno che avrà da ridire sulla prestazione di Valentino.
Per ciò che riguarda Lorenzo, non so come stia andando il motomercato, però non credo che abbia tanto entusiasmo a restare in Yamaha.
Non escludo di vederlo in Ducati, prossima stagione, visti anche i buoni risultati ottenuti con l'arrivo di Dall'Igna...
Chissà

Eppure troverai comunque qualcuno che avrà da ridire sulla prestazione di Valentino.
Per ciò che riguarda Lorenzo, non so come stia andando il motomercato, però non credo che abbia tanto entusiasmo a restare in Yamaha.
Non escludo di vederlo in Ducati, prossima stagione, visti anche i buoni risultati ottenuti con l'arrivo di Dall'Igna...
Chissà
Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- Chris
- 8000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
Se va in ducati può scordarsi poi di tornare su una moto competitiva, mi sembra un po ridimensionato quest' anno Lorenzo..........
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
- darkangel46
- 6500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RIMINI - RN
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Quoto alla grande... un Valentino cosi erano anni senza vederlo... e son felicissimo... capita a tutti di inciampare in Du crauti... e vabbè.. ma si vede che non ha perso la stoffa... ci son troppi caproni che ancora non lo conoscono
Marquez Mostro allo stato puro
Lorenzo boh... ma anche pedro è un po moscetto
bradl e esparg.. in compenso... rendono...
dovi... mah.... ma dovì???
Marquez Mostro allo stato puro
Lorenzo boh... ma anche pedro è un po moscetto
bradl e esparg.. in compenso... rendono...
dovi... mah.... ma dovì???
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
La ducati la vediamo l'anno prox quando uscirà quella progettata dal barbetta,e non escludo che lorenzo vada da loro per ricominciare a vincere... Per quello che riguarda l'evasore pesarese, le proprie doti le doveva dimostrarle alla ducati, con la moto buona sono tutti buoni a vincere

- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
divertenti queste gare? mah sinceramente son divertenti per 5 o 10 giri al.massimo... poi si sgranano tutti e non succede più nulla per mezz'ora...
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: R: Le mans 2014
Non mi pare, visto che si mette dietro gente con 10/15 anni meno di lui !AngeloTuono ha scritto:Per quello che riguarda l'evasore pesarese, le proprie doti le doveva dimostrarle alla ducati, con la moto buona sono tutti buoni a vincere![]()
![]()
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- enjoyash
- Limitatore

beh ma infatti è bollito rispetto a quelli che erano i suoi standard... anche con la.moto buona l'anno scorso era abbonato al 4/5° posto e salvo eventi eccezionali non ha mai brillato... quest'anno va meglio, ma è pur sempre molto lontano da quel che era Valentino rossi...
- Chris
- 8000 rpm

E' dal 2004 che non ha più niente da dimostrare Angelo, aspetto MM per una mossa simile 
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
- Chris
- 8000 rpm

Gente i cicli finiscono, non si puo sperare che vinca sempre e solo VR, se no due palle.........prima dove non arrivava la moto ci metteva del suo, ora non può più fare cosi tanto la differenza
- enjoyash
- Limitatore

ovvio! ma la propaganda ufficiale lo voleva e vuole vincente sempre...
purtroppo ha fatti l'errore di andare in ducati... forse se non ci andava ora il 10° titolo l'avrebbe in bacheca perché il 2011 e 12 erano le ultime occasioni...e sic sarebbe ancora vivo, ma questa è un'altra storia
purtroppo ha fatti l'errore di andare in ducati... forse se non ci andava ora il 10° titolo l'avrebbe in bacheca perché il 2011 e 12 erano le ultime occasioni...e sic sarebbe ancora vivo, ma questa è un'altra storia
- DiegoRSV
- FuoriGiri

si..è un bollito che rimane comunque tra i migliori 5 piloti del mondo...da quanto gareggia? una vita...dopo cosi' tanti anni non è facile essere al top sia fisicamente che con la testa. A me sembra che lo spirito ci sia tutto e che comunque ancora oggi meriti di guidare una moto competitiva. Molti volevano quasi il suo ritiro perchè ritenuto di colpo un brocco. Ci vadano loro a vincere con la Ducati.enjoyash ha scritto:beh ma infatti è bollito rispetto a quelli che erano i suoi standard... anche con la.moto buona l'anno scorso era abbonato al 4/5° posto e salvo eventi eccezionali non ha mai brillato... quest'anno va meglio, ma è pur sempre molto lontano da quel che era Valentino rossi...
- DiegoRSV
- FuoriGiri

A me questo inizio di campionato è sembrato comunque molto meno noioso degli scorsi. E' vero che le gare le vincono in solitaria pero' un po' di spettacolo c'è ancora..meritano comunque di essere seguite.enjoyash ha scritto:divertenti queste gare? mah sinceramente son divertenti per 5 o 10 giri al.massimo... poi si sgranano tutti e non succede più nulla per mezz'ora...
Certo son finiti i tempi delle moto che entravano in derapata (si vede ancora qualcosina ina ina)..sta benedetta elettronica ha castrato tutto..piegano come dannati, le moto non si scompongono praticamente mai. Nemmeno in sbk con le derivate di serie..gare dove un tempo se ne vedevano di tutti i colori. Vedevi i limiti della ciclistica (sfruttata da mostri). Ora no.
- enjoyash
- Limitatore

beh non ero io a dire che la ducati si sistemava in un quarto d'ora e che se stoner ci vinceva ci avrebbe vinto pure lui ma senza cadere...purtroppo i proclami furono grossi e altisonanti e l'abilità di stoner fu sottovalutata... la ducati per quanto inferiore a Honda e Yamaha era comunque una moto da 3 vittorie e 6 podi nel 2010, quindi secondo me furono vere entrambe le cose
- DiegoRSV
- FuoriGiri

eh il ragazzo promette bene và.Chris ha scritto:E' dal 2004 che non ha più niente da dimostrare Angelo, aspetto MM per una mossa simile
Certo non potrà vantarsi di vincere un campionato sulle 500 2t..le vere bestie.