Le mans 2014

Il mondo delle gare a due ruote
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: Le mans 2014

Messaggio da AngeloTuono »

pmancio ha scritto:Voi non avete nemmeno idea di chi sia Honda e come possa manipolare il mondo delle gare... quella moto è un missile terra aria che anche il suo compagno si sogna, c@@@o ma le avete viste le gare? E Marc sa guidarla... ovvio che in mano a me non ci vincerei nemmeno il trofeo Polini.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io non sono d'accordo, e ti spiego il perchè, l'anno scorso marquez ha esordito in hrc come seconda guida (dietro pedrosa), ergo secondo il tuo ragionamento gli sarebbe toccata la moto che andava meno. Nonostante questo è stato sempre davanti a pedrosa, quindi o marquez è realmente un marziano (per stare davanti al primo pilota con una moto inferiore) oppure come penso il ragazzetto guida al limite quella c@@@o di honda facendola andare da d.i.o.
Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG

Messaggio da NitroRob »

vabbè chiunque starà in team con Pedrosa diventerà automaticamente il primo pilota! :fr: :fr: :ROTFL: :ROTFL:

cmq non dimentichiamoci anche che in Moto2 andava come un razzo! (es vedi la gara dove da ultimo arrivò prima) e li le moto non saranno tutte uguali ma cambiano di poco!
sarà forse perchè prende ogni curva a 10km/h più degli altri? e allora sembra un razzo? anche in rettilineo? booo
Tonno chi legge!
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Chris »

Honda l ha messo su una hrc ufficiale imbrogliando sulla regola dei Rookie, puntando su Marquez come seguito a Stoner, non prendiamoci in giro, Marquez non è salito sulla HRC per caso, ma perché honda lo voleva li e in moto 2 continuo a pensare che, come ogni campione, venga dato il materiale migliore, della grande rimonta da ultimo alla prima posizione in moto2 si possono fare due considerazioni, o correva contro una tribù di handicappati? o la sua moto era meno uguale delle altre
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

la sua moto era meglio delle altre 35%
correva contro dei babbioni 65%
se consideriamo che in moto 2 c'è ancora gente come Pasini, De Angelis, Kallio, Luthi ecc ecc e questi dovrebbero essere campioni a livello di Marquez? :roll: :roll:
Tonno chi legge!
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Chris ha scritto:Honda l ha messo su una hrc ufficiale imbrogliando sulla regola dei Rookie, puntando su Marquez come seguito a Stoner, non prendiamoci in giro, Marquez non è salito sulla HRC per caso, ma perché honda lo voleva li e in moto 2 continuo a pensare che, come ogni campione, venga dato il materiale migliore, della grande rimonta da ultimo alla prima posizione in moto2 si possono fare due considerazioni, o correva contro una tribù di handicappati? o la sua moto era meno uguale delle altre
io direi..la moto era meno uguale delle altre ma anche lui lo era. Ha la moto buona ma sa usarla probabilmente come nessun altro. Non gli si puo' fare una colpa se vince. Quando la yamaha vinceva con Rossi era la stessa cosa.
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Ma non vi ricordarte che c'erano moto2 che in rettilineo andavano molto piu' di altre?
Dovevano avere dei progettisti molto bravi per avere un telaio che dava vantaggi nella velocita' di punta in rettilineo! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
E a Marquez non lo sverniciava nessuno in rettilineo!
Poi lui ci metteva di suo un paio di decimi in mezzo alle curve ... ed ecco che girava 4-5 decimi piu' veloce degli altri, ovvero in una gara di 25 giri aveva 15 secondi di vantaggio.
Immagine
Chris
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Chris »

DiegoRSV ha scritto:
Chris ha scritto:Honda l ha messo su una hrc ufficiale imbrogliando sulla regola dei Rookie, puntando su Marquez come seguito a Stoner, non prendiamoci in giro, Marquez non è salito sulla HRC per caso, ma perché honda lo voleva li e in moto 2 continuo a pensare che, come ogni campione, venga dato il materiale migliore, della grande rimonta da ultimo alla prima posizione in moto2 si possono fare due considerazioni, o correva contro una tribù di handicappati? o la sua moto era meno uguale delle altre
io direi..la moto era meno uguale delle altre ma anche lui lo era. Ha la moto buona ma sa usarla probabilmente come nessun altro. Non gli si puo' fare una colpa se vince. Quando la yamaha vinceva con Rossi era la stessa cosa.
Infatti ho scritto come ad ogni campione viene dato il materiale migliore, ricordiamoci che siamo una nazione dove in 4 anni sono stati inventati e visti megacomplotti per far vincere ad un Sig. Rossi qualsiasi 9 titoli mondiali
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

allora vogliamo parlare di Stoner e Ducati??? la moto era la stessa dei compagni eppure solo Stoner la mandava cosi!
o forse anche quella era "speciale"?? 8-) :roll: :alcool:

dai su è un campione con la moto migliore del lotto che corre contro gente non al loro massimo con delle moto inferiori alla sua!
si è solo trovato nel momento giusto al posto giusto! che male c'è?

Vettel è 4 anni che vince indiscusso e nessuno ha mai detto niente! stessa cosa quest'anno con le mercedes che hanno vinto tutte le gare fin ora!

su su godiamocelo finchè dura! (secondo me ancora per parecchio visto il "ricambio" che verrà dalla moto 2)
Tonno chi legge!
pmancio
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Re: R: Le mans 2014

Messaggio da pmancio »

virusfalco ha scritto:Ma non vi ricordarte che c'erano moto2 che in rettilineo andavano molto piu' di altre?
Dovevano avere dei progettisti molto bravi per avere un telaio che dava vantaggi nella velocita' di punta in rettilineo! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
E a Marquez non lo sverniciava nessuno in rettilineo!
Poi lui ci metteva di suo un paio di decimi in mezzo alle curve ... ed ecco che girava 4-5 decimi piu' veloce degli altri, ovvero in una gara di 25 giri aveva 15 secondi di vantaggio.
Appunto.

Pedrosa è un gran manico ma non riesce a fare la differenza, forse Honda aveva bisogno, oltre di un bravo pilota che portasse punti per la "classifica costruttori", di un manico che facesse il miracolo... aiutato dal mezzo.

Robè quelli che hai nominato non mi sembra proprio che siano pippe eh? Certo che a quel livello salire sul podio è parecchio difficile.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

Palollo no no non sono pippe! io quelli manco in bici li manderei!
cosi come Melandri e tanti altri che stanno li solo per soldi o perchè non c'è nessuno meglio disposto a pagare per correre!

cmq scusate ma tutto questo complottismo mi fa ridere! guarda caso siamo sempre noi che pensiamo subito al peggio è? invece di vedere il lato positivo, se uno vince è perchè ha le "spinte"!
mentalità da calcio italiana (dannato Moggi , per citarne uno)
dai cerchiamo di distinguerci

e poi parliamoci chiaro, complotto o non complotto senza di lui la moto gp sarebbe una palla estrema quest'anno!
già alcune gare non si possono guardare.....figurati se togliamo Marquez e la sua guida spettacolare!
Tonno chi legge!
Chris
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Chris »

NitroRob ha scritto:allora vogliamo parlare di Stoner e Ducati??? la moto era la stessa dei compagni eppure solo Stoner la mandava cosi!
o forse anche quella era "speciale"?? 8-) :roll: :alcool:

dai su è un campione con la moto migliore del lotto che corre contro gente non al loro massimo con delle moto inferiori alla sua!
si è solo trovato nel momento giusto al posto giusto! che male c'è?

Vettel è 4 anni che vince indiscusso e nessuno ha mai detto niente! stessa cosa quest'anno con le mercedes che hanno vinto tutte le gare fin ora!

su su godiamocelo finchè dura! (secondo me ancora per parecchio visto il "ricambio" che verrà dalla moto 2)
A ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY STIAMO DICENDO LA STESSA COSA

Chris
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Chris »

E comunque di sicuro la DUCATI seguiva più uno Stoner di un Melandri, giustamente, con uno vincevi il mondiale con l altro neanche una buona posizione

Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Vabbè, per la diatriba stoner ducati vedere dal minuto 10:40. Se poi lo guardate tutto meglio. :ok:

Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Trascrivendo letteramente:
(Stoner) "Sono andato dentro … questo giro le prime tre curve si e’ chiuso lo sterzo … e poi io tanto so che lo fa’ continuo a spingere e alla fine smette …"
E ci credo che quando ha cominciato ad andare giu' non capiva perche', non lo capiva la ducati ed e' andato in crisi esistenziale! :roll: :roll:

E quindi anche con la honda lui ci dava gas, la moto stava su meglio della ducati e lui andava piu' forte di tutti.
Ok che e' un po' riduttiva come analisi, ma se le cose stanno cosi' ci credo che si sia ritirato quando era il piu' forte: e se diventava come in ducati che la moto non stava piu' su' che faceva, andava in crisi metabolica nuovamente? :roll: :roll: :roll:
Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

io penso che Marquez sia un altro Stoner se proprio vogliamo ridurla cosi!!
si fida della moto sa che non lo tradisce e va a vita persa, nel momento in cui la moto non lo asseconderà più calerà anche lui!
cmq se facevano un team Stoner Marquez potevano chiudere direttamente il mondiale alla prima gara!
Tonno chi legge!

Torna a “Mondo Corse”