Help strade tutte curve zona Mugello

Turismo e giretti domenicali
fabrituonov2
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 10 - TUONO R

Help strade tutte curve zona Mugello

Messaggio da fabrituonov2 »

Ciao motociclisti apriliati, avrei bisogno di qualche consiglio su quali strade fare nella zona del Mugello visto che verro' giu da Asti dal 15 al 17 Agosto con due amici a curvare da quelle parti!! Alloggeremo in un agriturismo a Panicaglia che e' una frazione di Borgo San Lorenzo. Sapete anche dove e' piu pericoloso per il rischio di trovare la forestale?? Grazie in anticipo a tutti.
Lamps.
Fabrituonov2.
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: Help strade tutte curve zona Mugello

Messaggio da pitone »

Ciao;non ho la più pallida idea dei controlli e tanto meno a ferragosto,dato che giro sempre durante la settimana e sono via in estate :fr: ....
Detto ciò,da lì ti puoi fare il giogo di scarperia,il muraglione,la futa,mandiroli,carnaio,consuma e via dicendo....dipende da quanto vuoi fare.
A parte alcuni tratti non t'aspettare chissà che,perchè l'asfalto ormai fa schifo da molte parti;io giro sempre sul versante maremmano(da firenze verso il mare),perchè c'è fondo migliore e meno gente .Io prenderei tempo a scendendo da asti,mi dirigerei a modena per fare un bellissimo tratto appenninco che porta fino all'abetone e poi a pistoia;merita davvero,nelle sue 1000 variabili.
Leo !
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Help strade tutte curve zona Mugello

Messaggio da Matte »

Ho tolto il doppio messaggio ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi