Dimmi chi sono i piloti meritevoli di una honda/yamaha ufficiali. E dimmi Rossi dove lo vedresti bene..cioè che moto merita.enjoyash ha scritto:Diego, tirare fuori lorenzo sempre e solo quest'anno mi pare un po' "fazioso", senza offesa sia chiaro....
nel 2013 allora? non contava? Rossi è arrivato anni luce dietro a Lorenzo, eppure la yamaha la conosceva bene direi... e nonostante Lorenzo si sia fracassato la spalla 2 volte, mentre Rossi non ha avuto infortuni particolari...
La stagione 2014 di Lorenzo è influenzata dalle prime gare in cui ha commesso errori assurdi, del tutto inspiegabili per uno come lui. Diciamo che son esseri umani anche loro, e non robot infallibili e non c'era tanto con la testa forse....ma non è che è calato di prestazione pura rispetto a 1-2-3 anni fa (salvo avere un avversario molto forte e in forma e su una moto un tantino più competitiva)
Io ti dico come vedo le cose.
I piloti piu' forti sono (parere personale): Marquez, Lorenzo, Rossi e Pedrosa. Nell'ordine in cui li ho scritti (Rossi e Pedrosa li' li'). E guardacaso sono i piloti con moto ufficiali. Saranno stati scemi in yamaha a tenere Rossi? Con dovizioso, iannone, crutchlow avrebbero fatto di meglio? No, senno' se li sarebbero accaparrati prima o poi.