Glielo detrarrano dallo stipendio?davidecesare 2 ha scritto:si è alex espargaro...un bravo guaglione...ma un po' agitato....
Stasera si mangia bollito..
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: Stasera si mangia bollito..
- redlive
- 9000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FORLI' CESENA - FC
bella cronacaDiegoRSV ha scritto:Vittoria strameritata e basta..già dalla partenza si vedeva che ne aveva abbastanza per star li' coi primi. Andava con gli stessi tempi di Marquez e Lorenzo che eran riusciti a prender le distanze perchè lui era in bagarre con altri visto che era partito dietro. In 2 giri ha sorpassato 3/4 piloti e in un attimo si è ritrovato dietro Lorenzo. Una rimonta pazzesca. La gomma di Lorenzo credo fosse ancora buona quando Rossi l'ha passato l'ultima volta..il calo è arrivato di botto dopo.
Per vincere bisogna andar forte. E non cadere. Quindi il fatto che Marquez sia volato non toglie nulla alla vittoria di Rossi. Lui per primo avrebbe preferito andare a prendere (magari non riuscendoci eh) Marquez e dar spettacolo.
Sinceramente per come ha guidato oggi mi è parso lo stesso di anni fa. Ha la moto buona e l'ha sfruttata. Poi a dispetto di gare schifose dove fanno affidamento su strategie di team qui Lorenzo e Rossi se le son date di santa ragione, nessuno voleva cedere e in situazioni del genere è un attimo fare il patatrac (e magari volare entrambi con un contatto ecc)..invece c'era solo voglia di star davanti. Cosi' devono essere le corse.
Bellissima gara! Anche dietro se la son combattuta per bene!
ps: aveste visto quello che si è fermato perchè gli sono andati addosso da dietro spaccandogli mezzo codone e dalla rabbia ha rotto con un pugno il cupolino? poveraccio
- alex
- CurvaturaUno

- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Mukkina ha scritto:Dai ragazzi tifosi, non tifosi, talebani, anti-talebani...questo è lo sport del motore e arrivare in fondo è la prima regola.
Non facciamo come in quell'altro passatempo dove 22 ragazzetti in mutande corrono dietro alla palla e alla fine sembra che faccia tutto l'unico vestito di nero![]()
Che si casca lì in quella maniera là lo sanno anche i gabbiani dell'isola di Filippo.
Marquez voleva smentirli, mentre c'è chi giura di aver sentito Cal gridare: "vammela a riprendere in mezzo all'oceano barbetta"![]()
![]()
![]()
Allora se facciamo la fantastoria ridiamo al bollito il mondiale 2006 e fanno (già) 10 per colpa di questa gommina qui![]()
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Dai commenti deduco che il campionato è riaperto, o no? A giusto per rimembrare, il secondo è il primo degli sconfitti, questo è il commento dei canarini quando l'evasore pesarese vinceva. Ora invece fare secondo conta di più del primo. Per la cronaca rimango sempre dell'idea che per rossi il secondo posto è un fallimento..

- DiegoRSV
- FuoriGiri

Aspettavo il tuo commentoAngeloTuono ha scritto:Dai commenti deduco che il campionato è riaperto, o no? A giusto per rimembrare, il secondo è il primo degli sconfitti, questo è il commento dei canarini quando l'evasore pesarese vinceva. Ora invece fare secondo conta di più del primo. Per la cronaca rimango sempre dell'idea che per rossi il secondo posto è un fallimento..
Rossi ti ha rubato in casa? Ammazzato i genitori? si è fatto la tua ragazza? Un odio del genere posso comprenderlo se ti avesse fatto qualcosa di personale. Goditi le gare e basta.
Il secondo non conta piu' del primo ma visto che il titolo orami è andato (e come ho commentato nell'altro topic Marquez lo ha strameritato) e che in lotta per il secondo posto ci sono due spagnoli e un italiano sarebbe cosi' strano essere felice se ce la facesse Rossi? A maggior ragione visto che in troppi lo danno per bollito. Devo ricordare che Pedrosa è un ottimo pilota con una ottima moto (e una sfiga immane
Odi i fan sfegatati ma ti comporti come loro..solo dall'altra parte. Tra te e loro io non vedo differenze.
Io a questo punto fossi in te tirerei in ballo l'evasione e gli anni in Ducati. Tanto per cambiare.
- alex
- CurvaturaUno

In realtà Angelo AMA ValentinoDiegoRSV ha scritto:Aspettavo il tuo commentoAngeloTuono ha scritto:Dai commenti deduco che il campionato è riaperto, o no? A giusto per rimembrare, il secondo è il primo degli sconfitti, questo è il commento dei canarini quando l'evasore pesarese vinceva. Ora invece fare secondo conta di più del primo. Per la cronaca rimango sempre dell'idea che per rossi il secondo posto è un fallimento..![]()
![]()
![]()
non ti smentisci mai.
Rossi ti ha rubato in casa? Ammazzato i genitori? si è fatto la tua ragazza? Un odio del genere posso comprenderlo se ti avesse fatto qualcosa di personale. Goditi le gare e basta.
- AngeloTuono

Ma io che ti ho trombato la ragazza, ti ho rubato in casa, oppure sei il fratello segreto di rossi che non aspetti altro per potermi attaccare (scherzo ehh)? A me rossi sta sui coglioni per quello che è stato (e che è), per come ha trattato gli altri piloti quando lui vinceva (e gli altri non erano nessuno), io semplicemente sto dicendo quello che dicevano i canarini tempo fa (tantissimo tempo fa) quando vinceva i campionati...DiegoRSV ha scritto:Aspettavo il tuo commentoAngeloTuono ha scritto:Dai commenti deduco che il campionato è riaperto, o no? A giusto per rimembrare, il secondo è il primo degli sconfitti, questo è il commento dei canarini quando l'evasore pesarese vinceva. Ora invece fare secondo conta di più del primo. Per la cronaca rimango sempre dell'idea che per rossi il secondo posto è un fallimento..![]()
![]()
![]()
non ti smentisci mai.
Il secondo non conta piu' del primo ma visto che il titolo orami è andato (e come ho commentato nell'altro topic Marquez lo ha strameritato) e che in lotta per il secondo posto ci sono due spagnoli e un italiano sarebbe cosi' strano essere felice se ce la facesse Rossi? A maggior ragione visto che in troppi lo danno per bollito. Devo ricordare che Pedrosa è un ottimo pilota con una ottima moto (e una sfiga immane) e che Lorenzo dopo Marquez è il piu' forte? Eppure in un modo o nell'altro quest'anno se li è messi dietro.
Odi i fan sfegatati ma ti comporti come loro..solo dall'altra parte. Tra te e loro io non vedo differenze.
Io a questo punto fossi in te tirerei in ballo l'evasione e gli anni in Ducati. Tanto per cambiare.

- alex
- CurvaturaUno

Chi? Angelo?ambrov60 ha scritto:Secondo me è un Biaggista...
........Naaaa.........
- AngeloTuono

Io sono un biaggista, capirossista, dovizionista, iannonista, marquezzista, lorenziano, gibernautista, pedrosista, rayniano, bradleista, simoncelliano e persino rossista. Io sono amante del motociclismo e avverso a chi ha portato in questo mondo l'ipocrisia, l'arroganza e il non rispetto degli altri. Io sono uno che quando vede un bel sorpasso si emoziona, a prescindere da chi lo fa, e tu invece cosa sei?ambrov60 ha scritto:Secondo me è un Biaggista...

- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Canarino e me ne vanto 
-
Mukkina
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Concordo (da sempre) che quello che conta nel campionato piloti è vincerlo.
E' valido per chiunque e soprattutto per chi ha una moto per farlo (Honda e Yamaha ufficiali al momento) e/o è già stato iridato (Danielino ti fischiano le orecchie?!?).
Detto questo, poichè il primo avversario è il tuo compagno di squadra, è facile intuire perchè l'Innominato voglia arrivare davanti a Giorgino.
Si tratta di prestigio all'interno del box, probabilmente di soldi e di fargli girare le pelotas, roba mica da poco
Chi conosce i piloti può capire di cosa parlo
In effetti tifare contro un italiano in mezzo a tre spagnoli è strano ma anche io ho spesso tifato per piloti stranieri
non è la nazionale 
E' valido per chiunque e soprattutto per chi ha una moto per farlo (Honda e Yamaha ufficiali al momento) e/o è già stato iridato (Danielino ti fischiano le orecchie?!?).
Detto questo, poichè il primo avversario è il tuo compagno di squadra, è facile intuire perchè l'Innominato voglia arrivare davanti a Giorgino.
Si tratta di prestigio all'interno del box, probabilmente di soldi e di fargli girare le pelotas, roba mica da poco
Chi conosce i piloti può capire di cosa parlo
In effetti tifare contro un italiano in mezzo a tre spagnoli è strano ma anche io ho spesso tifato per piloti stranieri
- AngeloTuono

È questo l'errore, io non tifo contro nessuno. Il mio commento è consequenziale alla lettura del titolo del post, e per l'ennesima volta lo ribadisco; se rossi è ancora considerato IL fenomeno, allora la stagione (o per meglio dire le stagioni) è fallimentare. Se invece è considerato un pilota di 34 anni e che si presta a chiudere una fantastica carriera, tanto di cappello. Ora come ho detto prima, lo sportivo lo capisce, chi fa l'ultras no.Mukkina ha scritto:In effetti tifare contro un italiano in mezzo a tre spagnoli è strano ma anche io ho spesso tifato per piloti stranierinon è la nazionale

-
Mukkina
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Hai fatto bene a farmi notare l'errore semantico, avrei sicuramente dovuto scrivere "non tifare per un italiano", sorryAngeloTuono ha scritto:È questo l'errore, io non tifo contro nessuno.Mukkina ha scritto:In effetti tifare contro un italiano in mezzo a tre spagnoli è strano ma anche io ho spesso tifato per piloti stranierinon è la nazionale
Cmq io un mignolo per essere così bollito lo darei, però ho già passato i 40
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: R: Stasera si mangia bollito..
angelo tu dici cose giuste, ma in modo provocatorio...per cui poi ti danno del tifoso contro...
nel merito hai ragione...
del resto alcuni mondiali rossi li ha vinti in anni in cui gli avversari più forti che aveva avevano 30/32/34 anni, ed erano in team privati o su moto inferiori, contro i suoi 23/24/26 anni e moto ufficiale...vedasi Biaggi, Gibernau, Capirossi e stoner ( più giovane ma guidava una ducati nettamente inferiore almeno dal 2008 in poi), o con gomme inferiori (le tanto vituperate Michelin che lorenzo ha avuto nel 2008 e pedrosa anche nel 2009).
ora io non ricordo tifosi e stampa elogiare Biaggi o Capirossi perché vincevano 1/2 gare e facevano dei podio a 32 anni e passa, ma anzi erano dei falliti perché non riuscivano a vincere il mondiale.. non parliamo di stoner, vituperato e infangato perché cadeva spesso con quel cesso di ducati anche quando era in testa da solo (tipo Márquez ieri) dimentocandosi che i suoi compagni di squadra beccavano 30/40" sulla stessa moto.
ecco diciamo che c'è un metro di misura molto diverso nel giudicare rossi...rossi in ducati, se cadeva o arrivava merdesimo era un cesso la ducati. stoner in ducati era un demente lui a cadere, per la pressione psicologica di rossi... Biaggi arriva 4/5° con la Honda hrc a 34 anni, pur facebdo dei podi, ed è un fallito da processare...lo fa rossi alla stessa eta ed è un miracolo sportivo...
nel merito hai ragione...
del resto alcuni mondiali rossi li ha vinti in anni in cui gli avversari più forti che aveva avevano 30/32/34 anni, ed erano in team privati o su moto inferiori, contro i suoi 23/24/26 anni e moto ufficiale...vedasi Biaggi, Gibernau, Capirossi e stoner ( più giovane ma guidava una ducati nettamente inferiore almeno dal 2008 in poi), o con gomme inferiori (le tanto vituperate Michelin che lorenzo ha avuto nel 2008 e pedrosa anche nel 2009).
ora io non ricordo tifosi e stampa elogiare Biaggi o Capirossi perché vincevano 1/2 gare e facevano dei podio a 32 anni e passa, ma anzi erano dei falliti perché non riuscivano a vincere il mondiale.. non parliamo di stoner, vituperato e infangato perché cadeva spesso con quel cesso di ducati anche quando era in testa da solo (tipo Márquez ieri) dimentocandosi che i suoi compagni di squadra beccavano 30/40" sulla stessa moto.
ecco diciamo che c'è un metro di misura molto diverso nel giudicare rossi...rossi in ducati, se cadeva o arrivava merdesimo era un cesso la ducati. stoner in ducati era un demente lui a cadere, per la pressione psicologica di rossi... Biaggi arriva 4/5° con la Honda hrc a 34 anni, pur facebdo dei podi, ed è un fallito da processare...lo fa rossi alla stessa eta ed è un miracolo sportivo...