Sono un ragazzo dalla provincia di Vicenza e sono un appassionato delle due ruote come tutti voi
Non mi reputo un esperto smanettone ma sono innamorato della senzazione che ti da la moto ogni volta che torni a casa, sulle due ruote tutti i pensieri e casini spariscono come neve al sole!
Purtroppo qualche mese fa ho deciso di vendere la mia Ducati Streetfighter 1098S per motivi di tagliandi troppo onerosi e passeggera che non riusciva a fare viaggi più lunghi di 100km
La mia prima moto è stata una FZ6 tenuta 6 mesi (le giapponesi non fanno per me), poi è arrivato il colpo di fulmine: TUONO V2 bianca e blu!!! Mamma che moto, lì ho scoperto cosa vuol dire amore! In tre anni ho fatto più di 60000km (tagliandi fatti sempre da Fiorenzo Agostini a Noale)
Dopo ho fatto la scelta, un po' troppo azzardata di passare a Ducati... Niente da dire alla moto, una moto stupenda per me sotto ogni punto di vista, ma dopo i 24000 km arrivano le mancie da parte dei meccanici... Però una cosa è certa le emozioni italiane sono le più belle!!!!! Io sono una persona pignola fino al midolo, è un mio difetto, la moto deve essere perfetta e come un oracolo altrimenti meccanico
Finalmente ho deciso di prendermi un Tuono V4 APRC, discorso passegero già affrontato andando a provare la moto (la mia fidanzata dice che sembra di essere in poltrona
Vi ringrazio già per tutti i consigli che mi darete!!!
Gasss