montaggio telecamera
-
thecrow89
- 4000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BT
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: montaggio telecamera
Per quanto riguarda la sd, chiedo e vi faccio sapere, però tenete conto che vi ho fatto una stima approssimativa, con questo cambio euro dollaro ballerino e tendenzialmente basso, si oscilla sempre di quelle 6- 7euro. Comunque provvedo ad aprire il topic per un gda.
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Ottimo !
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Corvo, l'obiettivo che dovresti porti e stare sotto i 110 euro, msd 32g e spedizione comprese, altrimenti non avrebbe senso aprire un gda per andare a risparmiare 2 o 3 euro rispetto ad Amazonthecrow89 ha scritto:Per quanto riguarda la sd, chiedo e vi faccio sapere, però tenete conto che vi ho fatto una stima approssimativa, con questo cambio euro dollaro ballerino e tendenzialmente basso, si oscilla sempre di quelle 6- 7euro. Comunque provvedo ad aprire il topic per un gda.
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
Quoto il Criminale Campano
...la vedo dura ma non si sa mai.
- Criminal
- 10500 rpm

Quoto il quoto....perchè poi alla fine andresti ad affrontare uno sbattimento inutile se per 2 o tre euro di risparmio!!!! Un buon gda secondo me lo si fa con uno sconto che deve partire almeno dal 15%renny71 ha scritto:Quoto il Criminale Campano...la vedo dura ma non si sa mai.
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Giusto !
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
-
thecrow89
- 4000 rpm

Ragazzi, capisco il ragionamento. Condivido, ma io ho detto 20 x quel prezzo, se raggiungiamo un numero maggiore è chiaro che scende il prezzo.
- pmancio
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Scusa se mi permetto ma Amazon la fa 91€ spedita e 100 la wifi (sono due modelli distinti giusto?) e le garanzie che dà Amazon lo sappiamo che sono imbattibili (anche e soprattutto post vendita) tu a quale modello ti riferisci delle due? Onestamente non so se ti conviene lo sbattimento per così poca differenza.thecrow89 ha scritto:Ragazzi, capisco il ragionamento. Condivido, ma io ho detto 20 x quel prezzo, se raggiungiamo un numero maggiore è chiaro che scende il prezzo.
Seconda domanda come si riconoscono i cloni dei cloni? Cioè le non originali?
-
thecrow89
- 4000 rpm

Salve ragazzi, eccomi!
Andiamo con ordine di importanza, il chip originale e il Chipset: Novatek NTK96650 e il Sensore: Aptina AR0330
Purtroppo ci sono vari cloni come dicevamo, purtroppo solo vedendo con i propri occhi si possono vedere le differenze, anche se vi invito a fare una ricerca su google, qualcosina esce. I modelli che escono per primi su Amazon qumox per la precisione sono tutt'altra roba. Se vedete sono spediti da Amazon ma il marketplace è lo stesso, vende varie camere, quindi bisogna sempre rifarsi al buon senso di queste persone per la garanzia. Il che per la mia esperienza non è proprio la stessa cosa di Amazon.
Inoltre c'è da dire che gira molta fufecchia su internet, i cloni montano software non identificati, che simulano le funzioni dell'originale. Addirittura montando tali software su l'originale la si manda in blocco, perché per quanto sia facile copiare l'estetica, l'interno è tutta un'altra storia.
Ragazzi per concludere, se vogliamo provare ad avere un prezzo ulteriormente competitivo bisogna aumentare il quantitativo, ma ribadisco sempre che stiamo andando verso il cambio 1:1 con il dollaro, quindi più aspettiamo, più cisará differenza di prezzo.
Rimango a disposizione.
Andiamo con ordine di importanza, il chip originale e il Chipset: Novatek NTK96650 e il Sensore: Aptina AR0330
Purtroppo ci sono vari cloni come dicevamo, purtroppo solo vedendo con i propri occhi si possono vedere le differenze, anche se vi invito a fare una ricerca su google, qualcosina esce. I modelli che escono per primi su Amazon qumox per la precisione sono tutt'altra roba. Se vedete sono spediti da Amazon ma il marketplace è lo stesso, vende varie camere, quindi bisogna sempre rifarsi al buon senso di queste persone per la garanzia. Il che per la mia esperienza non è proprio la stessa cosa di Amazon.
Inoltre c'è da dire che gira molta fufecchia su internet, i cloni montano software non identificati, che simulano le funzioni dell'originale. Addirittura montando tali software su l'originale la si manda in blocco, perché per quanto sia facile copiare l'estetica, l'interno è tutta un'altra storia.
Ragazzi per concludere, se vogliamo provare ad avere un prezzo ulteriormente competitivo bisogna aumentare il quantitativo, ma ribadisco sempre che stiamo andando verso il cambio 1:1 con il dollaro, quindi più aspettiamo, più cisará differenza di prezzo.
Rimango a disposizione.
-
thecrow89
- 4000 rpm

Ragazzi, ho ricevuto il preventivo per la camera + sd da 32 gb, purtroppo Il prezzo che vi avevo indicato non si riesce a mantenere, l'unica possibilitá se vogliamo mantenere la sd inclusa e di aumentare il numero minimo. Che ne dite?
- Criminal
- 10500 rpm

Che dice il preventivo?thecrow89 ha scritto:Ragazzi, ho ricevuto il preventivo per la camera + sd da 32 gb, purtroppo Il prezzo che vi avevo indicato non si riesce a mantenere, l'unica possibilitá se vogliamo mantenere la sd inclusa e di aumentare il numero minimo. Che ne dite?
-
thecrow89
- 4000 rpm

Dovremmo arrivare ad una 40 per avere un buon prezzo.