forse è vero!? Australia, torna Bayliss?!

Il mondo delle gare a due ruote
muma
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: forse è vero!? Australia, torna Bayliss?!

Messaggio da muma »

tatanka ha scritto:
muma ha scritto:Mi dispiace per Troy, ma con quel bidone di moto non penso riesca a piazzarsi in posizione dignitosa :roll:
Beh se i bidoni girano così, ne voglio uno anch'io, e inutile girarci in giro gli anni passano e bisogna farsene una ragione, ma rispetto il suo coraggio di rimettersi in gioco, di sicuro e diversamente dai tanti tifosi sapeva di non poter vincere e ci mancherebbe.
Comunque la penalizzazione delle 4 cilindri ha portato la ducati su un circuito velocissimo come questo ad avere le stesse velocità di aprilia e kawa.
Spero, ma non credo per ovvie ragioni di coppia, che anche nei lenti ci sia questo livellamento e che un regolamento palesemente pro ducati non ci privi dello spettacolo.
Ci manca che la facciano correre con un 1400 così sono a posto. Purtroppo nella SBK, a livello di regolamenti, Ducati ha sempre fatto la parte del leone, in particolar modo ora che ha alle spalle un colosso come Wolkswagen (come d'altronte Honda è padrona nella MotoGp). Aprilia ha sempre dovuto adattarsi ai regolamenti, ma nonostante tutto ha sempre rotto il c@@o a tutti :fr:
Per quanto riguarda Troy, devo dire che mi ha fatto tenerezza. E' stato un grande ed anche stavolta ha dimostrato il suo coraggio tornando a correre dopo circa 6 anni alla bellezza di 46 anni, però non venitemi a dire che con 3/4 gare potrebbe essere da podio. Purtroppo gli anni passano e la realtà e diversa dalla fantasia
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

muma ha scritto:
tatanka ha scritto:
muma ha scritto:Mi dispiace per Troy, ma con quel bidone di moto non penso riesca a piazzarsi in posizione dignitosa :roll:
Beh se i bidoni girano così, ne voglio uno anch'io, e inutile girarci in giro gli anni passano e bisogna farsene una ragione, ma rispetto il suo coraggio di rimettersi in gioco, di sicuro e diversamente dai tanti tifosi sapeva di non poter vincere e ci mancherebbe.
Comunque la penalizzazione delle 4 cilindri ha portato la ducati su un circuito velocissimo come questo ad avere le stesse velocità di aprilia e kawa.
Spero, ma non credo per ovvie ragioni di coppia, che anche nei lenti ci sia questo livellamento e che un regolamento palesemente pro ducati non ci privi dello spettacolo.
Ci manca che la facciano correre con un 1400 così sono a posto. Purtroppo nella SBK, a livello di regolamenti, Ducati ha sempre fatto la parte del leone, in particolar modo ora che ha alle spalle un colosso come Wolkswagen (come d'altronte Honda è padrona nella MotoGp). Aprilia ha sempre dovuto adattarsi ai regolamenti, ma nonostante tutto ha sempre rotto il c@@o a tutti :fr:
Per quanto riguarda Troy, devo dire che mi ha fatto tenerezza. E' stato un grande ed anche stavolta ha dimostrato il suo coraggio tornando a correre dopo circa 6 anni alla bellezza di 46 anni, però non venitemi a dire che con 3/4 gare potrebbe essere da podio. Purtroppo gli anni passano e la realtà e diversa dalla fantasia
Poi ha anche tirato una mina mica da ridere nelle fp, cose che a 30 anni ci pensi poco, ma a 46, già tAnto che ti rialzi
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da gioR6 »

Tory ha dimostrato di essere un Dio... rivederlo in pista mi ha emozionato... in gara due ha fatto vedere che ci può stare con i primi fino a che le gomme e il fisico reggono... ovvio fare 22 giri di gara al limite senza un allenamento adeguato ( e per allenamento adeguato, intendo farsi un weekend di gara che è molto diverso da qualsiasi altro tipo di allenamento), senza aver provato questa Panigale ecc.... ecco... io non ho aggettivi per lui!!! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: è stato un sogno per me rivederlo in pista e ha fatto vedere di essere ancora un pilota!

Grazie Troy :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

davidecesare 2 ha scritto:beh..ha lottato con guintoli...il setting non era giusto,ecc...
gli do due gare e sta nei primi cinque....fosse la stagione un podio... :mrgreen:
Io sò che ha solo preso il posto dell'infortunato giugliano per questa gara, non mi pare ci sia altro in programma.
ImmagineImmagineImmagine
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

tatanka ha scritto:
davidecesare 2 ha scritto:beh..ha lottato con guintoli...il setting non era giusto,ecc...
gli do due gare e sta nei primi cinque....fosse la stagione un podio... :mrgreen:
Io sò che ha solo preso il posto dell'infortunato giugliano per questa gara, non mi pare ci sia altro in programma.
...io e te dobbiamo tenere per lui...... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

gioR6 ha scritto:Tory ha dimostrato di essere un Dio... rivederlo in pista mi ha emozionato... in gara due ha fatto vedere che ci può stare con i primi fino a che le gomme e il fisico reggono... ovvio fare 22 giri di gara al limite senza un allenamento adeguato ( e per allenamento adeguato, intendo farsi un weekend di gara che è molto diverso da qualsiasi altro tipo di allenamento), senza aver provato questa Panigale ecc.... ecco... io non ho aggettivi per lui!!! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: è stato un sogno per me rivederlo in pista e ha fatto vedere di essere ancora un pilota!

Grazie Troy :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

Tory? Pensavi a lei???

Immagine
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: VERONA - VR

Messaggio da gioR6 »

Mannaggia che cavolo go scritto... ahahahahaha
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

davidecesare 2 ha scritto:
tatanka ha scritto:
...io e te dobbiamo tenere per lui...... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Hai ragione Dave e Te ne sono grato per avermelo ricordato, sai a volte ( anzi quasi sempre) tengo a dimenticare la carta d'identità, lo leggi dai miei post sempre sanguigni, e come se la cosa fosse in linea con la mia età presunta da me.
Salvo poi, il trascindere dall'età anagrafica e rendersi conto che anche bayliss potrebbe essere mio fratello "minore", mi rendo conto che la realtà prende il sopravvento...son vecchio.
Ma permettemi l'ot, ho scoperto le moto col permesso di mia moglie solo dopo il matrimonio, prima on era possibile al massimo una lambretta 125, ma è stato solo la continuazione della passione che mi divorava.
Giornate passate con gli amici davanti alle vetrine o sulle strade dove passavano i miei idoli invidiatissimi possessori di moto.
Quando io quindicenne lavoratore, sbavavo videndo un mio collega arrivare con un benelli 6 guardando il mio garelli vip3 :cry: :cry: , ora capisco il suo dubbio quando diede via il suo guzzi le mans 850 per quella pur ottima moto.
ImmagineImmagineImmagine
redlive
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da redlive »

E' partito nelle prove ufficiali quando gli altri avevano appena fatto 2 giorni di test, e lui era fermo da 6 anni ha fatto mi sembra l'ottavo tempo assoluto sul giro, ovvio che con gente che ha la meta' dei suoi anni o poco piu' non se la poteva giocare pero' mica male il novellino :mrgreen:
Immagine
piu' bella cosa non c'e'
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Come detto su 46 anni si sentono, senza contare che si è all'inizio del campionato, ho il timore che andando avanti le differenze si vedano ancora di più. Mi spiace vedere un mito arrancare nelle retrovie (a prescindere dalle motivazioni più o meno serie)...
Immagine
trinità
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da trinità »

Vi sarebbe da dire che ha avuto difficoltà con l elettronica della moto infatti a detta di eurosport l aveva quasi praticamente spenta e per questo la moto ballava alla grande ...guidava anche una moto totalmente nuova...bravo cmq per essersi messo in gioco se fossi maldini e mi proponessero di fare una partita contro l inter la farei, ovvio pero che nessuno debba pretende che mi metta a correre quanto palacio o icardi ma bensì che faccia il "compitino" perché quella di ducati era una situazione d emergenza. Anche se emergenza relativa sanno che hanno un pilota che si stende ogni 40 giri in prova e pole e 1,volta ogni 2gare e che può capitare di farsi male cadendo con questa frequenza....
ImmagineImmagine

-per mantenere un segreto bisogna essere in 2 e uno deve essere morto....vuoi sapere un segreto?
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

Ma nuova in che senso? Bayliss non è il collaudatore ducati?
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

ahaha Troy non dovra' correre a piedi.... :-) :ROTFL:
ora ve lo fara' vedere e al via........poche chiacchere. :fr:
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
trinità
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da trinità »

Io sapevo che nel 2012 si era ritirato anche come collaudatore...poi può capitare che ad un pilota come lui gli propongano di provare le moto ogni tanto(anche per il rapporto creatosi in passato) pero é sempre una cosa provare e un' altra collaudare....poi la panigale credo sia molto diversa da come é uscita ad oggi.
ImmagineImmagine

-per mantenere un segreto bisogna essere in 2 e uno deve essere morto....vuoi sapere un segreto?
trinità
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da trinità »

davidecesare 2 ha scritto:ahaha Troy non dovra' correre a piedi.... :-) :ROTFL:
ora ve lo fara' vedere e al via........poche chiacchere. :fr:
Certo...volevo solo dire che se lo si avvisa 2giorni prima che fara una gara fara ciò che gli riesce con una preparazione consequenziale alla condizione di quel momento...se dovesse invece correre piu volte da lui mi aspetto un crescendo di piazzamenti per come logico puo essere per un pilota del suo calibro;)
Il talento rimane pero a una certa età conta anche il fisico e la preparazione:)
ImmagineImmagine

Torna a “Mondo Corse”