Beh si capiva che Rossi nel finale ne aveva di più grazie alle gomme. Quando cedono le gomme non c'é testa, polso e moto che tengano..o rallenti o cadi.davidecesare 2 ha scritto:a parer mio non è una questione di gomme piu' dure o morbide....ma di testa e
chi ce l'ha vince...
Motogp Gp d'Argentina
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: Motogp Gp d'Argentina
- antou76
- 8000 rpm

- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Quoto in pieno, si vedeva che marquez aveva molto più slide in ingresso del solito e non aveva percorrenzaDiegoRSV ha scritto:Beh si capiva che Rossi nel finale ne aveva di più grazie alle gomme. Quando cedono le gomme non c'é testa, polso e moto che tengano..o rallenti o cadi.davidecesare 2 ha scritto:a parer mio non è una questione di gomme piu' dure o morbide....ma di testa e
chi ce l'ha vince...
APRILIA PAR SEMPAR!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Non è stato un errore di scelta, con le xhard Marquez andava 4 decimi più lento e quindi non poteva fare altro che mettere le hard, al contrario di Rossi che con le xhard girava piu veloce che con la hard.DiegoRSV ha scritto:Beh si capiva che Rossi nel finale ne aveva di più grazie alle gomme. Quando cedono le gomme non c'é testa, polso e moto che tengano..o rallenti o cadi.davidecesare 2 ha scritto:a parer mio non è una questione di gomme piu' dure o morbide....ma di testa e
chi ce l'ha vince...
Ieri sera, tra il serio e il faceto, uno del team di Rossi aveva detto che oggi potevano vincere ... e stasera lo ha confermato spiegando (in fp4) Rossi faceva 38.6 con la xhard finita, ovvero il passo migliore possibile.
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Va a finire che il "vecchietto" rivince il mondiale..........
. La stagione è lunga, ma l'inizio fornisce diversi indizi in tal senso.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- trinità
- 2000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 04 - RSV R 1000
A me Marquez sta simpatico, o meglio, stava.la prima sportellata é stata da infami sapeva che rossi lo avrebbe passato e invece che chiudere il gas ha provato a buttarlo fuori e ben gli sta l autosgambetto che si é fatto i campionati si vincono anche con i podi non devi per forza arrivare primo,specie se rischi di far male a qualcuno che non ha deciso di fare lo stuntman...all inizio inoltre, ci ha provato anche con la Suzuki. Rossi é stato mostruoso.
P.s. Come gira bene questa Suzuki, mi piace molto se crescono di motore sarà tanta roba
P.s. Come gira bene questa Suzuki, mi piace molto se crescono di motore sarà tanta roba
- Kap
- 6000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Se questo è lo spettacolo che offre la moto gp quest'anno vale la pena aspettare la differita.......

- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Stanco morto ma non ho perso un fotogramma.... anche il commento era quello giusto. Grande Vale.
MM deve crescere ed imparare a perdere se vuole diventare un campione oltre ad essere un gran manico.
Il Dovi è una bella conferma con la ducaudi, Iannone si è fatto piccionare ....
MM deve crescere ed imparare a perdere se vuole diventare un campione oltre ad essere un gran manico.
Il Dovi è una bella conferma con la ducaudi, Iannone si è fatto piccionare ....
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Io non ho resistito e ho guardato i risultati... Lo streaming si bloccava e mi ero pure collegato tardi (erano già al giro 13... E vedendo marquez cosi avanti ho pensato finisse cosi) ..poi troppo tardi differita alle 24...evidentemente a cielo/sky gli fa schifo fare ascolti e darla un po' prima al posto della moto2.
Sulla gara, ho letto la gazzetta e concordo con chi dice che Marquez ha finito i jolly...
Per carità è un fenomeno, ma il primo anno in particolare ha avuto anche un c@lo mostruoso...avrà fatto 12 cadute contro le 3/4 dei vari top rider, senza mai farsi neanche un graffio e sempre in prova...in gara ha fatto doversi dritti e finiva per farli sempre in curve con la via di fuga in asfalto...
Ieri caduta e gli si è spenta la moto...come succede di norma.. È stato pollo perché un secondo posto erano 20 punti, ma evidentemente è abituato che gli va bene sempre e non ragiona molto...
al contrario di rossi, dovizioso o lorenzo, che quando non ce n'è si accontentano..
Lorenzo ci ha vinto un mondiale a forza di fare 2 o 3°...
Poi comunque capita anche ai più grandi la cazzata...rossi ci ha perso un mondiale per una caduta idiota, nel 2006...gli bastava fare 8° per vincere quel titolo che poi vinse Hayden..
Sulla gara, ho letto la gazzetta e concordo con chi dice che Marquez ha finito i jolly...
Per carità è un fenomeno, ma il primo anno in particolare ha avuto anche un c@lo mostruoso...avrà fatto 12 cadute contro le 3/4 dei vari top rider, senza mai farsi neanche un graffio e sempre in prova...in gara ha fatto doversi dritti e finiva per farli sempre in curve con la via di fuga in asfalto...
Ieri caduta e gli si è spenta la moto...come succede di norma.. È stato pollo perché un secondo posto erano 20 punti, ma evidentemente è abituato che gli va bene sempre e non ragiona molto...
al contrario di rossi, dovizioso o lorenzo, che quando non ce n'è si accontentano..
Lorenzo ci ha vinto un mondiale a forza di fare 2 o 3°...
Poi comunque capita anche ai più grandi la cazzata...rossi ci ha perso un mondiale per una caduta idiota, nel 2006...gli bastava fare 8° per vincere quel titolo che poi vinse Hayden..
- rive
- 7000 rpm

- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
virusfalco ha scritto:Come volevasi dimostrare i jolly sono finiti e quando si è abituati che va tutto bene si fanno le cazzate.
Ma come puoi pensare di tenete dietro uno che gira mezzo secondo più veloce e che si chiama Rossi? ??
Rossi è impressionante soprattutto per la tenuta nervosa ... ha anche fatto il Best lap!
Gandissimo Vale!!!!!!
-
Mukkina
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Mi par di capire che sia una gara da vedere
Qualcuno ha un link da cui lo si possa ancora fare?
Grazie
Grazie
- nanonove
- Spammoni Recing Team
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... =1&t=54089Mukkina ha scritto:Mi par di capire che sia una gara da vedere![]()
Grazie

- redlive
- 9000 rpm

- Provincia: FORLI' CESENA - FC
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Inviata mail di ringraziamento a M. M. per i 20 punti regalati in Argentina

- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
ho rivisto gli ultimi 5 giri della gara..in effetti è a me incomprensibile la mossa di marquez...rossi gli ha mangiato 4 secondi in 11 giri, 7-8 decimi a giro negli ultimi 2 giri prima del ricongiungimento...in pratica andava a velocità doppia causa usura gomme..come poteva pensare di resistere?! mica erano all'eultime 2-3 curve...mancavano 2 giri! oltretutto nel tentare di controsorpassarlo in maniera forzata gli ha dato una sportellata notevole, ma siccome è il cocco di mamma honda non gli dicono mai nulla...a simoncelli per molto meno l'hanno messo in croce..mah
- Kap
- 6000 rpm

- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Quotone........enjoyash ha scritto:a simoncelli per molto meno l'hanno messo in croce..mah