MELANDRI
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: MELANDRI
Comunque ragazzi se anche il 2016 dovesse difficile sarebbe perfettamente normale, il livello della motogp è altissimo ci vogliono anni di esperienza !
Discorso Melandri... semplicemente da mandare a zappare la terra.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- pietro
- 6000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RIMINI - RN
- Moto: ALTRA MOTO
stesso pensieropave ha scritto:Comunque ragazzi se anche il 2016 dovesse difficile sarebbe perfettamente normale, il livello della motogp è altissimo ci vogliono anni di esperienza !
Lamps
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
- redlive
- 9000 rpm

- Provincia: FORLI' CESENA - FC
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Mi chiedo che senso abbia continuare in una situazione come questa, non sarebbe meglio fare come quando era salito sulla ducati ?pietro ha scritto:stesso pensieropave ha scritto:Comunque ragazzi se anche il 2016 dovesse difficile sarebbe perfettamente normale, il livello della motogp è altissimo ci vogliono anni di esperienza !
Lamps
- dane998
- 6500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 98 - RSV MILLE
dico quello che ho visto ieri dal vivo al mugello..
bautista se la giocava con Laverty e (secondo me) più per la bravura sua rispetto alla prestanza della Aprilia... si vedeva ad occhio che dava tutto per prendere la Honda di laverty... non sono mai stato gran ammiratore di bautista, ma si percepiva la grinta con cui guidava.. mi è piaciuto molto questo!
per contro, melandri già dal secondo giro aveva preso distacco dai primi..
ad ogni giro mi faceva quasi pena... girava COMPLETAMENTE DA SOLO! per tutta la gara davanti non vedeva nessuno e dietro neppure...
non voglio entrare nel merito della suo talento ecc.. però secondo me è demotivante fare una gara così, da ultimo e senza vedere nessuno in pista...
ripeto mi dispiaceva per lui vederlo correre così.. quindi potrebbe anche perdere la poca voglia che ha..
bautista se la giocava con Laverty e (secondo me) più per la bravura sua rispetto alla prestanza della Aprilia... si vedeva ad occhio che dava tutto per prendere la Honda di laverty... non sono mai stato gran ammiratore di bautista, ma si percepiva la grinta con cui guidava.. mi è piaciuto molto questo!
per contro, melandri già dal secondo giro aveva preso distacco dai primi..
ad ogni giro mi faceva quasi pena... girava COMPLETAMENTE DA SOLO! per tutta la gara davanti non vedeva nessuno e dietro neppure...
non voglio entrare nel merito della suo talento ecc.. però secondo me è demotivante fare una gara così, da ultimo e senza vedere nessuno in pista...
ripeto mi dispiaceva per lui vederlo correre così.. quindi potrebbe anche perdere la poca voglia che ha..

la mia RSV '98 Tuonizzata ----> http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 88&t=53908
la mia ex RSV '03 da pista ----> http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 88&t=57272
-
Erbombardone
- 2500 rpm

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Ma perchè hanno avuto cosi fretta di tornare in GP??? C****O non potevano aspettare?
-
Erbombardone
- 2500 rpm

Ma perchè hanno avuto cosi fretta di tornare in GP??? C****O non potevano aspettare?
- Raga91
- Limitatore

- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Sono tornati perchè pensavano di fare più miglioramenti facendo le gare piuttosto che fare dei test da soli senza riferimenti.
Comunque prima per radio hanno annunciato un probabile divorzio anticipato dato che oggi melandri non era ai test michelin, test dove son caduti lorenzo, marquez e rossi...
Comunque prima per radio hanno annunciato un probabile divorzio anticipato dato che oggi melandri non era ai test michelin, test dove son caduti lorenzo, marquez e rossi...
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!

-
Erbombardone
- 2500 rpm

Beh lui non sembra professionale, è pagato per darci del gas e non lo fa @licenziamento per giusta causa...
- charly958
- 4500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Già, ma Aprilia fa pena anche in SBK Haslam lotta per il 5-6 posto ...senza Dall'Igna, e Ducati è rinata da quando c'è Dall'Igna ..un caso??? 
una coppia ...di "simpatiche canaglie"
- Raga91
- Limitatore

Aspettiamo a parlare in sbk....

-
Erbombardone
- 2500 rpm

Oggi sono iniziati ad uscire articoli su un probabile divorzio. Forse chiamano Alex de Angelis o Pasini...mi sembra che in entrambi i casi finiamo dalla padella alla brace...IO SOGNO, ma se chiamassero Stoner...lui si che la moto te la sviluppa e sarebbe comunque piu veloce di Melandri...
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Stoner capace di sviluppare moto ??? Sulla sua velocità nulla da dire, ma sviluppatore proprio no !!!
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
- Raga91
- Limitatore

Allora dai, prendiamo valentino che fa anche da ingegnere, così possiamo lasciare a casa quegli incompetenti che abbiamo avuto finora....... 

- virusfalco
- CurvaturaUno

- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ma non è quello che ha lasciato un Ducati che non curvava e quando cascava non sapeva spiegare perché?pave ha scritto:Stoner capace di sviluppare moto ??? Sulla sua velocità nulla da dire, ma sviluppatore proprio no !!!
Lamps
-
Erbombardone
- 2500 rpm

Beh io la vedo cosi, quello nno ti sapra' dire nulla ma almeno la fa andare finche' non si scassa. Ed e' li che si raccolgono i dati e a noi servono dati..