Ciao ragazzi.
Sono stato invitato a girare su questa pista a fine Luglio, è un evento privato in cui noleggiano tutto l'impianto per noi 20-30 ubaconi.
Qualcuno di voi c'è mai stato? Non ho chissà che grandi aspettative visto il percorso ma volevo capire se ne può uscire una piacevole giornata o faccio prima a stare a casa e risparmiare i soldi...
tolmezzo (UD) Com'è sta pistina?
- riky79
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
Re: tolmezzo (UD) Com'è sta pistina?
Metti via qualche euro e va su un pistone...lascia perdere i pistini;)
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
-
Steno_VI
- 5000 rpm

- Moto: NO MOTO
Eh lo so ma costa davvero un c@@@o e vado con un bel gruppo di amici (quasi tutti con 600 però).riky79 ha scritto:Metti via qualche euro e va su un pistone...lascia perdere i pistini;)
La prendo come occasione per far kilometri e prendere confidenza con la moto.
Ci hai mai girato? È proprio così orribile?
- riky79
- 10500 rpm

- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
No mai sentita..ma posso immaginare come sia...un pistino.
Era una mia considerazione in generale, non rivolta al circuito;)
Era una mia considerazione in generale, non rivolta al circuito;)
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Non la conosco, ho visto il sito, 940 mt totali e 10 m di larghezza...... tieni conto che per fare un giro ci metterai sui 40 secondi, quindi vedi tu.....
Io sono dell'idea che in pista ci si vada per divertirsi in sicurezza e passare una gg in compagnia degli amici, e il crono venga in un secondo momento, in effetti questa nn permetterà grosse performances, ma se hai a gente giusta passati sta mezza gg e via...... male che vada nn ci torni più....
Se vai mettici 2 fotine dai

Io sono dell'idea che in pista ci si vada per divertirsi in sicurezza e passare una gg in compagnia degli amici, e il crono venga in un secondo momento, in effetti questa nn permetterà grosse performances, ma se hai a gente giusta passati sta mezza gg e via...... male che vada nn ci torni più....
Se vai mettici 2 fotine dai
- enjoyash
- Limitatore

- Provincia: PADOVA - PD
ciao, non ci ho mai girato io, ma degli amici si. per essere un pistino corto non è male, nel senso che NON è un kartodromo in cui ci fan correre anche le stradali oltre ai motard, ma una pista da stradali, corta...1 km scarso come detto, dove trovi 5-6 curve e un piccolo allungo. Meglio questa di un kartodromo tipo Precenicco, dove fan girare le stradali e dove con un 1000 ti spari dopo 2 giri, visto che anche se è 250 metri più lunga di questa, ha tutte curve da 40-70 km/h e un piccolo rettilineo da 120-130. io ho girato a precenicco e tuttosommato mi son divertito, però con la shiver e già era troppo, nel senso che era molto più adatta una moto più piccola, leggera e con rapporti più corti tipo SV650, street triple o una duke690 (con la shiver la facevi monomarcia, tutta in 2^).
qui ti fai un'idea comunque
certo considerando che parti da Vicenza, non so se farei la trasferta...considerato che ad Adria ti fai 4 ore con 90€ o in alcuni giorni giornata intera con 80€ (portando un "amico" si spende 160 in 2 per giornata intera)
qui ti fai un'idea comunque
certo considerando che parti da Vicenza, non so se farei la trasferta...considerato che ad Adria ti fai 4 ore con 90€ o in alcuni giorni giornata intera con 80€ (portando un "amico" si spende 160 in 2 per giornata intera)
-
Steno_VI
- 5000 rpm

Penso che ci andrò, ho bisogno di far km per prendermi con la rsv e tutte le occasioni sono buone.
Per il trasporto vedremo, andiamo su in tanti quindi i noleggi dei furgoni saranno alla portata.
Per il trasporto vedremo, andiamo su in tanti quindi i noleggi dei furgoni saranno alla portata.
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Noi recentemente abbiamo organizzato una "pistata" nel circuito si Ortona (che mi sembra più grande) e ci siamo divertiti alla grande. È un modo per conoscere il comportamento della moto in condizioni simili a quelle che si incontrano su strada (tornanti stretti e cambio marcia frequente). È ovvio che girare a Misano è più divertente (e costoso) ma considerato che la giornata ci è costata 40 euro (pista presa in esclusiva, 20 moto partecipanti, si entrava ed usciva a piacere) direi che è andata alla grande.

- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Vai sereno!Steno_VI ha scritto:Penso che ci andrò, ho bisogno di far km per prendermi con la rsv e tutte le occasioni sono buone.
Come ti ha scritto angelo , è ottima per conoscere la moto in condizioni stradali e per fare "palestra".
Ho amici che l'affittano anche in esclusiva,a prezzi ottimi,per farsi una giornata in banda e 4 ristate.Ovvio che Adria (per rimanere in zona e prezzi abbordabili) sia un circuito più completo e veloce,ma Tolmezzo ti permette di spendere poco e di usare la moto in configurazione e reazioni quasi stradali.
Leo !