Info Dunlop D212 GP PRO
- gas85
- 5000 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Re: Info Dunlop D212 GP PRO
Ragazzi dato che devo omologare la 190/55 stavo guardando in giro per il web per trovare un treno usato.... Ora ne ho trovato uno di d212 che alla voce mescola riporta la dicitura 27.... Sapete per caso che tipo di mescola è?

- riky79
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
Morbida
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Approfitto per spostare in le nostre prove 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- dr.gonzo
- 1500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
riporto su il topic perchè ho rimediato un paio di 212 gp pro da montare sulla tuono che uso solo in strada. qualcuno di voi ha capito che pressione utilizzare se non si è tra i cordoli? la dunlop indica pressioni solo per la pista, ma mettere il posteriore a 1.1 in strada mi suona strano. oppure mettere le termocoperte per 60 minuti prima di farsi i colli di montebove....

- pitone
- 10500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
In strada sempre messe a freddo 2.2 ant e 2.3 post;mai avuti problemi.
Puoi anche mettere pressioni ridicole al posteriore,come leggo ogni tanto;quella carcasse le tollera,ma non è che si vada più veloci o si pieghi di più
....al limite durano meno ( i famosi 2000km scarsi a posteriore
....) .
Puoi anche mettere pressioni ridicole al posteriore,come leggo ogni tanto;quella carcasse le tollera,ma non è che si vada più veloci o si pieghi di più
Leo !
-
Kaiser Soze
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - TUONO R
Su strada, a freddo da box, io le metto a 2,3 ant 1,3 post ... per il consumo Teo88 (se si ricorda) ha visto le mie gomme dopo km 2.000, era a Castelletto di Branduzzo.
- dr.gonzo
- 1500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
vedo che sulla pressione del posteriore andate d'accordo...
faccio la media e la metto a 1.8 a freddo. 
-
Kaiser Soze
- 1000 rpm

ahahahah ... hanno una carcassa molto rigida, te ne accorgerai 
- pitone
- 10500 rpm

Io in strada vado piano e a quelle pressioni non ho mai avuto problemi;in autostrada le ho anche messe a 2.5....dr.gonzo ha scritto:vedo che sulla pressione del posteriore andate d'accordo...![]()
![]()
faccio la media e la metto a 1.8 a freddo.
Con una posteriore gp racer M ci facevo 3000-3500 km con una giornata al mugello,a volte due.
In pista 1,5-1,6(Sempre post) a caldo dopo 40 min di termo.
Leo !
-
Kaiser Soze
- 1000 rpm

comunque puoi scaricare la brochure sul sito Dunlop e da lì decidere che strada seguire.
- pitone
- 10500 rpm

La tempo quando uscirono,sulla speed 1050 consigliavano 2.2 posteriore a freddo....io che sono 1.88x100kg le ho sempre tenuto un pelo più gonfie,luglio agosto a parte....Kaiser Soze ha scritto:comunque puoi scaricare la brochure sul sito Dunlop e da lì decidere che strada seguire.
Leo !
-
Kaiser Soze
- 1000 rpm

http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/Images ... 155055.pdf
pitone mi sembra strano e tutto può essere...io sono un nano di kg92 se avessi messo a 2,2 il posteriore sarei salito con la scala sulla moto
... ho messo il link delle pressioni consigliate la colonna che dice PNEUMATICO A FREDDO intende moto in box ferma da un giorno...
pitone mi sembra strano e tutto può essere...io sono un nano di kg92 se avessi messo a 2,2 il posteriore sarei salito con la scala sulla moto
- pitone
- 10500 rpm

Io non l'ho trovato lo specifico sulle pressioniKaiser Soze ha scritto:http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/Images ... 155055.pdf
pitone mi sembra strano e tutto può essere...io sono un nano di kg92 se avessi messo a 2,2 il posteriore sarei salito con la scala sulla moto![]()
![]()
... ho messo il link delle pressioni consigliate la colonna che dice PNEUMATICO A FREDDO intende moto in box ferma da un giorno...
Di gp racer io ne ho divorate a dozzine,usandole 365 giorni l'anno da quando sono uscite; per come concepisco l'andatura stradale ,a quelle pressioni,non ho mai avuto problemi (le ho abbassate solo in previsione di farmi parecchi km sotto l'acqua e mi è capitato...),per questo le ho riportate.Ovvio che se si sente il dietro scivolare nei tratti tirati,viene anche a logica di abbassare. In questo modo son riuscito a farci anche tratti dritti,inverni e curve,senza mai squadrarle
Leo !
-
Kaiser Soze
- 1000 rpm

pitone ha scritto:Kaiser Soze ha scritto:http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/Images ... 155055.pdf
Io non l'ho trovato lo specifico sulle pressioni,ma di solito sono il il tordo telematico....
![]()
Di gp racer io ne ho divorate a dozzine,usandole 365 giorni l'anno da quando sono uscite; per come concepisco l'andatura stradale ,a quelle pressioni,non ho mai avuto problemi (le ho abbassate solo in previsione di farmi parecchi km sotto l'acqua e mi è capitato...),per questo le ho riportate.Ovvio che se si sente il dietro scivolare nei tratti tirati,viene anche a logica di abbassare. In questo modo son riuscito a farci anche tratti dritti,inverni e curve,senza mai squadrarle
Come non hai torvato i consigli di utilizzo? ... pag 9 del pdf che ho messo in link, in alto a destra del catalogo segna pag 15 ma è la 9 del file. Pressioni e sospensioni sono non poco soggettive, ovvio in un intervallo di utilizzo umano!
- pitone
- 10500 rpm

Kaiser Soze ha scritto:pitone ha scritto:Kaiser Soze ha scritto:http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/Images ... 155055.pdf
Io non l'ho trovato lo specifico sulle pressioni,ma di solito sono il il tordo telematico....
![]()
Come non hai torvato i consigli di utilizzo? ... pag 9 del pdf che ho messo in link, in alto a destra del catalogo segna pag 15 ma è la 9 del file. Pressioni e sospensioni sono non poco soggettive, ovvio in un intervallo di utilizzo umano!
1.5 per le gp racer;se mi ricompro la moto provo di sicuro
Leo !