tutto in test in questi giorni grazie alla disponibilità dei soliti utenti disponibili x sè e x gli altri...
a breve analisi completa , soluzione e anche un discorsetto che ci stà.

i picchi ci sono sempre e con tutti i regolatori. non tutte le centraline vanno in blocco.big joh ha scritto:quindi anche con questo di picchi di tensione altini ci sono.. il mio è arrivato a oltre 18v con il CE605SB

Infatti se provate a staccare la batteria la moto si spegne subito, qualunque sia il regolatore montato, perche' la centralina va in palla, la corrente erogata dai regolatori non e' stabilizzata.micbrugo ha scritto:i picchi ci sono sempre e con tutti i regolatori. non tutte le centraline vanno in blocco.big joh ha scritto:quindi anche con questo di picchi di tensione altini ci sono.. il mio è arrivato a oltre 18v con il CE605SB
ma non precorriamo i tempi. test in corso. portiamo pazienza qualche giorno.
io problemi come altri non ne ho. vediamo se risolviamo i casi noti (5)
Ricortdati che la combinata " è colpa del reg serie va rimesso il regolatore originale" è una benemerita stronzata.
Vale solo x chi chiude gli occhi e ha:
1) tempo e soldi da perdere
2) il box pieno di statori e tempo da perdere.

la batteria tienila, se invece vedi acido sopra buttalabig joh ha scritto:la mia era una pura e semplice costatazione dai ignorante.. ora cmq sto aspettando la benedetta guarnizione del carter statore e poi monto il nuovo.. e magari per scrupolo anche la batteria anche se mantiene la carica e segna sempre 12.7/12.8 con la moto spenta ovviamente..

niente acido ne niente.. è perfetta come appena montata..micbrugo ha scritto:la batteria tienila, se invece vedi acido sopra buttalabig joh ha scritto:la mia era una pura e semplice costatazione dai ignorante.. ora cmq sto aspettando la benedetta guarnizione del carter statore e poi monto il nuovo.. e magari per scrupolo anche la batteria anche se mantiene la carica e segna sempre 12.7/12.8 con la moto spenta ovviamente..
ciao