Una Dorsoduro a Vallelunga

I bicilindrici stradali 750, 850,900 e 1200
IvanDD
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 12 - DORSODURO 1200 ABS

Una Dorsoduro a Vallelunga

Messaggio da IvanDD »

Finalmente sono riuscito a portare la DD a vallelunga (gli mancava solo questa esperienza) lo so Vallelunga non è il massimo x questa moto ma è vicina ed ho preso solo un ora del turno amatori.
Comunque l'esperienza è stata piu' che positive mi sono divertito parecchio.
peccato i due rettilinei dove ero diciamo fuori luogo ma sul tratto tecnico ha reagito bene sopratutto dopo la campagnano cioè dalla soratte in poi.....
A parte che mi son completamente dimenticato di disattivare l'Abs per cui dopo il primo giro di riscaldamento ai cimini sopratutto mi allungava la frenata e diciamo favoriva qualche spavento .....
A parte che con una aerodinamica pari a quella di un camion sul rettilineo sei fermo.......come arrivavo alla soratte cominciavo a sorridere..........
comunque promossa anche li'...... :-)
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Re: Una Dorsoduro a Vallelunga

Messaggio da rossouno »

Bella! Ma con che gomme ci hai girato? Hai modificato qualcosa nell'assetto o ti sei mantenuto sullo standard?

Forse per la DD potrebbe essere più adatta la nuova pista del Sagittario dove non sembra che si raggiungano alte velocità....o le strade della Sardegna :ciglia: Che ne pensi?
rossouno

Immagine
IvanDD
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da IvanDD »

rossouno ha scritto:Bella! Ma con che gomme ci hai girato? Hai modificato qualcosa nell'assetto o ti sei mantenuto sullo standard?

Forse per la DD potrebbe essere più adatta la nuova pista del Sagittario dove non sembra che si raggiungano alte velocità....o le strade della Sardegna :ciglia: Che ne pensi?
Sicuramente la Sagittario è piu idonea ma volevo provare.....

le gome ho su le racetec k3 post e k2 ant.

le sospensioni io le ho fatte tarare da un sospensionista sul mio peso quindi olio piu denso e rgolazioni ad hoc....

Ps le strade della Sardegna sono state "progettate" x la Dorsoduro......
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Magione è molto più adatta per fare esperienza senza dare fastidio, basta che ti metti da parte sul rettilineo.

una volta che ti sei impratichito nei turni amatori a Valle, vatti a fare una trasferta :)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
IvanDD
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da IvanDD »

Gabro ha scritto:Magione è molto più adatta per fare esperienza senza dare fastidio, basta che ti metti da parte sul rettilineo.

una volta che ti sei impratichito nei turni amatori a Valle, vatti a fare una trasferta :)
Si Magione infatti è nei progetti è anche molto piu' economica ora a fine mese ci torno e vedo se tornare a Valle o allungarmi a magione,

per quanto riguarda il fatto di avere una moto "anomala" non è che abbia dato fastidio con la crisi che c'è eravamo molto pochi ...basta uscire quando sul rettifilo non c'è nessuno e vai da solo ....

comunque il divertimento è assicurato questo è l'importante.

ma prox anno credo che prendero anche qualcosaltro tipo tuono o rsv vediamo la DD la tengo x la Sardegna!!!!!
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Beh, però di sicuro nel tratto guidato ti sei divertito ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana - Caponord 1200 - SRV”