Ma hai una factory e copri il carbonchio col platidip??? Sei fuori [emoji2]
Con queste modifiche iniziali dovresti sentire già la moto migliore .. Per completare l'opera mancherebbe un bel compensatore [emoji12]
Poi comunque valuta sempre tu la differenza e l'effettiva efficacia di queste piccole modifiche .. Non affidarti al 'sentito dire', prova tutto in prima persona .. ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esperienze e consigli
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Re: Esperienze e consigli
Ci devi anche mettere un filtro decente quale lo Sprintfilter P08 o un K&N/BMC.Ugo ha scritto:Facendo condotto a T ,cornice airbox e cornetti alti dovrei far respirare meglio la tuono. Con la eprom che mi a fatto Gabro lo scarico g&g un buon CO dovrei essere a posto no?
Voi che dite?
-
Ugo
- 1000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Ho gia il filtro bmc quello e il meno per il resto quando mi arriva il pc nuovo provo a disrgnarmo i pezzi e a farli stampare con stampa 3d e vediamo un po!
Si e vero ho la factory tutta in carbonio,ma sono scivolato in pista e lo dovuta tacconare un po,pian piano sto prendendo tutti i pezzi per metterla com'era.
Si e vero ho la factory tutta in carbonio,ma sono scivolato in pista e lo dovuta tacconare un po,pian piano sto prendendo tutti i pezzi per metterla com'era.
- tuonosubito
- 8000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
-
Ugo
- 1000 rpm

A me la regalata mia mogli! Peccato che sono ancora a dieta per poterla mettere!
-
Ugo
- 1000 rpm

Ciao,chi di voi a mai sezionato lo scarico originale (il boiler) volevo vedere come fatto internamente