Come molti di voi sanno da venerdi' scorso sono in sella ad una meravigliosa Tuono '06.
Ora, ricordavo che i fortunati miei predecessori avessero tutti trovato un pignone da 15 sotto alla sella, ovviamente alternativo a quello montato... perche' io non ce l'ho?
Devo pensare che sia finito negli scaffali del concessionario come ricambio in vendita o c'e' un qualsiasi altro motivo del tipo "le Tuono '06 vendute nel 2007 non hanno diritto a pignoni di sorta"?
La tipa del call center Aprilia non sa di cosa parlo, il concessionario dice che boh, mo' si informa... voi che ne sapete? Qualcuno con i miei stessi requisiti l'ha trovato?
Stella!
"Meta' di cio' che dico e' insensato, ma lo dico perche' l'altra meta' possa raggiungervi."
Sapevo che nella prima versione era presente.
E' probabile che abbiano cambiato la politca commerciale.
Per esempio nell'RSV04 era compreso il coprisella passeggero, con la RSV05 no......... che dirti? Rompigli le palle e pu? essere che te lo regalano
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Foma ha scritto:Sapevo che nella prima versione era presente.
E' probabile che abbiano cambiato la politca commerciale.
Per esempio nell'RSV04 era compreso il coprisella passeggero, con la RSV05 no......... che dirti? Rompigli le palle e pu? essere che te lo regalano
Se mi spettasse di diritto dovrei pure farmi 60 km per andarlo a prendere, e senza sapere se me ne faccio qualcosa alla fine
Pero' come arma impropria da portarsi dietro non e' male, un pignone!
Stella!
"Meta' di cio' che dico e' insensato, ma lo dico perche' l'altra meta' possa raggiungervi."
Nella mia(2007) c'e'.Il conce me lo ha fatto notare,e' sotto la sella con la sua bella bustina aprilia.Ma mi ha anche detto che con il 15 la moto e' praticamente inutilizzabile...Boh!!
Fattelo assolutamente dare e montalo, la moto acquista una cattiveria disarmante... Si ? vero a lungo perde un pochino ma cosa te ne fai di andare a 245 Km/h invece che a 260...?!?!?!? In compenso per? non c'e ne ? per nessuno in accelerazione. Il problema poi sar? tenere a terra l'anteriore... (oltre il consumo del pneumatico posteriore)
Mascio ha scritto:Nella mia(2007) c'e'.Il conce me lo ha fatto notare,e' sotto la sella con la sua bella bustina aprilia.Ma mi ha anche detto che con il 15 la moto e' praticamente inutilizzabile...Boh!!
Vai dal tuo meccanico e digli che tuonopa gli manda un
Monta tranquillamente il 15 e poi sorridente torna qui e ringrazia i tuoi amichetti che te o hanno consigliato
Seeeeeee inguidabile
NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmarescialloFoma
Vai col 15/40 oppure col 16 e corona 42 (come ho fatto io!) e soprattutto elimina i terminali catalizzati! Dopo diventa una bestiona indomabile fin da 1800 giri senza strappi e strattonamenti!
La marmittona e' gia' in preventivo...ma poi come funziona con la centralina?La mappatura racing che e' caricata e' valida?Sbirciando sul forum ho visto che ci sono diverse eprom,quale mi consigliate?(contando che mi piacerebbe montare anke un bmc gia' che ci sono....)