Non si può trapiantare il motore per via del telaio tubolare che nel 750 e stretto
Inviato dal mio iPhone
La DD 1200 ?????
-
fortumoto
Re: La DD 1200 ?????
Be a vedere il listino in realtà c'i sono moto per coprire diverse esigenze, a mio avviso punterei sulle cilindrate tra 250/600
dove non c'è una sola moto a listino, a detta di un commerciale Kawasaki quella fascia è strategica per acquisire nuovi clienti che in un futuro
molto probabilmente potrebbero desiderare le ammiraglie Caponord RSV4 Tuono..
cmq io non mi lamento, la Tuono mi basta e meno male che esiste

dove non c'è una sola moto a listino, a detta di un commerciale Kawasaki quella fascia è strategica per acquisire nuovi clienti che in un futuro
cmq io non mi lamento, la Tuono mi basta e meno male che esiste
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
era meglio l'svfortumoto ha scritto:Be a vedere il listino in realtà c'i sono moto per coprire diverse esigenze, a mio avviso punterei sulle cilindrate tra 250/600
cmq io non mi lamento, la Tuono mi basta e meno male che esiste![]()
-
fortumoto
Bella moto l'SV !! ora l'hanno riesumata rifacendola come la Cagivaenjoyash ha scritto:era meglio l'svfortumoto ha scritto:Be a vedere il listino in realtà c'i sono moto per coprire diverse esigenze, a mio avviso punterei sulle cilindrate tra 250/600
cmq io non mi lamento, la Tuono mi basta e meno male che esiste![]()
i TMAX mi fregavano
Magari per me all'epoca c'era la Shiver di casa Aprilia, ma onestamente la dovevi proprio cercare, nel giro delle 600 o giù di li, si parlava di tante moto ma le Aprilia mai sentite nominare.. stavo per cadere nella trappola hornet ma per fortuna dopo averla provata l'ho cancellata dal vocabolario