La DD 1200 ?????

il bar del V60...
Blackjack
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LODI - LO
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Re: La DD 1200 ?????

Messaggio da Blackjack »

Non si può trapiantare il motore per via del telaio tubolare che nel 750 e stretto

Inviato dal mio iPhone
Immagine
fortumoto

Messaggio da fortumoto »

Be a vedere il listino in realtà c'i sono moto per coprire diverse esigenze, a mio avviso punterei sulle cilindrate tra 250/600

dove non c'è una sola moto a listino, a detta di un commerciale Kawasaki quella fascia è strategica per acquisire nuovi clienti che in un futuro

molto probabilmente potrebbero desiderare le ammiraglie Caponord RSV4 Tuono..

cmq io non mi lamento, la Tuono mi basta e meno male che esiste :mrgreen: :mrgreen:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

fortumoto ha scritto:Be a vedere il listino in realtà c'i sono moto per coprire diverse esigenze, a mio avviso punterei sulle cilindrate tra 250/600

dove non c'è una sola moto a listino, a detta di un commerciale Kawasaki quella fascia è strategica per acquisire nuovi clienti che in un futuro

cmq io non mi lamento, la Tuono mi basta e meno male che esiste :mrgreen: :mrgreen:
era meglio l'sv :mrgreen:
fortumoto

Messaggio da fortumoto »

enjoyash ha scritto:
fortumoto ha scritto:Be a vedere il listino in realtà c'i sono moto per coprire diverse esigenze, a mio avviso punterei sulle cilindrate tra 250/600

era meglio l'sv :mrgreen:
Bella moto l'SV !! ora l'hanno riesumata rifacendola come la Cagiva :mrgreen: Bei ricordi, all'epoca ero a Roma e mi faceva divertire, sul GRA poi era una strage.. solo
i TMAX mi fregavano :ROTFL: Aveva tutte le modifiche, il ragazzo che me l'aveva venduta sapeva tutti i messaggi tecnici del forum SV Italia :mrgreen:
Magari per me all'epoca c'era la Shiver di casa Aprilia, ma onestamente la dovevi proprio cercare, nel giro delle 600 o giù di li, si parlava di tante moto ma le Aprilia mai sentite nominare.. stavo per cadere nella trappola hornet ma per fortuna dopo averla provata l'ho cancellata dal vocabolario :ROTFL:

Torna a “Chiacchiere”