Chiacchiere
- shark750
- 2500 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Chiacchiere
Salve a tutti gli utenti del forum.
Da tempo non frequento il forum per un gravissimo problema alla colonna vertebrale.
Diagnosi: TETRAPARESI IN EVOLUZIONE CON PARENCHIMA CERVICALE STENOSI ED ERNIA C3-C4.
Per continuare ad andare in moto ho dovuto pagarmi l'intervento giusto 1 mese fa, ora sono in riabilitazione e i progressi sono notevoli.
Ps: colonna vertebrale distrutta dalla vita a 55 anni...
Comunico questo nel caso qualcuno avesse bisogno.
Zona Sicilia Orientale, Città Catania.
Distinti Saluti
Shark750.
Ps2:La sedia a rotelle non fa per me!
Da tempo non frequento il forum per un gravissimo problema alla colonna vertebrale.
Diagnosi: TETRAPARESI IN EVOLUZIONE CON PARENCHIMA CERVICALE STENOSI ED ERNIA C3-C4.
Per continuare ad andare in moto ho dovuto pagarmi l'intervento giusto 1 mese fa, ora sono in riabilitazione e i progressi sono notevoli.
Ps: colonna vertebrale distrutta dalla vita a 55 anni...
Comunico questo nel caso qualcuno avesse bisogno.
Zona Sicilia Orientale, Città Catania.
Distinti Saluti
Shark750.
Ps2:La sedia a rotelle non fa per me!
VERBA VOLANT ACTA MANENT

CHi VA' IN MOTO NON INVECCHIA!
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Chiacchiere
Ben ritrovato Shark, sono contento che tu abbia risolto 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Bravo ,buona riabilitazione..[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nuvolari
- 1500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: SONDRIO - SO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
In bocca al lupo menn spero che tu ti possa riprendere al più presto riguardati e non smettere mai di sperare in meglio coraggio 
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Bravo non mollare

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
Bentornato, e complimenti per la tenacia e i risultati che hai ottenuto !!!

- Maci_V4
- 8000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
In bocca al lupo per la riabilitazione. Parli di distruzione a causa della vita, ma ti è successo perché fai un lavoro usurante o semplicemente per costituzione?
Inviato da Microsoft Lumia 830 con Windows 10
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Quoto quanto detto e chiesto da MORPHEUS, con i migliori auguri.MORPHEUS ha scritto:In bocca al lupo per la riabilitazione. Parli di distruzione a causa della vita, ma ti è successo perché fai un lavoro usurante o semplicemente per costituzione?
Per cui si tratta di cervicale, mi pare che le C siano quelle.
Ma perchè dici che hai dovuto pagarti l'intervento che sicuramente non sarà stato poco.
Cos'è i consiglieri della regione si son mangiati anche gli ultimi soldi della sanità, sai è noto da tempo e mai modificato che i loro stipendi sono più alti dei ministri dello stato.
E poi uno che ha già pagato una vita per avere ciò che non gli viene dato gli tocca tirar fuori il portafoglio.
- shark750
- 2500 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Si, lavoro usurante di stato (Marina Militare),
Motivi:Urgenza dell'intervento, ricovero in intramoenia, protesi all'avanguardia in carbonio tantalio per continuare ad andare in moto (che la sanità non passa),
per conservare i gradi di libertà del collo, certezza di essere operato dal Primario con il suo staff.
Tutto questo con 9 giorni di ricovero più controlli compresi alla modica somma di 8k€, che mi ha finanziato
la banca, per fortuna.-
Questo è quanto.
Saluti
Motivi:Urgenza dell'intervento, ricovero in intramoenia, protesi all'avanguardia in carbonio tantalio per continuare ad andare in moto (che la sanità non passa),
per conservare i gradi di libertà del collo, certezza di essere operato dal Primario con il suo staff.
Tutto questo con 9 giorni di ricovero più controlli compresi alla modica somma di 8k€, che mi ha finanziato
la banca, per fortuna.-
Questo è quanto.
Saluti
VERBA VOLANT ACTA MANENT

- Maci_V4
- 8000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
E continuiamo a pagare miliardi di tasse solo per ingrassare banditi, delinquenti e governanti incapaci. Bah....
- nuvolari
- 1500 rpm

- Provincia: SONDRIO - SO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
io ragazzi me la sono vista veramente brutta mia moglie con una pancreatite emorragica in ospedale qui l'avevano data per spacciata, a giorni sarebbe morta o pagato 4 mila euro per l'elisoccorso per portarla a verona nel miglior centro per il pancreas in europa non avendo più soldi si entrava un ora massimo due al giorno non avendo più soldi o dormito e mi sono arrangiato in macchina proprio come un poveraccio ma ce lo fatta me la sono portata a casa viva, mia moglie lavora per l'ente ospedaliero di questo paese e che viene chiamato(risorse umane) ripeto risorse umane ma mi volete dire cosa ce di umano in queste strutture ascoltate bene dopo ciò gli e stata data un invalidità del 90 % quindi l'ente l'ha licenziata ripeto risorse umane io per arrivare a tutto ciò o perso il lavoro e nessuno mi a aiutato lo stato in tutto ciò dove è, la sanità, l'umanità, l'importante che paghiamo le tasse altrimenti diventiamo delinquenti,,, e molto triste tutto ciò per che oggi se non ai soldi e disgraziatamente ti arriva qualcosa di brutto una persona lo stato ti condanna a morire,e poi l'eutanasia e in legale, chiedo scusa a tutti voi per essermi permesso di scrivere queste cose qui ma mi dispiace quando tanti nostri concittadini muoiono o soffrono negli ospedali e molti politici pagati da noi si arricchiscono organizzano feste battone ecc. scusatemi ancora purtroppo e una realtà che o appena vissuto io quest'anno passero il più bel natale della mia vita povero ma con mia moglie accanto lotta amico mio lotta non mollare mai come o fatto io o lottato come un cane rabbioso e ce l'ho fatta