Chiacchiere
- Fabio 83
- 10000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Re: Chiacchiere
Nuvolari,ti auguro che tutto vada per il meglio!!!!!!!
Per il resto del contenuto del tuo messaggio sono con te..... quella che viviamo non è libertà,ma schiavitù legalizzata. Ammalati pure per il lavoro,usa quel che guadagni per mantenere quel che hai,paga le tasse con quel che ti resta,e se ti avanza qualcosa,prova a comparci sopra....
Unica piccola soddisfazione...avere un vecchio v60 sotto al portico,messo dentro un telaio Aprilia....e appena accendi,dimentichi tutto,e per tutto il tempo che lo cavalchi,ti fa godere
Per il resto del contenuto del tuo messaggio sono con te..... quella che viviamo non è libertà,ma schiavitù legalizzata. Ammalati pure per il lavoro,usa quel che guadagni per mantenere quel che hai,paga le tasse con quel che ti resta,e se ti avanza qualcosa,prova a comparci sopra....
Unica piccola soddisfazione...avere un vecchio v60 sotto al portico,messo dentro un telaio Aprilia....e appena accendi,dimentichi tutto,e per tutto il tempo che lo cavalchi,ti fa godere
Ultima modifica di Fabio 83 il domenica 13 dicembre 2015, 19:54, modificato 1 volta in totale.
- magojimbo77
- 9000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Quoto in pieno......Fabio 83 ha scritto:Nuvolari,ti auguro che tutto vada per il meglio!!!!!!!
Per il resto del contenuto del tuo messaggio sono con te..... quella che viviamo non è libertà,ma schiavitù legalizzata. Ammalati pure per il lavoro,usa quel che guadagni per mantenere quel che hai,paga le tasse con quel che ti resta,e se ti avanza qualcosa,prova a comparci sopra....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Unica piccola soddisfazione...avere un vecchio v60 sotto al portico,messo dentro un telaio Aprilia....e appena accendi,dimentichi tutto,e per tutto il tempo che lo cavalcano,ti fa godere
Grande V60!!!!!
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Struggente storia, grazie Nuvolari, mi hai fatto ripensare a tante cose importanti.nuvolari ha scritto:io ragazzi me la sono vista veramente brutta mia moglie con una pancreatite emorragica in ospedale qui l'avevano data per spacciata, a giorni sarebbe morta o pagato 4 mila euro per l'elisoccorso per portarla a verona nel miglior centro per il pancreas in europa non avendo più soldi si entrava un ora massimo due al giorno non avendo più soldi o dormito e mi sono arrangiato in macchina proprio come un poveraccio ma ce lo fatta me la sono portata a casa viva, mia moglie lavora per l'ente ospedaliero di questo paese e che viene chiamato(risorse umane) ripeto risorse umane ma mi volete dire cosa ce di umano in queste strutture ascoltate bene dopo ciò gli e stata data un invalidità del 90 % quindi l'ente l'ha licenziata ripeto risorse umane io per arrivare a tutto ciò o perso il lavoro e nessuno mi a aiutato lo stato in tutto ciò dove è, la sanità, l'umanità, l'importante che paghiamo le tasse altrimenti diventiamo delinquenti,,, e molto triste tutto ciò per che oggi se non ai soldi e disgraziatamente ti arriva qualcosa di brutto una persona lo stato ti condanna a morire,e poi l'eutanasia e in legale, chiedo scusa a tutti voi per essermi permesso di scrivere queste cose qui ma mi dispiace quando tanti nostri concittadini muoiono o soffrono negli ospedali e molti politici pagati da noi si arricchiscono organizzano feste battone ecc. scusatemi ancora purtroppo e una realtà che o appena vissuto io quest'anno passero il più bel natale della mia vita povero ma con mia moglie accanto lotta amico mio lotta non mollare mai come o fatto io o lottato come un cane rabbioso e ce l'ho fatta
Ognuno di noi, chiuso ditro un telefono , dietro un pc, dietro la sua vita, crede che la sua sia la peggiore salvo poi scoprire che forse non è quello che stà peggio.
Massima vicinanaza e tanti auguri a Te e Tua moglie, siete delle persone speciali.
-
Mukkina
- 6500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Storie tristi e senza senso, l'unica cosa buona è che finalmente siano finite e bene.
Auguri di un futuro felice e migliore
Auguri di un futuro felice e migliore
- nuvolari
- 1500 rpm

- Provincia: SONDRIO - SO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
ragazzi vi stimo e sopratutto stimo le nostre moto per che senza di loro non saremmo neanche qui a parlarne credo che se potessero parlare ci consiglierebbero o di farci un giro con loro e veramente passa tutto o guardare avanti ed e quello che io farò quindi ragazzi su il morale e fra 4 mesi io rimetto in moto e vi raggiungo a farci delle mega grigliate e passare veramente dei bei momenti con le nostre compagne e sopra tutto le nostre aprilia vi abbraccio veramente tutti per quello che scrivete noi tutti siamo dei cavalieri e quello ci rende cosi speciali sono i nostri destrieri

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Ben riletto shark, leggendo le vostre storie (tua e di nuvolari) ammiro la caparbietà che vi ha portato a risolvere problemi (quasi) insormontabili, al contempo le stesse storie mi fanno incazzare come una belva. Arriverà il momento in cui qualcuno scenderà in strada con un ak47 e comincerà a fare un po' di pulizia...

- nuvolari
- 1500 rpm

- Provincia: SONDRIO - SO
- Moto: my 02 - RSV MILLE
ben detto angelo 
- shark750
- 2500 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Abbiamo un'arma ancora più forte che non sparge sangue: il voto elettorale.AngeloTuono ha scritto:Ben riletto shark, leggendo le vostre storie (tua e di nuvolari) ammiro la caparbietà che vi ha portato a risolvere problemi (quasi) insormontabili, al contempo le stesse storie mi fanno incazzare come una belva. Arriverà il momento in cui qualcuno scenderà in strada con un ak47 e comincerà a fare un po' di pulizia...
Meditate gente, meditate...
Ringrazio tutti per la solidarietà e l'affetto che avete trasmesso a noi piccoli sfortunati.
Grazie di vero cuore.
VERBA VOLANT ACTA MANENT

CHi VA' IN MOTO NON INVECCHIA!
CHi VA' IN MOTO NON INVECCHIA!
- Fabio 83
- 10000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
shark750 ha scritto:Abbiamo un'arma ancora più forte che non sparge sangue: il voto elettorale.AngeloTuono ha scritto:Ben riletto shark, leggendo le vostre storie (tua e di nuvolari) ammiro la caparbietà che vi ha portato a risolvere problemi (quasi) insormontabili, al contempo le stesse storie mi fanno incazzare come una belva. Arriverà il momento in cui qualcuno scenderà in strada con un ak47 e comincerà a fare un po' di pulizia...
Meditate gente, meditate...
Ringrazio tutti per la solidarietà e l'affetto che avete trasmesso a noi piccoli sfortunati.
Grazie di vero cuore.
Non vorrei sbagliarmi,ma alle ultime elezioni col nostro voto si son puliti il c@lo