Bella ma il telaio e il forcellone dorato non mi convincono. L'anteriore è parecchio nero..io le metterei le strisce adesive sui cerchi! L'arancione sul cupolino non ce lo vedo bene.
Complimenti comunque, ti sei fatto un bel mazzo dietro alla tua old peró ne è valsa la pena.
fabio 1986 ha scritto:Grazie ragazzi
Ambro cosa non ti convince?ogni consiglio per migliorare e ben accetto
Non mi piace l'accostamento del verde della bandiera italiana e l'oro del telaio/forcellone, ma sono gusti personali... non mi piaceva nemmeno sulla' RSV4.
Comunque complimenti, hai fatto un lavoro della Madonna!
Ultima modifica di ambrov60 il giovedì 11 febbraio 2016, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Andiamo per punti:
Il cupolino ho preso il primo originale che ho trovato decente per limitare i soldi in verniciatura e adesivi.pensandoci bene e dopo aver riflettuto sui vostri consigli volevo eliminare la parte arancio..ma sorge un problema tutta la grafica originale del cupolone e sotto trasparente
Si e molto ispirata alla RF perché è una moto che un domani vorrei prendermi
Sull'anteriore scuro Diego hai ragione ma come detto a fine stagione volevo farmi un autoregalo con le forcelle holins..se i cash mancheranno alla prima revisione della showa faccio anodizzare i foderi
Sul telaio ovviamente sono gusti..l'ho scelto perché quel telaio doveva essere per la special superleggera..quell'oro accostato al carbonio per me è da sbavo.
Essendo stato obbligato ad usarlo non ho potuto realizzare il mio progetto..ma parer mio..mi fa impazzire comunque perché al sole a seconda da dove la si guardi cambia sfumatura