Che amarezza, non conoscevo Alessandro di persona, solo qualche risata fatta sul forum, ma era una grande persona e quello che ? successo mi ha davvero sconvolto.
Sono senza parole, ho le lacrime agli occhi e non capisco pi? nulla...
Un abbraccio a tutte le persone che gli erano amiche e gli volevano bene, in particolare alla famiglia.
Non riesco a capacitarmene.
Buon Viaggio Cippetto, continuerai a vivere nei miei ricordi.
io lo conoscevo molto poco ..
ma quel poco che l'ho conosciuto .. devo dire che era una persona splendida
ci siamo conosciuti per una passione in comune ..
n amore viscerale per le moto
moto con poco in comune ..
con una maniera differente di aggredire l?asfalto ,
con un suono differente,
che parlano lingue differenti ..
ma questo non ci faceva differenti .. solo ci dava modi di discutere e confrontarci ..
CIP eri un grande
Mi sono permesso di mettere un post su gsx-r.it , prima che il vostro forum fosse riaperto
E chiedo scusa se ho sbagliato
Quoto quello che ho scritto
CIAO A TUTTI
diciamo che questa non ? la sezione adatta
Oggi ? scomparso un mio conoscente
io lo considero un amico .. anche se ci siamo sentiti veramente molto poco
era un amico del nostro forum ..
con lui avevamo contatti e avevamo organizzato anche una cena che univa due mondi simili ma distinti , il mondo delle bicilindriche italiane e delle quattro cilindri giapponesi
dando vita a una manifestazione piena di goliardia e amicizia
per la sua semplicit? e per la allegria rimarr? sempre nelle nostre memorie e nel mio cuore
Non ti conoscevo benissimo, t'avevo visto solo due volte e mi eri stato molto d'aiuto, disponibile solare spiritoso e di compagnia.
Non ho parole, pur non conoscendoti abbastanza mi avevi trasmesso molta fiducia.
Buon viaggio :'(
stamattina ho controllato la posta e leggendo di cippetto mi e' salito subito un nodo in gola; purtroppo sono poche le parole che si possono dire in questi casi, ed io non sono neanche bravo ad esprimerle nonostante siano tanti i pensieri che passano per la mente.
Ci siamo sentiti per telefono poco tempo fa, una lunga telefonata e mi aveva pure chiamato lui, mi parlava della batteria e della ruota libera, su come era riuscito a spegnere il faro con un interruttore da 60 cent che faceva molto pannello di aeroplano, e mi ricordo che non stava piu' nella pelle perche' aspettava il serbatoio in carbonio per rendere la sua moto piu' "checca" che si poteva! la piu' carboniosa di tutte.... :) anche della mia.
Leggendo cosa era successo, stamattina mi e' venuto subito in mente questo ricordo ed e' cosi' che voglio ricordarlo,
ciao cippetto!
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre
Anche se non lo conoscevo di persona mi e' venuto subito una tristezza allucinante a leggere questi post di condoglianze,e voglio che anche il mio dispiacere sia unito ai Vostri
Ho conosciuto Alessandro presso l?officina di Simone, un sabato mattina di gennaio o forse febbraio.
Per i veloci venti minuti durante i quali abbiamo parlato, ho avuto la netta sensazione di aver incontrato una persona pacata, tranquilla, affettuosamente espansiva e soprattutto una persona per bene.
Sono sinceramente dispiaciuto.
La vita ? appesa ad un filo. Dovremmo averlo sempre presente.
Ciao Alessandro.
Domando scusa a tutti, non scrivo molto su questo forum.
Stanotte ho ricevuto la comunicazione via mail... passato un primo sbigottimento... ora, a freddo, provo tanta rabbia e rancore. Infantile, s? lo so, ma non riesco ad accettare una cosa del genere e n? a descrivere la sensazione che provo nel venire a conscenza di una ulteriore vita spezzata, quella di un Amico... non riesco ad essere cos? distaccato come invece si dovrebbe essere e vogliate quindi perdonare questo mio sfogo.
Ciao Alessandro,
? solo grazie a te, alla tua voglia di coinvolgere gli amici, alla tua determinazione ed alla tua simpatia e curiosit? instancabile, che noi ci siamo conosciuti.
Da tempo nel medesimo quartiere, ci incontriamo per le vie di Roma, sempre di fretta per i rispettivi impegni... ma il tempo per scambiare due chiacchere l'hai sempre avuto da quando ci conoscemmo sotto casa tua, mentre io stavo comprando delle sigarette nel "nostro" tabaccaio e tu eri intento in un "ispezionare", curioso come tuo solito, la mia moto, stesso modello del tuo "passato amore".
Dopo neanche 5 minuti eravamo nel tuo garage e mi mostrasti, orgogliosissimo, le modifiche ed il carbonio "ovunque" che tu ed i tuoi amici avevate usato sulla tua moto.
Mi ricordo che entrambi facemmo tardi ai nostri rispettivi appuntamenti ma, per me ne valse la pena e mi divertii come un bambino...
Sono contento di averti conosciuto.
Queste mie inutili parole vorrebbero, ma non possono, poter cancellare quest'incubo ed il dolore della tua Famiglia, degli Amici che non hanno potuto salutarti come avrebbero voluto ed io non riesco ad accettare questo tuo ingiusto destino, scusami... e scusatemi ancora, tutti voi.
Ciao Ale, fai buon viaggio, ovunque tu andrai.
ho avuto la fortuna di conoscerti e la sfortuna di poterti incontrare cos? poche volte
ma ricordo ognuna di queste volte con l'affetto, la simpatia, e il calore che riuscivi a trasmettere a chi ti stava intorno
mi ricordo di quando a Magione sventolavi i cartelli dalla pit lane in puro stile Team manager....
di quando nel garage di Gabro cazzeggiavi a ruota libera su ogni argomento che si presentava....
di quando prendevi per il c@lo il mio amico ducatista all'officina di Simo...e ogni volta che sorprendevi qualcuno ad osservare la tua carbotuono ti inorgoglivi e cominciavi a raccontare tutta la genesi!