Lorenzo ha vinto il mondiale ma nessuno se ne è accorto ...

Il mondo delle gare a due ruote
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Lorenzo ha vinto il mondiale ma nessuno se ne è accorto

Messaggio da Matte »

alex ha scritto:
Matte ha scritto:Verba volant
L'erba vola? :shocked:
Col vento di oggi vola che è una meraviglia..... :mrgreen:

Ci tengo a precisare che a me frega niente di Rossi o Lorenzo o Marquez (come ho detto più volte, io sono hondista e apriliato, i piloti non mi interessano), quello che ho scritto era solo per dire che il titolo lo ha vinto Lorenzo e negli annali il nome è e sarà il suo, tutte le polemiche che ci sono state, giuste o sbagliate (personalmente ritengo giuste, ma questo è un altro discorso ;-) ) finiranno nel dimenticatoio prima o poi ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

Matte ha scritto:
alex ha scritto:
Matte ha scritto:Verba volant
L'erba vola? :shocked:
Col vento di oggi vola che è una meraviglia..... :mrgreen:
Pensa che sono riuscito a spettinarmi :ROTFL: :ROTFL:
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Sticazzi, un vero uragano allora...... :fr: :fr: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

mcgiver72 ha scritto:Vivendo all estero mi pare sia un fenomeno solo italiano. Fuori gli argomenti sono centralina unica, gomme e loro adattamento alle moto.
Gli sportivi veri sanno benissimo chi ha vinto e perché.
Biscottone e palle varie son cose da italioti, come il bunga bunga, petaloso e tutte ste stupidate

:clap: :clap: :clap: :clap:

michele Jorge ha vinto 5 gare di fila eh.... senza che nessuno si eliminasse davanti a lui o dietro....
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Nonno Bultaco
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Nonno Bultaco »

TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

Lorenzo continua a star davanti a Rossi.....e tutti se ne sono accorti...
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

Mi sa che allora anche quest'anno nn si accorgerà nessuno della sua presenza, partirà davanti e farà il vuoto dopo pochi giri...... :angel: :clap: :clap: se le premesse dei test verranno mantenute, ma è probabile che sia così..... per cui si annuncia una stagione, tra le più soporifere degli ultimi anni..... :gruebel:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

me77hyu ha scritto:Mi sa che allora anche quest'anno nn si accorgerà nessuno della sua presenza, partirà davanti e farà il vuoto dopo pochi giri...... :angel: :clap: :clap: se le premesse dei test verranno mantenute, ma è probabile che sia così..... per cui si annuncia una stagione, tra le più soporifere degli ultimi anni..... :gruebel:
Di certo la yhamaha SemBra essere la squadra che ha meglio interpretato gomme ed elettronica, con un gran pacchetto. Lorenzo fa abbastanza impressione per i distacchi che mediamente ha dato nei vari test, australia esclusa....speriamo nn sia veramente il preludio di un noioso dominio. La suzuki con Viñales potrebbe essere la vera sorpresa.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Ora chi è lorenzo se ne sono accorti tutti! Semplicemente
Grande!!! Ha la moto migliore ma ha battuto tutti, il missile Ducati, un ritrovato BMK, il suo compagno e interpretato al meglio le nuove gomme. Pure il giro veloce al penultimo giro.
VR fortunato che Iannone si è steso e Ducati gran motore...ci fosse Stoner...
Praticamente i valori in campo son quelli Dell anno scorso solo che son partiti tutti col piede giusto senza far cappelle.
Gara abbastanza noiosa comunque

Gran mossa della yhamaha confermare VR, spingendo il suo alfiere verso la rossa.
Lo stesso errore lo fece Honda con Rossi e lo pagó pesantemente....
Ultima modifica di Andrea17 il domenica 20 marzo 2016, 23:16, modificato 1 volta in totale.
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Insomma Lorenzo campione del mondo, annullate pure le altre gare....
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

enjoyash ha scritto:Insomma Lorenzo campione del mondo, annullate pure le altre gare....
Nn ho detto quello, il campionato è appena iniziato, sicuro al momento è quello più in palla di tutti, con una gran moto ovviamente.
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Ma si , diamo sconfitto rossi alla prima gara, e' arrivato a un decimo da marquez e a due da dovizioso.....a sto punto se come si evince dalle parole di mc giver che rossi a fatto schifo, marquez non mi pare sia andato tanto meglio, arrivando solo un decimino davanti al dottore, e pure da tutti i turni di prova, il passo migliore l' aveva lui......sto accanimento contro che ha fatto grande il motociclismo italiano in tutto il mondo io non lo capisco e continuero' a non capirlo, gli anni sono 37, la parabola discendente e' cominciata da un pezzo, e pure e' sempre li, arrivando per due anni di fila secondo in campionato, im mezzo a piloti di una, barra due generazioni piu' giovani, e non tralasciamo il fatto che i due anni in ducati, lo hanno frenato non poco nella rincorsa al decimo titolo, che forse non avverra' mai , ma che per me e tanti altri stupidi che non capiamo un c@@@o ha gia' vinto... Poi oh, Lorenzo e' andato fortissimo, ma alla fine i secondi di vantaggio sul vale erano 2... Si vede che ancora e' nervoso e la fine dell' anno scorso lo ha segnato, lo si e' visto anche da piu' di uno svarione che ha commesso in gara, ma alla fine era li, solo che di passare purtroppo non cen' era....io tutta sta vergogna non la vedo.....poi ognuno pensa il proprio.....
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:Ma si , diamo sconfitto rossi alla prima gara, e' arrivato a un decimo da marquez e a due da dovizioso.....a sto punto se come si evince dalle parole di mc giver che rossi a fatto schifo, marquez non mi pare sia andato tanto meglio, arrivando solo un decimino davanti al dottore, e pure da tutti i turni di prova, il passo migliore l' aveva lui......sto accanimento contro che ha fatto grande il motociclismo italiano in tutto il mondo io non lo capisco e continuero' a non capirlo, gli anni sono 37, la parabola discendente e' cominciata da un pezzo, e pure e' sempre li, arrivando per due anni di fila secondo in campionato, im mezzo a piloti di una, barra due generazioni piu' giovani, e non tralasciamo il fatto che i due anni in ducati, lo hanno frenato non poco nella rincorsa al decimo titolo, che forse non avverra' mai , ma che per me e tanti altri stupidi che non capiamo un c@@@o ha gia' vinto... Poi oh, Lorenzo e' andato fortissimo, ma alla fine i secondi di vantaggio sul vale erano 2... Si vede che ancora e' nervoso e la fine dell' anno scorso lo ha segnato, lo si e' visto anche da piu' di uno svarione che ha commesso in gara, ma alla fine era li, solo che di passare purtroppo non cen' era....io tutta sta vergogna non la vedo.....poi ognuno pensa il proprio.....
Nn ho detto assolutamente che VR ha fatto schifo e ne ho sempre riconosciuto il valore e la bravura. Solo nn essendo un tifoso in generale, Valuto diversamente le cose.
Questo post è intitolato ad un Lorenzo che ha vinto un mondiale che molti attribuiscono a Rossi, mentre a mio personale parere ha vinto meritatamente e con la gara di oggi lo ha solo dimostrato, se proprio ce ne era bisogno.

L età nn c entra molto visto che altri han vinto mondiali anche dopo i 37, era sbk ok ma se è l età la discriminante nn c entra una beata minchia.

Io piuttosto nn capisco come si faccia ad essere tifosi per difendere sempre e comunque qualcuno o qualcosa.

Rossi è stato ed è un grande, semplicemente da qualche anno a questa parte ci son piloti migliori di lui, nn è un disonore o un onta, è l evoluzione naturale delle corse.

Seguo il mondiale da quasi 40 anni e di campioni che mi hanno affascinato ne ho visto qualcuno, Rossi nn è mai stato uno di quelli ma ciò nn significa che faccia schifo, anzi tanto di cappello per quel che ha fatto e continua a fare. Per me VR nn è il motociclismo e nessun pilota mai lo sarà, a me piacciono le moto e le seguirò sempre come qualsiasi amante dei motori e di questo sport.
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

in effetti se il titolo del tread è :

Lorenzo ha vinto il mondiale ma nessuno se ne è accorto

piano piano qualcuno fara una riflessione.... :fr:
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

In effetti è un po presto mcgiver tirare sentenze. Mi sembri quei giornalisti del calcio che alla prima vittoria ti danno per vincitore del campionato e alla sconfitta la domenica dopo ti danno in crisi... e con possibilità di retrocessione .

Qui se c'è qualcuno che si ostina a difendere a prescindere un pilota non sono di certo i rossisti. .. che forse non vedono l ora di battere le mani al prossimo campione del mondo e al suo merito,chiunque sia ma purché con del merito a 360 gradi. Se non accettate ancora la porcata Dell anno scorso .. eh vabbe faremo i superiori anche questa volta nel battervi ugualmente e cmq le mani

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torna a “Mondo Corse”