Ciao Cippetto........
- Germano1000
- 1000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: NO MOTO
Ho saputo ieri la cosa ma solo oggi posso salutare l'amico del V60
ciao Ale
http://www.motoexplorer.eu/forum/showth ... #post34381
http://www.migliorforum.com/motosoci/vi ... =4835#4835
ciao Ale
http://www.motoexplorer.eu/forum/showth ... #post34381
http://www.migliorforum.com/motosoci/vi ... =4835#4835
Compro 1000 sportiva dal 2007 in poi.
SUPERMONO APRILIA IN COSTRUZIONE http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 5&start=15
SUPERMONO APRILIA IN COSTRUZIONE http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 5&start=15
Ho letto stamattina e non volevo crederci...ho riflettuto un p?...ho riguardato il cellulare con il solito sms di Alessandro che dava appuntamento per il 27/3 al pub di via tor vergata....annunciando una sorpresa di Gnafra
L'ho riguardato e mi girava tutto intorno.....
Era tanto tempo che non lo vedevo , ? tanto che non partecipo alle serate..che sono assente dal forum, ma Ale..Cippetto , come si firmava negli sms, puntualmente mi ricordava che esiste questa comunit?, era una sorta di cordone ombelicale con voi...
Un cordone sorridente e amichevole come sempre, un ragazzo con un modo di fare cos? garbato e gradevole...uno con cui era facile entrare in sintonia...
Me lo ricordo ancora nel parcheggio ad Ostia una delle prime volte che sono venuto con voi...nell'estate 2005.....
Addio Alessandro, amico da poco tempo e per poco tempo, ma amico sincero...
Un pensiero alla famiglia, alla moglie e ai pargoli di cui spesso parlava.
Un abbraccio grande anche a voi, amici , che lo conoscevate meglio di me.
L'ho riguardato e mi girava tutto intorno.....
Era tanto tempo che non lo vedevo , ? tanto che non partecipo alle serate..che sono assente dal forum, ma Ale..Cippetto , come si firmava negli sms, puntualmente mi ricordava che esiste questa comunit?, era una sorta di cordone ombelicale con voi...
Un cordone sorridente e amichevole come sempre, un ragazzo con un modo di fare cos? garbato e gradevole...uno con cui era facile entrare in sintonia...
Me lo ricordo ancora nel parcheggio ad Ostia una delle prime volte che sono venuto con voi...nell'estate 2005.....
Addio Alessandro, amico da poco tempo e per poco tempo, ma amico sincero...
Un pensiero alla famiglia, alla moglie e ai pargoli di cui spesso parlava.
Un abbraccio grande anche a voi, amici , che lo conoscevate meglio di me.

-
mechiustos
- Rodaggio

.........................................................................................
.........................................................................................
..........................................................................................
............................................................................................
..............Solo tanta tristezza per un compagno
..........................................................................................
............................................................................................
..............Solo tanta tristezza per un compagno
PENSA L'INDISPENSABILE ED EMOZIONATI IL PIU' POSSIBILE
TENTA, PERCHE SE NON HAI MAI TENTATO NON HAI MAI VISSUTO
TENTA, PERCHE SE NON HAI MAI TENTATO NON HAI MAI VISSUTO
- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
il FORUM ? una grande famiglia, in tanti ci conosciamo solo virtualmente ma ? come se ci conoscessimo personalmente.
Le uniche parole sono.............................
................................................
.................................................
...............................................
..............................................
silenzio, pensieri e meditazione.
La vita ? bella ma bastano pochi secondi per perderla.
CIAO THE CIP
Le uniche parole sono.............................
.................................................
..............................................
silenzio, pensieri e meditazione.
La vita ? bella ma bastano pochi secondi per perderla.
CIAO THE CIP
- SuperMario
- Rodaggio

La passione per le moto fu la motivazione del nostro incontro e della nostra amicizia che diventava ogni giorno piu sincera... E sar? proprio questa passione purtroppo a doverci divedere per sempre...
MI MANCHERAI TANTO
Sei stato e sarai per sempre un grande uomo Cippetto, un amico leale e sincero, un padre meraviglioso e un marito che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori grande amico mio!!!
Ciao Cippetto
MI MANCHERAI TANTO
Sei stato e sarai per sempre un grande uomo Cippetto, un amico leale e sincero, un padre meraviglioso e un marito che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori grande amico mio!!!
Ciao Cippetto
-
huntersex
- 1500 rpm

- Regione: Veneto
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
ragazzi vi giuro ... ho gi? scritto stamattina ...ma sento di scrivere ancora ..non riesco a trattenere i pensieri che corrono senza freni ..veramente oggi non riesco a fare niente..non riesco a pensare ad altro ..mi attanaglia il pensiero di questa povera famiglia distrutta dal dolore .. mi chiedo : perch? ? perch? ? come ? potuto succedere ? perch? a lui ? le solite domande senza risposta. a distanza di ore , l'angoscia che mi pervade in questo momento ha raggiunto livelli incalcolabili e non riesco ad essere lucido. mi sconvolge e mi attanaglia il pensiero di un destino cos? cinico e crudele .
vorrei immaginarmi di risentire CIPPETTO e di strigergli la mano e dirgli : "c@@@o ! anche stavolta ? andata bene ! " ma so di non poterlo fare . mai pi? .. acc. !! CIP !!
federico ( hunter )
vorrei immaginarmi di risentire CIPPETTO e di strigergli la mano e dirgli : "c@@@o ! anche stavolta ? andata bene ! " ma so di non poterlo fare . mai pi? .. acc. !! CIP !!
federico ( hunter )
-
AGAmennone
- Rodaggio

Ragazzi non ho parole....
Non ho ancora capito se la vita ? un dispetto per farci soffrire perdendo le cose pi? belle e le persone pi? care...
Comunque dico solo che mi dispiace da morire...fatemi sapere per la cerimonia che vengo asalutarlo di persona..
Ciao Cippo..mi mancheranno le tue visite a valle :'( :'( :'(
Non ho ancora capito se la vita ? un dispetto per farci soffrire perdendo le cose pi? belle e le persone pi? care...
Comunque dico solo che mi dispiace da morire...fatemi sapere per la cerimonia che vengo asalutarlo di persona..
Ciao Cippo..mi mancheranno le tue visite a valle :'( :'( :'(
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Anche il Tingavert club si unisce nel saluto di Alessandro
http://www.motoclub-tingavert.it/module ... c&t=110899
http://www.motoclub-tingavert.it/module ... c&t=110899

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- ste
- 7500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 04 - RSV R 1000
? stato il primo di voi che ho visto e conosciuto...
al futuraduno mi ? venuto incontro per salutarmi senza nemmeno farmi togliere il casco e aiutandomi a parcheggiare il mezzo dicendomi "STE... tutti sti km solo per magn? con noi?"
sto piangendo... e mi piace pensare che da oggi avremo 1 angelo custode in + !!!
Ciao Cippetto
al futuraduno mi ? venuto incontro per salutarmi senza nemmeno farmi togliere il casco e aiutandomi a parcheggiare il mezzo dicendomi "STE... tutti sti km solo per magn? con noi?"
sto piangendo... e mi piace pensare che da oggi avremo 1 angelo custode in + !!!
Ciao Cippetto
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.