E? passata la mezzanotte ed io sono qui davanti al computer che guardo le foto dove ci sei tu e piango?.Alessandro !
Si le foto dei momenti spensierati che trascorrevamo insieme, momenti in cui un sorriso, uno scherzo, una sigaretta, una stretta di mano, un panino, una passeggiata, una parola di conforto faceva si che eravamo tutti uguali e allegri, questo ? il ricordo che porteremo con noi, Alessandro !
Amico mio caro, ti voglio un mondo di bene...... vorrei che tua sia qui con noi, con la tua famiglia?? i tuoi cari ??
Piango, un pianto cupo silenzioso rabbioso perch? spero che sia tutto un sogno..spero non voglio accettare la realt? sto male molto male.
Scrivo queste parole con l?animo annientato dalla tua prematura scomparsa, penso a Claudia, Lorenzo, Simone, ma so che loro saranno forti e saranno come te allegri, gioiosi, avranno sempre con loro il tuo ricordo, il ricordo di un padre che li accompagner? sempre in ogni momento della loro vita e che accompagner? noi tutti sempre, con noi sarai sempre.
Ora vorrei salutarti, abbracciarti, stringerti a me, ma non ti preoccupare sono, saremo li con te ogni volta che tu lo vorrai, ogni volta che le nostre moto saranno sulla strada sentirai il loro rombo !!
Ciao Alessandro, un caro saluto un forte abbraccio una carezza ?..caro amico mio.
Gongiboy
ricordi, attimi, momenti ......
(THE CIP, Tot?, Gongiboy)