Lorenzo ha vinto il mondiale ma nessuno se ne è accorto ...

Il mondo delle gare a due ruote
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Lorenzo ha vinto il mondiale ma nessuno se ne è accorto

Messaggio da Andrea17 »

jinseng88 ha scritto:In effetti è un po presto mcgiver tirare sentenze. Mi sembri quei giornalisti del calcio che alla prima vittoria ti danno per vincitore del campionato e alla sconfitta la domenica dopo ti danno in crisi... e con possibilità di retrocessione .

Qui se c'è qualcuno che si ostina a difendere a prescindere un pilota non sono di certo i rossisti. .. che forse non vedono l ora di battere le mani al prossimo campione del mondo e al suo merito,chiunque sia ma purché con del merito a 360 gradi. Se non accettate ancora la porcata Dell anno scorso .. eh vabbe faremo i superiori anche questa volta nel battervi ugualmente e cmq le mani

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scusami ma mi sembri tu uno che legge o capisce ciò che vuole ma che nn è.
Nn importa dai, passa una buona giornata!

P.S. rileggi i miei post nel tred e soprattutto il titolo dello stesso! Nelle porcate in pista JLo nn c entra na beata Minchia :-)
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

Non voglio alzar polemica ,non ho detto che sia stata colpa di Lorenzo .
Non ne usciremo mai cmq se qualcuno non fa un passo indietro. Ecco fatto. Bravo Jorge ieri hai dimostrato di esser ancora il migliore .

Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia

Messaggio da Andrea17 »

jinseng88 ha scritto:Non voglio alzar polemica ,non ho detto che sia stata colpa di Lorenzo .
Non ne usciremo mai cmq se qualcuno non fa un passo indietro. Ecco fatto. Bravo Jorge ieri hai dimostrato di esser ancora il migliore .

VR è uno dei piloti più forti, da 20 anni ad oggi e della storia del motociclismo e nn ci son dubbi.

Il campionato è lungo ancora.

Buena vida

I
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Anche quest'anno il pilota da battere è Lorenzo..il campionato è appena iniziato ma direi che con quella moto e quel talento (una guida pulita mostruosa..da robot) sarà veramente dura per gli altri stargli davanti. Mi piacerebbe vedere Rossi davanti ma la vedo improbabile a meno di cazzate dello spagnolo. A me la gara comunque è piaciuta, non l'ho trovata noiosa.
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

mcgiver72 ha scritto:
Criminal ha scritto:Ma si , diamo sconfitto rossi alla prima gara, e' arrivato a un decimo da marquez e a due da dovizioso.....a sto punto se come si evince dalle parole di mc giver che rossi a fatto schifo, marquez non mi pare sia andato tanto meglio, arrivando solo un decimino davanti al dottore, e pure da tutti i turni di prova, il passo migliore l' aveva lui......sto accanimento contro che ha fatto grande il motociclismo italiano in tutto il mondo io non lo capisco e continuero' a non capirlo, gli anni sono 37, la parabola discendente e' cominciata da un pezzo, e pure e' sempre li, arrivando per due anni di fila secondo in campionato, im mezzo a piloti di una, barra due generazioni piu' giovani, e non tralasciamo il fatto che i due anni in ducati, lo hanno frenato non poco nella rincorsa al decimo titolo, che forse non avverra' mai , ma che per me e tanti altri stupidi che non capiamo un c@@@o ha gia' vinto... Poi oh, Lorenzo e' andato fortissimo, ma alla fine i secondi di vantaggio sul vale erano 2... Si vede che ancora e' nervoso e la fine dell' anno scorso lo ha segnato, lo si e' visto anche da piu' di uno svarione che ha commesso in gara, ma alla fine era li, solo che di passare purtroppo non cen' era....io tutta sta vergogna non la vedo.....poi ognuno pensa il proprio.....
Nn ho detto assolutamente che VR ha fatto schifo e ne ho sempre riconosciuto il valore e la bravura. Solo nn essendo un tifoso in generale, Valuto diversamente le cose.
Questo post è intitolato ad un Lorenzo che ha vinto un mondiale che molti attribuiscono a Rossi, mentre a mio personale parere ha vinto meritatamente e con la gara di oggi lo ha solo dimostrato, se proprio ce ne era bisogno.

L età nn c entra molto visto che altri han vinto mondiali anche dopo i 37, era sbk ok ma se è l età la discriminante nn c entra una beata minchia.

Io piuttosto nn capisco come si faccia ad essere tifosi per difendere sempre e comunque qualcuno o qualcosa.

Rossi è stato ed è un grande, semplicemente da qualche anno a questa parte ci son piloti migliori di lui, nn è un disonore o un onta, è l evoluzione naturale delle corse.

Seguo il mondiale da quasi 40 anni e di campioni che mi hanno affascinato ne ho visto qualcuno, Rossi nn è mai stato uno di quelli ma ciò nn significa che faccia schifo, anzi tanto di cappello per quel che ha fatto e continua a fare. Per me VR nn è il motociclismo e nessun pilota mai lo sarà, a me piacciono le moto e le seguirò sempre come qualsiasi amante dei motori e di questo sport.
Scusa, ma "era SBK" non è una sottigliezza da poco.
Lì il livello dei piloti è nettamente inferiore... Biaggi o Bayliss o checa hanno vinto a quasi 40 anni in SBK perché erano talmente più forti dei giovanotti che frequentano la SBK, che anche in età avanzata han sopperito al gap che inevitabilmente comporta l'età.
Riflessi, elasticità muscolare, velocità e la pazzia di un giovane vogliono dire decimi al giro. Per non parlare della fame, quella che poi ti porta ad avere motivazioni per vincere...rossi è un animale, ha tutto: soldi a palate, topa, tifosi, titoli, record.. può fare quello che vuole e godersi la vita, e invece sta ancora lì a lottare come un leone contro ragazzini con 10/15 anni in meno.

Comunque in 500/MotoGP nessuno ha mai vinto un titolo oltre i 33 anni di età (doohan), e ci sarà un motivo no?
Del resto i vari Biaggi, checa, e compagnia son andati in SBK quando in MotoGP erano ben lontani dai vertici.
Rossi sta facendo qualcosa di incredibile, campione o meno, bisogna riconoscerlo.
Io per primo dopo il ritorno in Yamaha l'avevo dato per finito perché prendeva paga da 3 piloti quasi sempre.
Mi son dovuto ricredere.
Alla fine, mondiale o no, trovami un altro pilota che a più di 35 anni è ancora ai vertici in 500/MotoGP?
Nella storia non esiste.

Guarda Capirossi... Da bella manetta, negli ultimi anni è finito nelle retrovie a dire in continuazione che era fiducioso per la gara...una tristezza infinita vederlo remare ...esimo per raccattare ancora un ingaggio.

Tornando a oggi, Lorenzo ha vinto, ha fatto una gran gara e se continuerà così il mondiale sarà sicuramente sup., visto che lo scorso anno era partito male.
Ma appunto Rossi, Márquez sono lì a pochi decimi per cui tutto può succedere, visto che Honda sembra aver sistemato la moto
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Un applauso a Lorenzo va fatto sicuro, e' in uno stato di forma fisica e mentale veramente ql top, poi la Yamaha sembra teleguidata falla sua guida pulita oltre ogni modo, ma sono tutti li e meno male che non sono l' unico scemo che tifa rossi e me ne vanto sinceramente.....poi la storia della sbk proprio non sta in piedi, il livello e' proprio un altro....mettilo a correre li rossi e ti vince altri tre o quattro mondiali a mani basse....se ci sono riusciti checa e biaggi....
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

E poi, ma cosa dovremmo mai difenderlo rossi, di che cosa.....si difende gia da solo con le sue imprese sportive e i suoi record.....potrebbe gia' godersi il divano di casa da un paio di anni e nessuno potrebbe recriminargli niente.....al massimo i due anni in ducati, ma quella moto era un cancellone certamente ne ai livelli della moto di Stoner 2007/2008, ne quella che abbiamo visto ieri o l' altro anno....
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Il discorso ducati lo lascerei perdere... Quella moto era un cancello tranne che nelle mani di stoner, col suo stile di guida era l'unico in grado di farla girare già dal 2007, quando Capirossi prendeva paga di brutto da un pischello australiano..e son convinto che stoner anche nel 2011 ci avrebbe vinto un paio di gare.

Per il resto ci concordo.
PS Lorenzo è veramente insopportabile. Quando "perde" si inventa le più fantasiose scuse, dal l'appannamento della visiera, alla fodera che si stacca e via dicendo.
Quando vince fa l'arrogante come pochi.
Per carità pure rossi in ducati tirava fuori scuse di ogni genere, però ieri mica si è appigliato a niente per essere arrivato quarto.
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

enjoyash ha scritto:Il discorso ducati lo lascerei perdere... Quella moto era un cancello tranne che nelle mani di stoner, col suo stile di guida era l'unico in grado di farla girare già dal 2007, quando Capirossi prendeva paga di brutto da un pischello australiano..e son convinto che stoner anche nel 2011 ci avrebbe vinto un paio di gare.

Per il resto ci concordo.
PS Lorenzo è veramente insopportabile. Quando "perde" si inventa le più fantasiose scuse, dal l'appannamento della visiera, alla fodera che si stacca e via dicendo.
Quando vince fa l'arrogante come pochi.
Per carità pure rossi in ducati tirava fuori scuse di ogni genere, però ieri mica si è appigliato a niente per essere arrivato quarto.
Infatti, ha detto che di passare non esisteva proprio spazio e possibilita' aggiungendo il suo unico disappunto sulla scelta di montare la hard posteriore visto come si sono comportate sulle moto degli altri sia la soft che la medium....vogliamo dargli torto?
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Un po' tutti quando vinciamo siamo simpatici..poi quando le vittorie iniziano a esser tante si puo' andare verso l'onnipotenza :ROTFL: ed è sbagliato..ma siamo umani. Ci sta che un campione si monti un po' la testa.
Allo stesso modo quando si perde inizalmente si prende la cosa sportivamente, col èpassare del tempo e la'ccumulare sconfitte (magari buttandoci nel mezzo anche qualche scontro con avversari/compagni) inventi scuse, accusi gli altri ecc....e diciamo che anche questo è piu' o meno normale, fa parte della natura umana. Rimanere umili e simpatici sia nel bene che nel male a quei livelli è difficilissimo.
Alla fine in questo teatrino Rossi mi sembra quello uscirne meglio..gliene sono state dette di tutti i colori quando perdeva, si sarà anche reso antipatico lui ma non è arrivato ai livelli degli spagnoli. Lo scorso campionato è stata una vergogna assoluta. Rossi gareggia da una vita e puo' quasi permettersi certi atteggiamenti (raramente scorretti comunque), mentre questi freschi freschi mettono abbastanza tristezza come persone. Grandi piloti ma per il resto..bah..
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

DiegoRSV ha scritto:Un po' tutti quando vinciamo siamo simpatici..poi quando le vittorie iniziano a esser tante si puo' andare verso l'onnipotenza :ROTFL: ed è sbagliato..ma siamo umani. Ci sta che un campione si monti un po' la testa.
Allo stesso modo quando si perde inizalmente si prende la cosa sportivamente, col èpassare del tempo e la'ccumulare sconfitte (magari buttandoci nel mezzo anche qualche scontro con avversari/compagni) inventi scuse, accusi gli altri ecc....e diciamo che anche questo è piu' o meno normale, fa parte della natura umana. Rimanere umili e simpatici sia nel bene che nel male a quei livelli è difficilissimo.
Alla fine in questo teatrino Rossi mi sembra quello uscirne meglio..gliene sono state dette di tutti i colori quando perdeva, si sarà anche reso antipatico lui ma non è arrivato ai livelli degli spagnoli. Lo scorso campionato è stata una vergogna assoluta. Rossi gareggia da una vita e puo' quasi permettersi certi atteggiamenti (raramente scorretti comunque), mentre questi freschi freschi mettono abbastanza tristezza come persone. Grandi piloti ma per il resto..bah..
Esatto :clap:
Immagine
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

Ripeto, potrebbe godersi il divano di casa gia' da un paio di anni, farsi na famiglia, un figlio , che so robe del genere.....e invece sta li ancora a fare a sportellate con ragazzotti di 10/15 anni in meno, con sicuramente molta piu' fame e margini di crescita ancora elevati...
Immagine
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

Poi dalle mie parti si dice a lavare la testa all' asino, ai perde tempo, acqua e sapone......tra 10 anni saranno ancora li a parlare dei mondiali rubati, delle gommine, degli avversari che non esistevano, della ducati che era una moto vincente , ma lui era na pippa e non la faceva andare ecc ecc....
Immagine
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

Dalla prossima gara, comincio a guardarmi solo moto 3 e moto 2, tanto la tiritera sara' sempre la stessa.....
Immagine
marcellinocorse84
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da marcellinocorse84 »

DiegoRSV ha scritto:Un po' tutti quando vinciamo siamo simpatici..poi quando le vittorie iniziano a esser tante si puo' andare verso l'onnipotenza :ROTFL: ed è sbagliato..ma siamo umani. Ci sta che un campione si monti un po' la testa.
:clap: :clap: :clap:

Torna a “Mondo Corse”