robertofg ha scritto:Diciamo grugliasco...però tutti i giorni vado in zona Juventus stadium per lavoro...
<br abp="742">Allora sabato 2 si potrebbe fare un giretto nel pomeriggio presto diciamo dalle 13 alle a 17, avevo pensato verso Susa. <br abp="743">Per adesso buone feste
per non fammi i caz tuoi dove lavori perché anche io lavoro zona stadio juve
(senza entrare nello specifico )
robertofg ha scritto:Diciamo grugliasco...però tutti i giorni vado in zona Juventus stadium per lavoro...
Allora sabato 2 si potrebbe fare un giretto nel pomeriggio presto diciamo dalle 13 alle a 17, avevo pensato verso Susa.
Per adesso buone feste
Se entro le 17 siamo a Torino io potrei esserci L'unica cosa è che al momento non ho nulla per andare in moto, essendo tutta la mia attrezzatura a casa in Puglia, ma in questi giorni dovrei farmi spedire un po di roba, almeno l'indispensabile...Conta che per andare a ritirare la moto domani ho preso uno shoei di una ventina d'anni dalla cantina di mio zio...
Ragazzi da chi potrei portarla per un tagliando? Non credo ci voglia chissà quale abilità, tuttavia se avete qualcuno fidato e onesto da suggerire, piuttosto che andare dal primo che capita...
Oggi è una giornata spettacolare, nel pomeriggio sono libero e mi sparo un giretto, partenza da San Maurizio dopo le 12, se qualcuno ha voglia di aggregarsi faccia un fischio
Al sassello si sgasa!!!
Cit."Ha i tubi in treccia nelle vene"
Peccato non l'abbia visto per tempo io ho fatto un giretto ieri pomeriggio, ma il tempo era già peggiorato e non mi sono allontanato molto da torino...
Io lunedì pomeriggio ore 15.30 mi faccio un giretto fino al moncenisio, almeno fino quando avrò ancora la shiver, chi c'è per un giretto di un paio d'ore