virusfalco ha scritto:In realta' qualcosa che le protegge dalla sovratensione la hanno, una skyrich con un regolatore serie che agli alti regolava troppo in alto si disconnetteva mandando in crisi la centralina che senza tampone va in protezione.
Non sara' sofisticato ma funziona.
Se vedessi l'esito di un test da sovraccarica (fatto settimana scorsa)....il circuitino che hanno nel coperchio è solo un bilanciatore, ho i disegni davanti...sono ns (dell'azienda x cui lavoro) fornitori
è pieno di video in giro...ecco perchè non sono nella mia lista dei desideri...specie con l impianto di ricarica della rsv....insomma sopra il cotto l acqua bollente
ad una mia collega la batteria al litio della sua sigaretta elettronica ,che sarà almeno 100volte più piccola delle nostre,in fase di ricarica è esplosa e gli ha bucato il parquet
C'è da dire che il test UN è veramente e volutamente distruttivo (parliamo di 22V e corrente doppia rispetto al max indicato dal costruttore).
Nessuna moto, anche con regolatore andato, eroga tanta corrente. Quindi nell'uso normale problemi non ce ne dovrebbero essere.
yuza ha scritto:C'è da dire che il test UN è veramente e volutamente distruttivo (parliamo di 22V e corrente doppia rispetto al max indicato dal costruttore).
Nessuna moto, anche con regolatore andato, eroga tanta corrente. Quindi nell'uso normale problemi non ce ne dovrebbero essere.
Trovatemi qualcuno a cui è esplosa una batteria lifepo4 sulla moto...e poi ne riparliamo.
Sfab non cominciare a fare l'oscurantista medievale spammatore da santa inquisizione
Max magnesium aveva la sckyrich associata al regolatore serie e semplicemente la batteria gli andava in protezione...non è esploso
padella ha scritto:Trovatemi qualcuno a cui è esplosa una batteria lifepo4 sulla moto...e poi ne riparliamo.
Sfab non cominciare a fare l'oscurantista medievale spammatore da santa inquisizione
Max magnesium aveva la sckyrich associata al regolatore serie e semplicemente la batteria gli andava in protezione...non è esploso
interessante
mettici una bella cipolla napoletana,vedi se non esplode
padella ha scritto:Trovatemi qualcuno a cui è esplosa una batteria lifepo4 sulla moto...e poi ne riparliamo.
nooo mai infatti non volevo essere quelle brutte cose che hai detto
avevo solo una irrefrenabile voglia di mettere link di cose che sfiammano,esplodono e si sciolgono nel peggiore modo possibile
oltre il post pieno di topa a caso ce ne vorrebbe uno con distruzione a caso ahahahahhahahahaha
Beh, ecco un esempio di cosa capita alla batterie senza neanche stressarle con test strani
E se provo a stuzzicarla con un coltello?
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk