..e anche dalle vostre recensioni...
Tuono 1100 RR
- dane998
- 6500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 98 - RSV MILLE
Re: Tuono 1100 RR
a quanto leggo, non avendo minimamente la possibilità di comprarne una, è molto meglio che stia alla larga da queste giornate di prova...

la mia RSV '98 Tuonizzata ----> http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 88&t=53908
la mia ex RSV '03 da pista ----> http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 88&t=57272
- Sgabbiato
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Ahahahdane998 ha scritto:a quanto leggo, non avendo minimamente la possibilità di comprarne una, è molto meglio che stia alla larga da queste giornate di prova...
Hai pienamente ragione.. è una vera bastarda in questo senso.. se la provi ti strega [emoji106]
Invitato da...me
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Mi allaccio......per almeno un 4 anni quando leggero' topic con scritto tuono e 1100, non li apriro' nemmeno ahahahdane998 ha scritto:a quanto leggo, non avendo minimamente la possibilità di comprarne una, è molto meglio che stia alla larga da queste giornate di prova...
- Phrankie
- 7500 rpm

Copio e incollo quanto scritto altrove....
Tuono 1100 é qualcosa di marziano per un biker della domenica come me. Ieri sul lago di santa croce ho passato una mt09 in quarta piena anche se non ero altissimo di giri é bastato un piccolo avvallamento e a 160 kmh la ruota anteriore si é staccata dal suolo ma l'awc me l'ha tenuta galleggiante fino a che ho concluso in sorpasso, frenata, scalata in terza e dentro in curva come sui binari, tutto condito dal sound possente del v4.... mi é venuta la pelle d'oca!
Tuono 1100 é qualcosa di marziano per un biker della domenica come me. Ieri sul lago di santa croce ho passato una mt09 in quarta piena anche se non ero altissimo di giri é bastato un piccolo avvallamento e a 160 kmh la ruota anteriore si é staccata dal suolo ma l'awc me l'ha tenuta galleggiante fino a che ho concluso in sorpasso, frenata, scalata in terza e dentro in curva come sui binari, tutto condito dal sound possente del v4.... mi é venuta la pelle d'oca!
- Criminal
- 10500 rpm

E che c@@@o, ci sono ricascato , ho aperto di nuovo il topic....vi prego chiudetelo....
- Teo88
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
dai comprala ,su!Criminal ha scritto:E che c@@@o, ci sono ricascato , ho aperto di nuovo il topic....vi prego chiudetelo....

- Criminal
- 10500 rpm

Facciamo che la compri tu e la prendo io per un weekend al meseTeo88 ha scritto:dai comprala ,su!Criminal ha scritto:E che c@@@o, ci sono ricascato , ho aperto di nuovo il topic....vi prego chiudetelo....
-
danko68
- 2500 rpm

- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Se la dovessimo paragonare a.......sarebbe come minimo avere una storia con BELEN......
mai stato più soddisfatto di una moto.......e non è la prima
- Phrankie
- 7500 rpm

Idem. Quotodanko68 ha scritto:Se la dovessimo paragonare a.......sarebbe come minimo avere una storia con BELEN......![]()
![]()
![]()
![]()
- Teo88
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
e per il trasporto?Criminal ha scritto:Facciamo che la compri tu e la prendo io per un weekend al meseTeo88 ha scritto:dai comprala ,su!Criminal ha scritto:E che c@@@o, ci sono ricascato , ho aperto di nuovo il topic....vi prego chiudetelo....
- Occhione
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Tuono 1100 RR
Come già scritto sopra, pare ci sia una partnership tra Specialbike e Michelin, per cui appena le Pirelli di primo equipaggiamento si usurano, montano su le francesi.Criminal ha scritto:Rinnovo anche qui la mia invidia....solo una cosa non capisco, ma perché ve le hanno messe sotto al c@lo con le Michelin se poi escono dal concessionario con le Pirelli?
Tra le altre cose, riporto una voce insistente riguardante proprio questo cambio di "fornitore": ho provato sia la RSV4 RF che la Tuono V4 RR a Vallelunga, di sabato con le Pirelli.
Non vi dico, le moto erano eccezionali, non sono riuscito ad essere sufficientemente critico da trovare un difetto, a causa del fatto che godevo come un porco!
La domenica sono tornato per accompagnare un amico, e nel frattempo avevano montato le Michelin su tutte: ebbene, non c'è stato un cristiano che sia uscito soddisfatto, le moto sbacchettavano qua è là, in velocità erano inguidabili, insomma senza l'adeguato setup hanno avuto tutti quanti una pessima impressione.
Poi però fortunatamente pare che negli eventi successivi abbiano trovato il setup giusto, e le moto siano tornate ad essere le solite (spettacolari) Aprilia.
Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
tipo così...danko68 ha scritto:Se la dovessimo paragonare a.......sarebbe come minimo avere una storia con BELEN......![]()
![]()
![]()
![]()

- Phrankie
- 7500 rpm

Esatto, con la differenza che con la Tuono non ti si fila nessuna. Invece con l'Aston della pubblicità quella gnocca é praticamente compresa nel prezzo....
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
m'importerebbe assai poco,la moto va goduta singolarmente...per la gnocca c'è sempre tempo (e gli inverni sono lunghi)Phrankie ha scritto:Esatto, con la differenza che con la Tuono non ti si fila nessuna. Invece con l'Aston della pubblicità quella gnocca é praticamente compresa nel prezzo....
-
danko68
- 2500 rpm

- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
La tuono NON ti deluderà MAI...SICURO..non si può dire la stessa cosa di quell' "altra".....bella o brutta prima o poi ......tanto per dirti io ho comprato la mia tuono subito dopo il divorzio...vedi tu