Diciamo che in questo periodo ha di meglio da fare [emoji16]
Lamps
Iannone-Dovi
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: Iannone-Dovi
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Nn credo dai...La gattona è sempre disponibile e Andrea è na testa de ca@@o che ha voglia di correre....peccato che Stoner abbia rifiutato la proposta di sostituirlo, un personaggio coerente tra tanti bimbetti.pave ha scritto:Diciamo che in questo periodo ha di meglio da fare [emoji16]
Lamps
Fuoco e fiamme in Yamaha domenica....Ci sarà da ridere
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
E secondo te perché non riesce a guarire? Ahahahmcgiver72 ha scritto:Nn credo dai...La gattona è sempre disponibile e Andrea è na testa de ca@@o che ha voglia di correre....peccato che Stoner abbia rifiutato la proposta di sostituirlo, un personaggio coerente tra tanti bimbetti.pave ha scritto:Diciamo che in questo periodo ha di meglio da fare [emoji16]
Lamps
-
Andrea17
- 10500 rpm

...Io mi darei malato immaginario per farmi curare un po da un " imfermiera" così. ..Ad ogni modo bravo Ianna, nn puoi rischiare con na vertebra così....falla saldare bene e fai Taaaanta riabilitazioneenjoyash ha scritto:E secondo te perché non riesce a guarire? Ahahahmcgiver72 ha scritto:Nn credo dai...La gattona è sempre disponibile e Andrea è na testa de ca@@o che ha voglia di correre....peccato che Stoner abbia rifiutato la proposta di sostituirlo, un personaggio coerente tra tanti bimbetti.pave ha scritto:Diciamo che in questo periodo ha di meglio da fare [emoji16]
Lamps
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Barbera al posto di Iannone......un altro problema per il Dovi...... 
-
Andrea17
- 10500 rpm

Anche se non si fosse autoeliminato nn aveva ritmo per stare col Dovi che finalmente ha visto un po di luce, fortunato ma bravo.me77hyu ha scritto:Barbera al posto di Iannone......un altro problema per il Dovi......