25-26-05 giretto in Trentino

Turismo e giretti domenicali
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Re: 25-26-05 giretto in Trentino

Messaggio da torakiki.gt »

tatanka ha scritto:Grazie Marco, è il prezzo da pagare quando si vuol fare le cose che non si sono fatte da giovani, quando si è avanti (piuttosto avanti).
è colpa della fighter ducatona...!! :fr: :fr:
te l 'avevamo detto di lasciare perdere quel rottame, se avevi ancora la triplona ti facevi tutto il giro in monoruota..!!! :angel: :angel:
comunque dai, appena ritorna la banda di scapestrati, organizziamo una bella seratina a mangiare porchetta e sparare boiate.. ;-) :-)
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

torakiki.gt ha scritto:
tatanka ha scritto:Grazie Marco, è il prezzo da pagare quando si vuol fare le cose che non si sono fatte da giovani, quando si è avanti (piuttosto avanti).
è colpa della fighter ducatona...!! :fr: :fr:
te l 'avevamo detto di lasciare perdere quel rottame, se avevi ancora la triplona ti facevi tutto il giro in monoruota..!!! :angel: :angel:
comunque dai, appena ritorna la banda di scapestrati, organizziamo una bella seratina a mangiare porchetta e sparare boiate.. ;-) :-)
Assolutamente si, l'ho già detto a pietro che và recuperata la serata.
La ducatona và alla grande và là, prima con la triple dovevo farle sputare sangue per cercare di rimanere dietro alle Aprilia ad ogni riapertura, con questa è tutt'altra cosa.
E poi come dicevo, siccome in fondo siamo tutti degli stimanzoni su due ruote, quando sei fermo dal benzinaio con altre moto e vengono a vedere la Tua ti trasformi in Valentino all'istante. :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

tatanka ha scritto: La ducatona và alla grande và là, prima con la triple dovevo farle sputare sangue per cercare di rimanere dietro alle Aprilia ad ogni riapertura, con questa è tutt'altra cosa.
E poi come dicevo, siccome in fondo siamo tutti degli stimanzoni su due ruote, quando sei fermo dal benzinaio con altre moto e vengono a vedere la Tua ti trasformi in Valentino all'istante. :ROTFL: :ROTFL:
ma va che pure valentino ha penato con la ducazzi, e riprenditi n'aprilia va...!! :fr: :fr: :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine

Torna a “Uscite”