Sì, sì.... promesso, lo faccio!!
lo so che non credete più alle mie promesse, ma questa volta sono troppo orgogliosa di manetta e voglio mostrarvela in tutto il suo spendore
Appenna li monto...(venerdì, forse!!!) vi mostro il risultato.
ps : ho preso acerbis neri e fumè che riprendono il colore della parte bassa del serbatoio...sono molto belli e credo molto funzionali!!!!!
Borse laterali GIVI.
Sto procurando portapacchi posteriore (solo la staffa, non intendo mettere un bauletto) e mi piacerebbe mettere cavalletto centrale e cupolino.
è passato moltissimo tempo dal mio ultimo post su questo thread, oltre a quegli accessori allora elencati, ho messo anche il parabrezza originale, il risultato finale è questo:
di sicuro farà storcere il naso agli sportivi, ma vi assicuro che qualche viaggetto, che ho effettuato, mi ha lasciato del tutto soddisfatto per la comodità, le prestazioni e la capacità di carico.
nellolo ha scritto:è passato moltissimo tempo dal mio ultimo post su questo thread, oltre a quegli accessori allora elencati, ho messo anche il parabrezza originale, il risultato finale è questo:
di sicuro farà storcere il naso agli sportivi, ma vi assicuro che qualche viaggetto, che ho effettuato, mi ha lasciato del tutto soddisfatto per la comodità, le prestazioni e la capacità di carico.
Le laterali non sono montate al contrario? Cioè il catarifrangente non deve stare dietro?
Le volevo montare anche io le V35 della Gi.Vi ma dovrei autocostruirmi i telai. Magari questo inverno prendo l'ispirazione giusta (se dopo aver preso tutte le misure del caso capisco come farle stare).
nellolo ha scritto:è passato moltissimo tempo dal mio ultimo post su questo thread, oltre a quegli accessori allora elencati, ho messo anche il parabrezza originale, il risultato finale è questo:
Le laterali non sono montate al contrario? Cioè il catarifrangente non deve stare dietro?
Le volevo montare anche io le V35 della Gi.Vi ma dovrei autocostruirmi i telai. Magari questo inverno prendo l'ispirazione giusta (se dopo aver preso tutte le misure del caso capisco come farle stare).
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Ieri hanno il catarifrangente rosso, il bianco sta davanti
Pensavo fossero montate al contrario, da ignorante visto che su altre moto il catarifrangente solitamente sta dietro, e sono andato a vedere altre foto su gooogle (non perché non mi fido di quello che mi dicessi tu ma per capirne il motivo) e sono proprio montate cosi. Boh...
Il catarifrangente rimane davanti perchè sono montate al contrario.
Mi spiego, la Givi le ha costruite perchè la parte tonda vada sul retro. l'Aprilia ha acquistato le valige da Givi e le ha personalizzate togliendo il catarifrangente e montandole al contrario così la parte curva rimane davanti e lascia spazio per le gambe del passeggero. Quindi se compri le valige originali Aprilia (che costano un botto) vanno bene, se compri direttamente da Givi le devi montare così.
I telaietti non si trovano, vengono solo forniti da Aprilia assieme alle valigie. Qualcuno però ha acquistato i telaietti della MT03 e ha modificato o piegato, non ricordo bene, un'attacco per adattarli alla Mana.
Il parabrezza originale, fa tanta roba. E' fatto bene e ti aiuta molto per il confort.
Ora che il forum è chiuso e quindi non si può più avere notizie al riguardo, se posso aiutare o avete domande da fare sulla Mana (l'ho tenuta 5 anni) chiedete pure.