Conta il primo riferimento che viene al limite, non l'ultimo che ancora ti rimaneComaz15 ha scritto:Ma no illegale... sono i nuovi pneumatici semislick della Mitas!enjoyash ha scritto:
Girare con le gomme in quelle condizioni oltre che illegale non mi sembra particolarmente, come dire, "furbo"..Senza offesa, ma son praticamente slick ormai, andavano cambiate 500 km fa...
Dell'anteriore che si scalina non mi esprimo, visto che ho venduto la moto ben prima di consumarlo, e ora le ho rimesse da poche centinaia di km.al centro non sono ancora a riferimento...
Cmq questo è il risultato della sardegna: montate 2 we prima di partire: giretto di collaudo di 300km dalle mie parti, 600km di trasferimento sugli appennini, e 2000km in Sardegna... lì si muovevano ma era accettabile, qui a ogni curva scivolava.
Quello che voglio dire io è che le S21 (che non sono esenti da difetti eh!, ma ne hanno un po' meno per qel che mi riguarda) nelle condizioni delle foto offrivano ancora un buon grip su asfalti normali tanto che ho maltrattato il posteriore con una 10ina di burnout perchè mi faceva pena cambiarle ( per la Sardegna) visto che andavano ancora bene!
tra l'altro si può notare come il profilo dell'anteriore sia più regolare del Mitas
poi se becchi un temporale e devi fare una frenata di emergenza, auguri con quel poco di intaglio rimasto