Preciso che prima eravamo decisi a partire da Napoli costeggiare il Tirreno fino poi ad arrivare a Barcellona.
Ma le nostre zavorrine non erano affatto contente di fare quasi 1700 km in 2o3gg anche se in varie tappe. (sarebbero arrivate gia' stanche secondo loro)
Cosi abbiamo optato x la nave che parte da civitavecchia ed arriva a Barcellona il giorno dopo .
Dopo essere sbarcati andremo in hotel gia' prenotato da casa x restare in Spagna una decina di giorni.
l'hotel si troverebbe a Santa Susanna circa 50km dal centro di Barcellona da li poi partiremo x le visite giornaliere della citta' e di tutte le splendide spiaggie della costa, alternando giornate intere di moto a giornate di assoluto relax.
I costi di viaggio sono all'incirca 550? and/ritor con cabina e moto x coppia.
L'hotel 10gg con mezza pensione (consigliata) 2000? a coppia. questi i prezzi di 2gg fa' nel periodo che va dal 08/08 in poi.
P.S. L'unica cosa che mi sta un po frenando e che ho sentito alcuni amici che ci sono stati, mi hanno confermato che la zona di lloret de mer sia un posto al quanto squallido non per il territorio ma x la gente che c'e'.....si riferiscono a continui scippi hai turisti ed a una delinquenza assidua specie di sera.
Qualcuno di voi ci e' gia' stato, puo dirmi qualcosa in + a riguardo?
oppure sapreste consigliarmi altri itinerari sempre in Spaga?
Ma soprattutto si accettano adesioni x un bel viaggio tutti insieme!