Per strada ti consiglio (parere personale) quello del V2 perché più "maltrattabile", tanto la differenza di grammi la leggi nel primo post del topic.
V2

V4

Hai già visto questo topic?Anto81 ha scritto:Salve ragazzi ho per le mani una coppia di cerchi forgiati colo oro provenienti da dorsoduro 750 Factory 2011
Sapresti dirmi se alla fine sono gli stessi che monta l rsv4 factory e se montano plug end play sulla tuono v4 2012?
Grazie ho cercato in giro nel web ma mi sono confuso solo le idee

Anto81 ha scritto:Ora si grazie
Credo che cercherò dei cerchi ai quali non c'è bisogno di fare rondelle o modifiche per montare la ruota fonica

Se ha una tuono v4 meglio se sono dal 2006 in poi con meno sbattimento per adattare il posteriore.falien ha scritto:Se trovi degli oz 2003 rsv r dritti fai tombola! E la differenza la sente anche il c@lo più insensibile

Qui mi fermo e chiedo: non basta solo girare la fonica?sicilianazzo ha scritto:Se ha una tuono v4 meglio se sono dal 2006 in poi con meno sbattimento per adattare il posteriore.falien ha scritto:Se trovi degli oz 2003 rsv r dritti fai tombola! E la differenza la sente anche il c@lo più insensibile

Ti incollo questo mio intervento che avevo fatto in un altro topic http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 3&p=584180falien ha scritto:
Qui mi fermo e chiedo: non basta solo girare la fonica?