Ma di Morbidelli wuorld Champ in moto 2......

Il mondo delle gare a due ruote
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Ma di Morbidelli wuorld Champ in moto 2......

Messaggio da me77hyu »

...........nessuno se lo caga....?!! :acciderba:
Capisco che la categoria sia quella che sia, il primo italiano a vincerla, 2 righe si possono anche spendere per degli appassionati di moto, anche perchè mi sembra che sia dal 2009? che un italiano nn diventava campione del mondo nel motomondiale...... :roll:
Per quel poco che ho visto , meritatissimo, e mi piace molto come personaggio, anche perchè credo che sia l'unico che nn lo abbiano etichettato come il "nuovoRossi"......come i vari Bulega, Fenati, Bastianini, Antonelli ecc......e inoltre per il percorso che ha fatto, campione europeo superstock 600 e poi in moto2, gran salto!!! Vedremo il prox anno in motogp, ma se la competitività del suo team rimane quella, mi sa che farà poca strada......dicono che dovrebbe avere a disposizione la rcv di MM che usa quest'anno...mah....speriamo.....altrimenti farà la fine di Tito e Jack....
Grande Franco!!!
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Re: Ma di Morbidelli wuorld Champ in moto 2......

Messaggio da Criminal »

me77hyu ha scritto:...........nessuno se lo caga....?!! :acciderba:
Capisco che la categoria sia quella che sia, il primo italiano a vincerla, 2 righe si possono anche spendere per degli appassionati di moto, anche perchè mi sembra che sia dal 2009? che un italiano nn diventava campione del mondo nel motomondiale...... :roll:
Per quel poco che ho visto , meritatissimo, e mi piace molto come personaggio, anche perchè credo che sia l'unico che nn lo abbiano etichettato come il "nuovoRossi"......come i vari Bulega, Fenati, Bastianini, Antonelli ecc......e inoltre per il percorso che ha fatto, campione europeo superstock 600 e poi in moto2, gran salto!!! Vedremo il prox anno in motogp, ma se la competitività del suo team rimane quella, mi sa che farà poca strada......dicono che dovrebbe avere a disposizione la rcv di MM che usa quest'anno...mah....speriamo.....altrimenti farà la fine di Tito e Jack....
Grande Franco!!!
personaggio delizioso il morbido, per me può far bene, a fine 2018 , i contratti di tutti i big scadono e se l'anno prossimo franco riesce a farsi notare con qualche bella prestazione (non aspettando i chissacche' visto il livello prestazionale del team vds in ambito moto gp), può benissimo guadagnarsi un posto ,almeno da seconda guida , tra i team ufficiali....speram bene
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Io per esempio la categoria moto 2 la seguo dalla sua nascita con Elias campione in sella alla moriwaki mi paredel team gresini e secondo me e' molto formativa, con un tale livellamento di prestazioni, che veramente fqnno uscire fuori il vero manico.... Sinceramente non vedo un morbidelli inferiore ad un zarco per esempio, fortuna di zarco però che ha potuto usare la m1 2016 che e' una gran moto e gli permette veramente, anche da rookie di categoria, di mostrare bene il suo potenziale, franco userà la rcv 2017 che salvando la pace di Marquez, capace di spostare gli equilibri in campo, non sembra essere la miglior moto del lotto, ma del resto , quest'anno con questi alti e bassi che più o meno hanno colpito tutti i costruttori, chi può stabilire quale sia la migliore del lotto se a turnazione fanno una gara da primo posto e il gran premio dopo da decimo....
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

Vero gran bel personaggio il Morbido e campionato strameritato.
Se non mi sbaglio è anche il primo pilota cresciuto dall academy di VR46 a vincere un mondiale.
Una bella soddisfazione anche per Vale questo mondiale.
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Grande Morbido, titolo strameritato !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Complimenti meritati per lui, un mondiale è un mondiale.... :banana: :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Chris »

Andrea17 ha scritto:Vero gran bel personaggio il Morbido e campionato strameritato.
Se non mi sbaglio è anche il primo pilota cresciuto dall academy di VR46 a vincere un mondiale.
Tu sei ossessionato dal 46 però :alcool: :alcool: :alcool: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Felice di vedere che gl italiani tornano a vincere, dopo anni di dominio spagnolo, è uno spettacolo vedere Morbidelli spazzolare in ingresso curva, GRANDE
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO

Messaggio da me77hyu »

Andrea17 ha scritto: Se non mi sbaglio è anche il primo pilota cresciuto dall academy di VR46 a vincere un mondiale.

Sembra di sì, da quello che scrivono sui giornali ( adesso ovviamente che ha vinto un mondiale, cominciano a romanzare la sua vita modello "libro cuore", ma ho dei dubbi che sia veramente così......ma va bhè... :roll: ), è stato tra i primi a girare alla cava con Rossi e Company, prima ancora di creare ufficilamente la VR46 Accademy, il padre di Franco conosceva bene quello di Rossi, in quanto avevano corso assieme per diverso tempo negli anni passati.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

Chris ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Vero gran bel personaggio il Morbido e campionato strameritato.
Tu sei ossessionato dal 46 però :alcool: :alcool: :alcool: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Felice di vedere che gl italiani tornano a vincere, dopo anni di dominio spagnolo, è uno spettacolo vedere Morbidelli spazzolare in ingresso curva, GRANDE
Ossessionato?

Se dar merito ad un pilota ancora in attività di aver creato una scuola piloti e che uno di essi sia diventato campione del mondo è ossessione ok.....Sono ossessionato.

Le antipatie nn hanno nulla a che vedere con i meriti per cui grandissimo Franco, complimenti a Lui e a Vale che ha contribuito a tirar fuori il suo talento.
Mukkina
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Mukkina »

Grande Franco :clap: :clap: :clap:
Stagione quasi perfetta condotta con grande autorità, peccato Luthi si sia fatto male prima che il nostro potesse prendersi la soddisfazione di vincere con il suo antagonista ancora in pista, ma il numero delle vittorie parlava da sè.
Avanti così :ok:

Torna a “Mondo Corse”