Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Si spero che dopo il vascone che devo ritoccarlo , basta penso a godermelatorakiki.gt ha scritto:ci hai lavorato parecchio vedo..!!
mi piace molto il faro con l'interno bianco

Grazie matte ma avendo messo le pompe della new dovevo cambiare anche i Cavallotti per gli specchietti per questo ho optato per questi specchietti mi sono costati quanto i Cavallotti [emoji53]Matte ha scritto:Complimenti per la trasformazione ed i tanti lavori fatti. Gli specchi però proprio non mi piacciono (ma d'altronde gli originali tuono non è che siano migliori)

Ciao ino grazie mi sa che ha qualche pezzo della tua moto se non sbaglio ho preso da te l attuatore maggiorato nero spero di non sbagliare pero penso di si ho riconosciuto i cerchi bianchi che hai in vendita su subito che hai proposto a Fabio qui sul forum cmq grazie per i complimenti mi manca il vascone che sto finendo poi dovrei aver finito [emoji111]️

Grazie 1000 [emoji111]️protoz ha scritto:Bellissima, e progenie predatrice!
imho milf ok; ma Cougar meglio!
;!

Vedi allora ce anche un pezzo della tua che rivive [emoji16] dentro la milf [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji111]️Ino ha scritto:yeeessaaaaaaaa!!! grande!

Si mi fa piacere Fabio che ti ho dato uno spunto occhio a quando lo scollo armati di pazienza[emoji26]fabiofarrel ha scritto:Devo dire che hai fatto un gran bel lavoro Anto![]()
Ho visto che hai preso spunto per le forche anodizzate, bravo.
Credo che ti copieró l' interno faro bianco, mi risolve non pochi problemi.