problemi spurgo semiradiale
- antou76
- 8000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Re: problemi spurgo semiradiale
Per esperienza diretta posso dirti che questa radiale vale quello che hai pagato...
APRILIA PAR SEMPAR!
- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
non voglio convincere nessuno che sia la pompa dell anno
ma regala maggiore sensibilita e se vuoi con due dita ti ribalti
non ho esperienza con pompe piu blasonate tuttavia conoscendola bene ( dato che sono alla seconda )il passo in avanti rispetto a quella di serie è sensibile e tanto mi basta ...
è pure bella esteticamente
non ho esperienza con pompe piu blasonate tuttavia conoscendola bene ( dato che sono alla seconda )il passo in avanti rispetto a quella di serie è sensibile e tanto mi basta ...
- antou76
- 8000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Per mia esperienza è meglio all’originale ma non vale una semiradiale brembo,
L’ho provata in pista e dopo qualche giro allungava la corsa come la assiale da 15 mm originale
L’ho provata in pista e dopo qualche giro allungava la corsa come la assiale da 15 mm originale
APRILIA PAR SEMPAR!
-
GennyGas
- 2000 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
è vabbe matte prendo direttamente la nissin e taglio la testa al toroMatte ha scritto:Parlavo del pompante interno alla pompa al manubrio, se le gomme di tenuta fossero usurate l'olio verrebbe pompato solo in parte (una parte trafila) ed avresti la corsa della leva lungaGennyGas ha scritto:aria zero,i gommini se predessero credo che uscirebbe l olio dal pistoncino poi non soMatte ha scritto:O aria nel circuito o gommini di tenuta del pompante usurati.. Il problema però a quanto pare è un altro
-
GennyGas
- 2000 rpm

capisco ma pista non ne faccio quindi andrebbe bene la niassin x ora poi vedrò, mi sto ancora mangiando le mani che vendetti la suzuki fon la 19 rcs montata mannac a meantou76 ha scritto:Per mia esperienza è meglio all’originale ma non vale una semiradiale brembo,
-
GennyGas
- 2000 rpm

no ma con questa ti ribalti anche con un dito solo bello piazzatomane69 ha scritto:non voglio convincere nessuno che sia la pompa dell annoma regala maggiore sensibilita e se vuoi con due dita ti ribalti
-
LIRO
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: COMO - CO
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
Io avrei una Brembo radiale racing 18x16, è adatta al doppio disco perché era montata sul mio V11, ha la leva smodata e l'idrostop.