Prima di avviare, controlla bene che gli " o " ring sotto l' Airbox rinangano sul perimetro esterno dei conetti.
Se rimangono a filo, non montarli piuttosto. Rischi che i CF te li aspirino .
fabiofarrel ha scritto:Prima di avviare, controlla bene che gli " o " ring sotto l' Airbox rinangano sul perimetro esterno dei conetti.
Se rimangono a filo, non montarli piuttosto. Rischi che i CF te li aspirino .
Grazie Fabio come ho un attimo di tempo li monto sia il serbatoio olio che cornetti grazie ancora per l info magari come li monto se ho problemi ti contatto
No non voglio metterla e una mia paturnia ho paura che entra troppo sporco lo so che sarebbe la cosa migliore pero per me va da dio anche cosi montati ieri e oggi li ho provati ha una erogazione paurosa sembra un altra moto e la parte migliore la sprigiona dai 4.000 in su la ruota non tocca terra già prima dei duali non era male ma adesso è un altro mondo con eprom di Gabro doppio silmotor titanio condotto a t maggiorato 98/00 e il motore che ho sotto e della 98/00 l anno scorso bancata 120 cv alla ruota non sono male per un motore così vecchio con valvole da 36 vediamo l anno prossimo con il motore che sto sistemando della r 2001 con 18.000 km
Altro materiale in arrivo si prospetta un bel inverno per la mia milf chiedo consigli e pareri su questa ho già letto diversi post qui nel forum pero lo trovata ad un prezzaccio e volevo provarla
Belle, purtroppo rimane il passaggio assiale/radiale dell'adattatore che in parte inficia il discorso rigidezza . Però, almeno esteticamente è un bel vedere