[anto] Finalmente sta per arrivare la bella stagione è la milf 7.0

fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: Finalmente sta per arrivare la bella stagione è la milf

Messaggio da fabiofarrel »

Sono curioso di leggere le tue impressioni sulla modifica :ciglia: .
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

anto ha scritto:
Criminal ha scritto:
anto ha scritto:Nuovo aggiornamento alla milf proviamo anche questa [emoji16]ImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A sto punto io avrei optato per triple bridge o m4
E una prova criminal se vedo che tutto il tutto va bene poi provvedo a delle pinze migliori [emoji111]️

Quanto ti son costati gli adattatori?
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
anto
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da anto »

Trovati usati 90 euro quelli che costano meno nuovi li trovi su PURTE1.COM 170 euro è una azienda che ce qui in Brianza come li monto ti faccio vedere il risultato li ho visti su un 999 e non stanno male
Criminal ha scritto:
anto ha scritto:
Criminal ha scritto: A sto punto io avrei optato per triple bridge o m4
E una prova criminal se vedo che tutto il tutto va bene poi provvedo a delle pinze migliori [emoji111]️

Quanto ti son costati gli adattatori?
anto
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da anto »

Matte ha scritto:Belle, purtroppo rimane il passaggio assiale/radiale dell'adattatore che in parte inficia il discorso rigidezza ;-) . Però, almeno esteticamente è un bel vedere :banana:
Si Matte è vero il livello di frenata non migliore ne peggiora pero il mio scopo è arrivare a montare i 330 della v4 per il momento è solo una prova monto gia le pompe semiradiali della new vi saprò dire e vedere [emoji111]️[emoji6]

anto
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da anto »

Sara fatto Fabio domani mi metto dietro a montarle poi domenica spero nel collaudo
fabiofarrel ha scritto:Sono curioso di leggere le tue impressioni sulla modifica :ciglia: .
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

anto ha scritto:
Matte ha scritto:Belle, purtroppo rimane il passaggio assiale/radiale dell'adattatore che in parte inficia il discorso rigidezza ;-) . Però, almeno esteticamente è un bel vedere :banana:
Si Matte è vero il livello di frenata non migliore ne peggiora pero il mio scopo è arrivare a montare i 330 della v4 per il momento è solo una prova monto gia le pompe semiradiali della new vi saprò dire e vedere [emoji111]️[emoji6]

Ma infatti fai benissimo a metterle ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
anto
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da anto »

Oggi finalmente le ho provate avendo gia la Pompa semi radiale ho completato l impianto la frenata e rimasta sempre quella è migliorata la modularità e recuperata un Po piu di sensibilità cioè entrato in curva un Po pinzato non senti affondare le forcheImmagine

anto
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da anto »

anto ha scritto:Oggi finalmente le ho provate avendo gia la Pompa semi radiale ho completato l impianto la frenata e rimasta sempre quella è migliorata la modularità e recuperata un Po piu di sensibilità cioè entrato in curva un Po pinzato non senti affondare le forcheImmagine

acquisendo quella sensibilità ormai persa sulle mie vecchie pinze poi da chi ho comprato le pinze aveva su le pastiglie carbon ceramiche il prossimo step saranno i dischi da 330 gia cosi cmq sono molto soddisfatto [emoji111]️

anto
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da anto »

Finalmente dopo tutti lavori fatti lo provata nel suo regno premetto che sono un amatoriale e non ho mai fatto un corso in pista mi divertivo quando potevi girare a Monza con la mia ex r1 ma non conta la tecnica ma tanto manico adesso quando il mio piccolo che ogni tanto me lo permette vado a Castelletto di branduzzo piccolo circuito ma molto tecnico domenica era l 4 volta che ci andavo tutte le altre 3 volte non sono mai riuscito a divertirmi perché non ero abituato al manubrione e avevo paura di cadere perché in realtà l anno scorso la usavo con la.mia zavorrina da quest anno che invece la uso solo e allenandomi qui su da me ho preso quella confidenza che mi mancava la terza volta che sono andato era i primi di marzo ancora c era freddo e sono cmq riuscito ha girare abbastanza bene stando sui tempi di un principiante 1.40 il mio miglior tempo con 15 gradi ma domenica condizioni ideali per me un Po nuvoloso temperature giuste eravamo in 4 moto dentro e finalmente al secondo turno sono riuscito a strappare il mio miglior tempo 1.25.688 non sono stato molto costante per via del cavalletto che mi toccava proprio sulla sx che le curve in prevalenza sono tutte li però va bene cosi sono ultra contento della mia milf e metto che ho girato con gomme stradali che con le giuste pressioni si sono comportate benissimo ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

anto
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da anto »

Salve ragazzi chiedo un informazione ho fatto bancare la mia milf questo anno motore 98/00 duali 51 doppio scarico silmotor eprom haga pc3 usb con mappa dedicata ed è venuto fuori 117.5 cv alla ruota per 105nm coppia premetto che l avevo fatta bancare anche l anno scorso con doppio silmotor ed eprom Gabro 51 senza duali ma è possibile che ho avuto solo un incremento .5 sia di coppia che di cavalli vi metto delle foto dei due lanci qualcuno può darmi una spiegazione non ne capisco tanto di grafici al bancoImmagineImmagineImmagine

DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

a parte il banco tu la senti diversa coi duali? perchè anche se il banco è lo stesso basta niente per avere un paio di cv in piu' o in meno..già solo la pressione dei pneumatici cambia i risultati..poi le condizioni ambientali ecc...
E comunque non è che i duali diano tanti cv in potenza massima..probabilmente incidono piu' sull'erogazione, i medi regimi che sulla potenza massima..

ps: com'è possibile che a castelletto hai girato sempre sull' 1.40 e poi hai un giro da 1.25? :-|
A chi avevi prestato la moto in quel giro? :ROTFL: 15 secondi non si tolgono cosi' di colpo per poi tornare ai tempi di prima...
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

E la eprom Haga non è che sia meglio di una GRT, anzi ... La mappa pc3 è stata fatta al banco?
Tra l'altro, confrontare due risultati alla ruota è totalmente fuorviante a meno che non siano due lanci nelle,stesse identiche condizioni, praticamente consecutivi, senza toccare nulla dall'albero del pignone in poi.
A distanza di tempo si confrontano i risultati corretti all'albero e hanno senso se le condizioni ambientali sono paragonabili.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di virusfalco il mercoledì 3 ottobre 2018, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Comunque 117 cv alla ruota con le modifiche che hai sono un risultato verosimile...hai un motore 98/2000 quindi è normale avere un paio di somarelli in meno rispetto alle old successive..
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da fabiofarrel »

Le old prendono " bei cavalli ", quando vai a flussare le teste, montare le camme monolitiche, montare l' Airbox a vasca e gli accoppi un buon 2 in 2 o un compensato.
La mia, con i duali da 57, i CF lavorati, l' Airbox aperto ed il 2 in 2, non si discosta molto dal tuo risultato.
Vero é, come dice Virus, che dovresti provare sempre con lo stesso banco.
Il banco su cui ho rullato io, ad esempio, é un banco " avaro", a detta del meccanico.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

fabiofarrel ha scritto:Le old prendono " bei cavalli ", quando vai a flussare le teste, montare le camme monolitiche, montare l' Airbox a vasca e gli accoppi un buon 2 in 2 o un compensato.
La mia, con i duali da 57, i CF lavorati, l' Airbox aperto ed il 2 in 2, non si discosta molto dal tuo risultato.
Vero é, come dice Virus, che dovresti provare sempre con lo stesso banco.
Il banco su cui ho rullato io, ad esempio, é un banco " avaro", a detta del meccanico.
Stessa temperatura, stessa umidità, e per le misure alla ruota stessa gomma, ruota e stessa trasmissione consumate identicamente ...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord”