Ci proverò a farmi affidare una street, ma non credo che mi dicano si prego fatti il tuo solito giretto di 150km e torna
A questo punto però mi incuriosisce la cosa, a livello teorico in cosa cambia la guida tra un SS ed una naked??

Anch'iopadella ha scritto:Ma quindi vai zavorrato?
Ma allora che street e r6!....ci vuole una tuono old a manetta!...ho visto fare cose alle tuono old zavorrate che voi umani...

Cambia tutto e niente: tutto perche invece di essere chinato in avanti tenendo un paio di corna sarai seduto quasi dritto con in mano uno stendipanni ... Niente perché appena ti abituerai ci farai esattamente le stesse cose che fai con la r6, più facilmente e con meno fatica.APRIti cielo ha scritto:Sono giovane, sono 1.75 e mi stanco nei giretti di soli curve e tornanti da più di 250 km con zavorrina + zaino a seguito!
Ci proverò a farmi affidare una street, ma non credo che mi dicano si prego fatti il tuo solito giretto di 150km e torna![]()
A questo punto però mi incuriosisce la cosa, a livello teorico in cosa cambia la guida tra un SS ed una naked??

No io ho avuto la 675R e alla lunga tanta eleganza, leggiadria e facilità stancano.danko68 ha scritto:Solo per capire ...hai avuto la 765 rs?.......pensa , per me è questa ad essre sottovalutata ,perchè molti credono sia uguale alla 675 ...ma non lo è specialmente come ciclistica

Roberto, hai mai provato una M3 di 8 anni davanti?virusfalco ha scritto: Niente perché appena ti abituerai ci farai esattamente le stesse cose che fai con la r6, più facilmente e con meno fatica.
All'inizio avrai la sensazione di non sentire l'anteriore ma ti accorgerai quasi subito che è più facile e naturale guidare e piegare, specie nello stretto.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Calcolando che forse il telaio è nuovo,il forcellone è nuovo,il motore ha talmente tante differenze oltre ai 90 cc in più che forse si può considerare nuovo,l’elettronica è del tutto nuova,le sospensioni sono nuove,i freni pure loro...dadeejaydade ha scritto:
Il telaio è nuovo gli attacchi motore e le dimensioni del motore stesso sono differenti. Però a una occhiata superficiale sembra identico...

O ktm 790 se si preferiscono i bicilindrici, il tiro ai bassi e la maneggevolezza. E si digerisce la lineapadella ha scritto:Ma da quello che dici..lascia perdere la r6 assolutamente..
Vai di street 765 in versione R..che a sto punto credo sia anche più adeguata e facile al tuo uso della più sportiva RS

I semimanubri vanno bene per la pista,e per il tavoliereAPRIti cielo ha scritto:No, solitamente non vado zavorrato! Adesso sono pure single quindi il problema non si pone... Poi non ho mai avuto ragazze che amassero le moto...
Ho solo detto qual è il mio limite fisico.
Invece mi incuriosiva molto le differenze teoriche di guida tra naked e SS...
Perché sinceramente non credevo avessero impostazioni di guida troppo differenti!

Pero' se uno si aspetta il giocattolo agilissimo forse rimane deluso, a sentire chi ce l'ha sembra appunto molto diversa dalla prima 675 come maneggevolezza.padella ha scritto:Calcolando che forse il telaio è nuovo,il motore ha talmente tante differenze oltre ai 90 cc in più che forse si può considerare nuovo,l’elettronica è del tutto nuova,le sospensioni sono nuove,i freni pure loro...dadeejaydade ha scritto:
Il telaio è nuovo gli attacchi motore e le dimensioni del motore stesso sono differenti. Però a una occhiata superficiale sembra identico...
Forse la 765 si può considerare un evoluzione della 675 solo come estetica,ma tutto il resto è di fatto diverso...anche se somiglia.

beh se uno chiede una moto leggera e divertente per uso stradale a me viene prima in mente il 790 della street 765. Anche se quest'ultima globalmente nella guida al limite sarà migliore. Ma il tempo sul giro (in strada poi..) passa in secondo piano rispetto al gusto di guida.padella ha scritto:E....ma forse in questo topic e nell’altro è stato detto da chi la possiede che è una moto molto diversa dalla vecchia 675...molto più precisa,rigorosa ed efficace nell’uso sportivo...ovviamente a discapito della giocosità nell’uso disimpegnato...
Chi cerca quello,forse è meglio che si pigli una mt09 o una duke 790...ovvio...basta saperlo.