Addio amico Rich.
- fabio 1986
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Addio amico Rich.
Grazie per la chiacchierata Luca.grazie di cuore
- elcalu
- 10000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 14 - CAPONORD 1200
È stato un piacere Fabio.fabio 1986 ha scritto:Grazie per la chiacchierata Luca.grazie di cuore
- pietro
- 6000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RIMINI - RN
- Moto: ALTRA MOTO
quando stasera ho visto il segno del lutto sullo stemma mi è preso un colpo, cercando ho trovato questo post
cazz. come tanti non lo conoscevo di persona ma come amico del club, mi spiace
porgo le mie condoglianze alla famiglia e un saluto a Rich R.I.P.
cazz. come tanti non lo conoscevo di persona ma come amico del club, mi spiace
porgo le mie condoglianze alla famiglia e un saluto a Rich R.I.P.
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
Naturalmente anche io donerò volentieri dei soldi all'associazione citata, attendo il relativo topic quando sarà pronto. E rinnovo le condoglianze alla famiglia ed agli affetti del Buon Rich.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
Ony74
- 1500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 04 - RSV R Nera (Dream) 1000
- diegogas
- 5000 rpm

- Provincia: ROVIGO - RO
Ok ragazzi, se questo è il volere della famiglia mi sembra giusto fare così.elcalu ha scritto:Per la corona di fiori ci abbiamo pensato ma abbiamo preferito optare per la donazione che dimostra ancor di più la nostra partecipazione/presenza ai famigliari.fabio 1986 ha scritto:Elcalu ascolta un paio di cose,dato che come sai ci sono passato vorrei effettuare una donazione,tienmi aggiornato
la seconda avete pensato ad uan corona di fiori a nome del v60?se la fate vorrei contribuire
Date un grosso abbraccio a parenti ed amici anche da parte di chi non può essere presente.
-
lacky
- ApriliaPlanet

- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: NO MOTO
appena tornato dal funerale...... ringrazio tutti gli amici che sono riusciti a ritagliarsi mezza giornata x venire e salutare rich x l'ultima volta, ringrazio anche chi non è venuto ma anche solo x 1 minuto ha pensato a lui
........ ragazzi c'è un altro angelo nel celo che ci guarda .
- TYSON
- 7500 rpm

- Moto: my 09 - TUONO R
Ringrazio di cuore anche io tutti i partecipanti e mi spiace solo aver visto Vito e luca dopo tanto tempo e ever conosciuto Luca rsv in questa occasione. Credo che Rich sia stato orgoglioso del nostro saluto.

- pippopazza
- 4500 rpm

- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
grazie a tutti per oggi ragazzi da parte della famiglia. ha fatto davvero piacere vedere quello che è stato fatto per il buon Riccardo.mi è stato detto che è stato meraviglioso ciò che é stato fatto.grazie di cuore anche da parte mia.
toglietemi tutto,..... ma non la mia aprilia!!!!
- elcalu
- 10000 rpm

- Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Grazie a tutti per la presenza di oggi, vicina e lontana.
Il messaggio di cordoglio da parte di tutto il forum è stato consegnato ai famigliari di Riccardo, ricambiato con un grazie che si fa fatica spiegare.
PS: mia madre era presente fuori del cimitero ( e io non me ne sono neanche accorto ) e mi ha riferito che da li si è sentita la partenza del corteo delle moto davanti a Rich e che all'arrivo quando c'è stato il saluto, molta gente non è riuscita a rimanere li dall'emozione.
Un abbraccio forte ai famigliari, in particolar modo alla mamma e alla sorella che hanno perso un riferimento importante.
Il messaggio di cordoglio da parte di tutto il forum è stato consegnato ai famigliari di Riccardo, ricambiato con un grazie che si fa fatica spiegare.
PS: mia madre era presente fuori del cimitero ( e io non me ne sono neanche accorto ) e mi ha riferito che da li si è sentita la partenza del corteo delle moto davanti a Rich e che all'arrivo quando c'è stato il saluto, molta gente non è riuscita a rimanere li dall'emozione.
Un abbraccio forte ai famigliari, in particolar modo alla mamma e alla sorella che hanno perso un riferimento importante.
- RSVIKINGO69
- 8500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 04 - PEGASO 650 IE
Per me è stato un piacere venire a salutare per l'ultima volta un amico del forum .
Anche se la circostanza non era delle migliori ma ho dato un volto ai nickname del forum !
Come al solito questo forum si é dimostrato qualcosa si più di un sito dove si postano argomenti , una grande famiglia !!
Ancora un abbraccio alla famiglia di Riccardo
Anche se la circostanza non era delle migliori ma ho dato un volto ai nickname del forum !
Come al solito questo forum si é dimostrato qualcosa si più di un sito dove si postano argomenti , una grande famiglia !!
Ancora un abbraccio alla famiglia di Riccardo
-
rsvluca
- 1000 rpm

- Moto: my 20 - RSV4 1100 Factory
La nostra presenza è stato più di un saluto, non tanto per il "rombo" dei nostri motori, ma per la vicinanza che abbiamo saputo portare. Il rombo dei motori è stato la "melodia" che anche Riccardo apprezzava ed ha di sicuro apprezzato.
Quando siamo arrivati al cimitero ed abbiamo dato l'ultimo saluto a Riccardo, ho provato una fortissima emozione, al passaggio della sorella.
Lei passando davanti a noi..ha girato lo sguardo e con un viso dolcissimo ci ha...ringraziato. E li mi si è appannata la vista.
Il suo.. grazie... me lo ricorderò a vita. Ciao Rich.
Quando siamo arrivati al cimitero ed abbiamo dato l'ultimo saluto a Riccardo, ho provato una fortissima emozione, al passaggio della sorella.
Lei passando davanti a noi..ha girato lo sguardo e con un viso dolcissimo ci ha...ringraziato. E li mi si è appannata la vista.
- diegogas
- 5000 rpm

- Provincia: ROVIGO - RO
Grazie a voi ragazzi, le vostre parole e le vostre emozioni aiutano a rendere
meno triste questo momento.
meno triste questo momento.
- alduti
- 1000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
rsvluca ha scritto:La nostra presenza è stato più di un saluto, non tanto per il "rombo" dei nostri motori, ma per la vicinanza che abbiamo saputo portare. Il rombo dei motori è stato la "melodia" che anche Riccardo apprezzava ed ha di sicuro apprezzato.
Mi si stà appannando la vista leggendovi ragazzi. Mi sento come fossi stato presente. Grazie per trasmettere queste emozioni che ci rende come di famiglia.....
-
rsvluca
- 1000 rpm

- Moto: my 20 - RSV4 1100 Factory
Per fortuna sono riuscito ad arrivare in tempo...
Il "grazie" di sua sorella...vi garantisco....ha un valore inestimabile! Ce l'ho ancora negli occhi...mentre ci guardava.
Un applauso per Rich

Il "grazie" di sua sorella...vi garantisco....ha un valore inestimabile! Ce l'ho ancora negli occhi...mentre ci guardava.
Un applauso per Rich