fabiovicenti ha scritto:Questi i disegni di partenza per un utente di Daidegas (sul cui sito sotto la voce "Grafica Aprilia" c'? la foto della moto "quasi" finita) di un RSV mille '02
con la grafica presa da una delle proposte grafiche dell'RSV mille '06 replica Bol d'Or pubblicate sul mio sito alla pagina "Aprilia 3".
karling ha scritto:Ciao Fabio. Ti posso chiedere un favore io?
Mi fai un disegno "caricaturale" con la Tuono '06-'07.
Nel tuo sito non ne ho visti.
Grazie
Finora non ne ho fatti perch? non mi ? stato richiesto, tieni comunque presente che oltre naturalmente al colore della moto mi servono le foto di tuta e stivali
(con una persona montata sulla moto per vedere i colori di fianco) e del casco (lato destro e buona risoluzione).
Tieni presente che per fare un disegno del genere (moto nuova) mi serve in genere pi? di un mese di lavoro.
Grazie
Finora non ne ho fatti perch? non mi ? stato richiesto, tieni comunque presente che oltre naturalmente al colore della moto mi servono le foto di tuta e stivali
(con una persona montata sulla moto per vedere i colori di fianco) e del casco (lato destro e buona risoluzione).
Tieni presente che per fare un disegno del genere (moto nuova) mi serve in genere pi? di un mese di lavoro.
Tutto chiaro. E giusto per sapere, pi? o meno dove andiamo come cifra?
L'idea ? quelal di fare un maglietta con deglia mici "Tuonati" pure loro
Grassieeeeeeeeeeeee
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
Grazie
Grassieeeeeeeeeeeee
Costi non ce ne sono, non lo faccio per soldi, ma cambiando discorso visto che la maglietta sarebbe per un gruppo "Tuonati" con Tuono nuovo modello,
se i cambiamenti riguardassero principalmente (e ovviamente) la moto ma si limitassero per il pilota solo a colori diversi (mantenendo il disegno,
magari anche con la scritta "tuonati" sul braccio del pilota, se il nome del gruppo rimanesse) o allo stesso pilota, il lavoro sarebbe minore.
Ho aggiornato la pagina "Aprilia 2" del mio sito con alcuni disegni ma la cosa pi? importante ? che il sito pur mantenendo
la stessa impostazione di massima ? stato leggermente ridotto da una larghezza di 1060 px a 960 px, poca cosa ma
sufficiente per chi ha una risoluzione di 1024 px ed in questo modo pu? vedere la pagina in maniera ottimale.
Sulla mia con base nero opaco pensavo di farci alcuni fregi come la scritta aprilia in rosso, (non troppi per?) con i cerchi sempre in rosso.
Che ne dici?
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
Posto il disegno (due varianti) di un RSV mille '03 con la grafica "no smoke" che mi era stato richiesto da un utente di Daidegas (postato su "Grafica Aprilia").
Due varianti del disegno, cerchi blu o neri.
Grassieeeeeeeeeeeee
fabiovicenti ha scritto:Posto il disegno (due varianti) di un RSV mille '03 con la grafica "no smoke" che mi era stato richiesto da un utente di Daidegas (postato su "Grafica Aprilia").
Due varianti del disegno del serbatoio, con o senza la continuazione delle "punte" della carena.