Ditemi per favore qual'? il forum giusto dove poter postare quando capita nuovi disegni, per la prossima volta (adesso questo lo posto qui).
Nuova grafica dell'RSV mille '01 ispirata agli rs 50/125/250 replica '98 ed in parte dagli rs 250 racing di Capirossi ed Harada, richiesta da un privato per uso pista.
lo lascio in questa sezione, ha anche la necessaria visibilit?
ciao,
gab
PS se puoi, posta le immagini in 640 di larghezza, cosi nn vengono ridimensionate (ed ? piu facile la visione per gli sfigati come me che stanno col 56k :'( )
Gabro ha scritto:PS se puoi, posta le immagini in 640 di larghezza, cosi nn vengono ridimensionate (ed ? piu facile la visione per gli sfigati come me che stanno col 56k :'( )
In fin dei conti ? solo 1300 pixel di larghezza, ? la misura standard che uso per postarle su ImageShack ad uso del mio sito (l'originale ? per la precisione 4488 pixel) ed ? anche uno stimolo per darti una mossa a passare all'ADSL
Volevo inoltre chiedere a chi di competenza se mi pu? cambiare il cognome sul titolo (? scritto "Vincenti" anzich? "Vicenti"), grazie.
Gabro ha scritto:Orco con che grafiche la vedresti???
manca ancora il puntale e il cupolino definitivo ? quello col doppio faretto
Come linea di massima (riverniciando anche il serbatoio) ci vedrei una grafica sulla base delle tuono '04 "nero/argento" e "nero/argento/rosso" che trovi sul mio sito alla pagina "Aprilia 2", naturalmente con i giusti adattamenti.
Riguardo l'ADSL sono stato preveggente!!!
Questi i disegni di partenza per un utente di Daidegas (sul cui sito sotto la voce "Grafica Aprilia" c'? la foto della moto "quasi" finita) di un RSV mille '02
con la grafica presa da una delle proposte grafiche dell'RSV mille '06 replica Bol d'Or pubblicate sul mio sito alla pagina "Aprilia 3".