[REPORT] Sagittario Cornuto 14 aprile...

Foto e Video della vostra giornata in pista
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Musciò ha scritto::twisted: che gran cornuti! :twisted:
ma almeno il tempo avverso vi ha infastidito sulla via del ritorno alle vostre scuderie :?: :fr:

...t'ho ora pure i membri del Curnuti Team si mettono a gufare?!?!!? :fr: :fr: Cmq per la cronaca, la leggggenda narra di un rientro glorioso, felice e col buon auspicio di Eolo... :fr: :fr:
Tuonopà ha scritto:Non vi dovete cagare addosso tutti quanti...

...infatti io ERO A CASA col mal di pancia... 8-) 8-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

pictures coming in minutes: stay tuned :wink:

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
samsaraxever
Cornuti Team

La prima sequenza parla da sola........ :ROTFL:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

semo proprio bbelli..
Immagine

Immagine

I destrieri a riposo
Immagine

lo stallone più ingombrante..
Immagine

ACTION!!!!!!!!!!
Immagine

MA 'NDO' SCAPPI...!
Immagine

Immagine

LEVETEE!!!!!!!!!!!!.....
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

QUESTO C'ARIPROVA AD ANNASSENE.... :twisted:
Immagine

trenino :mrgreen:
Immagine

CHE GIORNATA RAGAZZI!!!!!!! :ok: si replica prestissimo ancor più numerosi!

sam
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...aaaa SAM ma stai praticamente SEMPRE DIETRO..... :angel:

SAM FERMONEEEEEEEEE!!!!! :angel: :angel: :angel: :angel:

:wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

sì sì, tira fuori i tempi tu, anzichè far tanto lo spiritoso, che se lo faccio io poi passo per uno ancor più sborone di quello che già non sono.. :angel:

se non te li ricordi ti rinfresco io la memoria.. :angel: :angel:

eppoi te l'ho già detto: hai uno stile di guida stupendo, se monti un paio di gomme a mescola e forzi un po' più in ingresso su quei tempi ci giri anche tu :ok:

comunque confermo, ho passato la maggior parte del tempo dietro al grande sangu.. oooops.. dietro al cavaliere frangiato, che ha una guida che incanta :wink:

sam
samsaraxever ha scritto:
samsaraxever
Cornuti Team

vabbè, lasciamo perdere i tempi, che è stato un pomeriggio talmente goliardico che parlare di cronometro sembra brutto :wink:

Comunque abbiamo migliorato tutti i rispettivi personali, segno che oltre che divertirci siamo andati pure forte! :mrgreen:
Solo gabrolone (400 kg tra destriero e cavaliere) è andato un po' a spasso, ma è più che comprensibile: ho fatto 6/7 giri col suo stallone (girando sopra l'1 e 20..) ed ho rischiato di cadere in terra ogni volta che provavo ad entrare in curva appena appena allegro.. (mentre il buon gabro si sollazzava girandomi attorno con la mia tuono.. :-x ). Ma una bella ruotina da 17 davanti?..... :angel:

Ribadisco: giornate così fanno TROPPO bene allo spirito! :fr:

sam
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...eheeheheh le frangie per il Cavaliere Frangiato son come le serpi per Medusa, PIETRIFICANO!! :angel: :angel:

PS: tu sei SBORONE inutile che fai il vago... :fr:
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

Hai ragione, ma capirai la soddisfazione di ritrovarsi, vecchietto ed arruginito come me, ad attaccarsi con le R6 preparate e a gomme finite..! :angel:

Un dato che ci ridimensiona tutti: c'era un pazzo (vabbè, voci lo davano per un pilotino in allenamento..) che girava di passo in 1 e 4 con la sua R6 preparatissima.. Non l'avrei mai voluto vedere.. :-x e avrei voluto continuar a credere alla diceria (a presidè, l'ho visto con i miei bulbi :shocked: ) che voleva le stradali incapaci di scendere sotto l'1 e 5.. :frown:

Comunque il cavalier frangiato se si allena un po' ha un futuro come istruttore di guida sportiva, oltre che come menestrello cantastorie :fr: :ok: :fr:

sam
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

samsaraxever ha scritto: Comunque il cavalier frangiato se si allena un po' ha un futuro come istruttore di guida sportiva, oltre che come menestrello cantastorie :fr: :ok: :fr:

sam
ESAGGGGERATO!!! :oops:

Cmq impressionante quel ragazzo sull'R6... :shocked: ...giro dopo giro levava decimi... :shocked: :shocked:
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

Sanguruci ha scritto:ESAGGGGERATO!!! :oops:
Certo, finchè continui pensare alla moto esclusivamente per uso stradale sarà difficile, ma se te la sistemi un po' per la pista e ti alleni non credi che i tuoi tempi scenderanno parecchio? :wink:

Però penso che tu possa già esser soddisfatto così: giravi in 1 e 9 di passo (quando davanti c'ero io che ti facevo avvelenare il giusto :angel: ) con gomme stradali, manubrione ad altezza standard (io l'ho abbassato di appena 1 cm e ti assicuro che in pista la differenza la senti parecchio, ti senti molto meno "appeso"), allenamento prossimo allo zero e motore con tanto di buco d'erogazione "original" a 5500 giri.. Come pretendi così conciato di star dietro alle moto preparate dalla premiatissima ditta Simo&Gabro? :mrgreen:

Dai che alla prossima si va alla ricerca del tempone! :ok:

sam
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

e' chiaro che con allenamento e costanza si fa molto cosi come avere la moto "dedicata" aiuta...c'e' da dire che molti miei problemi vengono dalla testa: frenare forte ed entrare fortissimo in curva va contro il mio stato mentale di "sopravvivenza"...eheheh, nn lo controllo io volontariamente e' cosi di default...anzi fin troppo e' cambiato negi anni...poi la cosa che uso la moto anche per andarci a spasso e' un grosso limite, lo so...ma gia' cosi son contento, per me va bene divertirmi!! :wink: :wink:
Devi sapere che i tempi in pista li ho cominciati a prendere da quando ho conosciuto i V60ini, prima nemmeno me ne curavo e che la "carogna" m'e' cominciata a salire con Foma, per poi estendersi con Giacomo....mo te ce sei messo pure te AUFFFF!! :angel:

...eppoi nun parla' male della mia moto che va benissimissimo!!! Eprommina e terminale han levato qls buco, almeno a culometro, e il setting che c'ho fatto l'hanno resa precisa e docile....Gabro puo' confermarti!! Come l'ha definita qlc tempo fa: "la tua moto e' uno sputerone da 120cv...".... :roll:

:mrgreen:
Immagine
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Già non capisco perchè il buon Gabro abbia messo un cuscino sulla sella, ma perchè voi altri li avete messi sulla panza??

Dalle foto è ben visibile.. :angel: :angel:
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
samsaraxever
Cornuti Team

a motocoso.., qui si fa un po' troppo gli spiritosi, eh?
per tua norma e regola, quello che tu chiami cuscino è in realtà panza DOC, che aiuta me ed il buon sangu (per non parlare del gabrolone, che in questo senso forse esagera pure..) a caricare meglio l'avantreno delle nostre "manubrione", notoriamente bisognose di carico sulla routa anteriore.
Quando avevo l'RSV come la tua facevo il modello e volavo ventre sul serbatoio come son sicuro fai tu adesso, ma ora quella decina di kg sul serbatoio mi aiutano ad aggredire meglio le curve
:fr: :angel: :fr:
Inoltre ti dico che il gabro aveva imbottito la sella per banali problemi di emorroidi. anche se lui dice che era per sentirsi meno "incastrato" nel suo giocattolone pachidermico..

sam
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

mototoso ha scritto:Già non capisco perchè il buon Gabro abbia messo un cuscino sulla sella, ma perchè voi altri li avete messi sulla panza??

Dalle foto è ben visibile.. :angel: :angel:

Ribadisco e sottoscrivo il MOTOCOSO!!!!!! :evil: :evil:

Ao' intanto sappi che dal mio caro e affezionato cuscino ho comiciato a TOGLIERE la bellezza di 7kg in questi ultimi 2mesi (vai a vedere le ultime sagittariate dello scorso anno... :oops: )...poi sappi che OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA!!!! tse... :fr: :fr: ...mmmmmaledetto smilzo da 4 soldi!!! :fr:

...eppoi uffa guarda bene...la tuta ha addirittura le grinze sull'addome....uffaaaaaaaa....vedrai al raduno conterai le costole attraverso la tuta!!!! :angel: :angel: :angel:

:wink:
Immagine
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Sangu..i tuoi 7 kg persi sono dovuti alla fatto che lunedì pomeriggio sei stato tutto il pomeriggio sul cesso causa problemi intestinali...... :roll: :angel:

@ sam: mi scuso per non aver valutato l'intera dinamica delle masse in movimento..ma sai, le foto erano statiche e la mia mente si rifiutava di immaginare moto in pista mentre ero a lavovare!! (....stardi...) :evil:

:angel: :angel: :angel:
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado

Torna a “Report”